PROGRAMMI MEDIASET/ Harry Potter e i doni della morte parte 2, Mistero e Quinta Colonna. 27 febbraio 2013

- La Redazione

Da Harry Potter a Mistero, da the Forgotten al film Frost-Nixon, passando per Mistero e I Griffin: una varietà di programmi per tutti i gusti sulle reti Mediaset. mercoledì 27 febbraio 2013

Mistero2013R439
Mistero

Cosa potremo goderci questa sera davanti alla tv? Quali le proposte delle reti Mediaset? Scopriamolo canale per canale. Canale 5 manderà in onda in prima visione il film Harry Potter e i doni della morte – parte II, ultimo episodio della saga ispirata ai romanzi di J. K. Rowling. Questa volta il giovane Harry Potter, interpretato dall’attore Daniel Radcliffe, dovrà affrontare in un duello il pericoloso Lord Voldemort. Su Italia 1, dalle ore 21:00 alle ore 00:15, andrà in onda un nuovo appuntamento con il programma Mistero. Il folto gruppo di presentatori, composto da Jane Alexander, Daniele Bossari, Marco Berry, Andrea Pinketts, Nicole Pelizzari e Paola Barale, farà luce su fatti inspiegabili, antiche leggende e fenomeni paranormali dei nostri tempi. Rete 4 manderà in onda dalle 21.10 il programma d’approfondimento Quinta Colonna, condotto dal giornalista Paolo Del Debbio e il dibattito di numerosi ospiti dal mondo della politica: il tema caldo della puntata di stasera saranno i risultati delle recenti elezioni e il gran risultato ottenuto dal Movimento 5 stelle di Beppe Grillo.

La 5 dalle 21:10 manderà in onda un doppio appuntamento con la serie televisiva americana The Forgotten: protagonista una squadra di investigatori con la missione di risolvere casi particolarmente difficili, le cui indagini sono state condotte in malo modo. Su Iris il film di genere drammatico Frost Nixon – il duello”: il film si basa su una storia vera, ossia il famoso talk televisivo a cui parteciparono il presidente americano Richard Nixon e il giornalista David Frost, che intervistò il presidente sul famoso scandalo Watergate, che lo vedeva coinvolto. Dedicato ai più giovani è Italia 2, che infatti dalle ore 20.18 fino alle ore 21.09 trasmetterà tre famose serie animate, i Griffin, Detective Conan e One Piece-Tutti all’arrembaggio.

Il canale Mediaset Extra, dedicato alla messa in onda di programmi in replica, presenterà alle ore 21 il programma di Italia 1 Le Iene Show condotto da Ilary Blasi e Teo Mammucari, con la collaborazione della Gialappa’s band.

Infine l’ultimo canale, Boing, anch’esso dedicato ai piccoli telespettatori, prevede una serata di grandi cartoni animati del passato iniziando alle ore 20.25 con Barbie, per poi proseguire con Mila e Shiro – due cuori nella pallavolo ed Hello Spank. 

 

La programmazione delle reti MEDIASET, mercoledì 27 febbraio 2013 

Canale 5 ore 21.10 Harry Potter e i doni della morte (film di genere fantasy); ore 23.45 Panic Room (film di genere drammatico)
Italia 1 ore 21 Mistero (documentari)
Rete 4 ore 21.10 Quinta colonna ( rogramma di approfondimento politico)
La 5 ore 21.10 The Forgotten (serie tv)
Iris ore 21:00 Frost Nixon-Il duello (film di genere drammatico)
Italia 2 ore 20:18 – Griffin (cartoni animati); ore 20:42 Detective Conan (cartoni animati); ore 21:09 – One Piece – Tutti all’arrembaggio! (cartoni animati)
Mediaset extra ore 21:00 – Le Iene Show (varietà)
Boing ore 20.25 Barbie e la pop star (cartoni animati); ore 21.40 Mila e Shiro – due cuori nella pallavolo (cartoni animati); ore 22.05 Hello Spank (cartoni animati) 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori