PROGRAMMI TV MEDIASET/ Italia’s got talent, Megamind e The keeper. 9 febbraio 2013

- La Redazione

La serata di oggi, sabato 9 febbraio 2013, è allietata dalla programmazione tv Mediaset che offre trasmissioni per tutti i gusti. A partire da Italia’s got talent

Telecomando_TvR439
Fotolia

La serata di oggi, sabato 9 febbraio 2013, è allietata dalla programmazione tv Mediaset che offre trasmissioni per tutti i gusti. Su Canale 5 andrà in onda il celebre talent show “Italia’s got talent”, condotto da Simone Annicchiarico in coppia con Belen Rodriguez. I giudici sono, ancora una volta, Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Ogni candidato alla gara mostrerà il suo talento e i giudici, con il loro pulsantone rosso, decideranno se farlo proseguire o meno nella gara considerando quanto quel talento esprima la grandezza e bravura degli italiani. Un film d’animazione andrà invece in onda su Italia 1, ideale per passare un paio d’ore in compagnia di tutta la famiglia. “Megamind”, questo il suo titolo, è un film animato made in Usa del 2010 diretto da Tom McGrath: un supereroe brutto e cattivo riesce finalmente a uccidere il rivale di una vita, un supereroe buono, ma senza di lui le giornate sono vuote. Non resta che trovarsi un nuovo amico/nemico e così iniziano le avventure bizzarre di Megamind. Su Rete 4 andrà in onda il film d’azione “The keeper” con Steven Seagal.

Un film thriller canadese, “Hush little baby – Chi giace nella culla”, andrà in onda su La 5: protagonista una donna traumatizzata dalla morte della figlia in un incidente costretta a convivere con terribili incubi anche dopo la nascita di una seconda bambina. Basta poco per convincersi che il suo malessere è provocato dalla persistenza in casa del fantasma della prima figlia. Sarà vero o è solo il senso di colpa che le crea allucinazioni? Mediaset Extra propone la replica di “Quarto grado”: Salvo Sottile e Sabrina Scampini approfondiranno i fatti di cronaca con gli ospiti in studio. La rete Iris, invece, propone “Ho vinto la lotteria di capodanno”, un film con Paolo Villaggio di Neri Parenti: un giornalista che se le passa male e pensa al suicidio si accorge di aver vinto alla lotteria ma c’è un problema. Il biglietto, infatti, l’aveva nascosto in una vecchia macchina da scrivere portata al banco dei pegni: iniziano così una serie di eventi rocamboleschi per recuperarla. Un film comico che farà trascorrere una serata piacevole.

Un altro film ma di diverso genere, intitolato “Double Impact Vendetta finale”, andrà in onda su Italia 2: un film d’avventura che ha per protagonisti due gemelli che dopo essere stati separati alla nascita, in seguito all’omicidio dei genitori, si ritrovano ormai adulti e decidono di vendicarsi. Un film al cui centro è il karate e che ha come protagonisti C. Van Damme e G. Lewis. 

Su Boing, infine, andrà in onda una nuova puntata della telenovela “Flor: speciale come te”. La telenovela, made in Argentina, narra le vicende di Flor (Florencia Bertotti), una giovane ragazza che trova lavoro nella ricca casa di un ragazzo in carriera che ha bisogno di aiuto per badare ai fratellini più piccoli. La giovane Flor si affezionerà ai bambini come se fossero i suoi figli e si innamorerà del suo capo trovandosi in lotta con la fidanzata senza scrupoli di nome Delfina che è pronta a tutto pur di riuscire a sposarlo. 

Programmi tv Mediaset, sabato 9 febbraio 2013

Canale 5 ore 21,10 Italia’s got talent, talent show

Italia 1 ore 21.10 Megamind, film d’animazione

Rete 4 ore 21.30 The keeper, film

La 5 ore 21.10 Hush little baby – chi giace nella culla, film

Mediaset Extra ore 21,30 Quarto grado, attualità

Iris ore 21,05 Ho vinto la lotteria di capodanno, film

Italia 2 ore 21,30 Double impact Vendetta finale, film

Boing ore 21.10 Flor: speciale come te, telenovela

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori