PROGRAMMI TV MEDIASET/ Tierra de Lobos 2 salta, Le Iene show e Tristano e Isotta. 10 marzo 2013

- La Redazione

Stasera, domenica 10 marzo 2013, la programmazione delle reti Mediaset prevede tantissimi programmi e film da non perdere, anche se fa saltare l’appuntamento con Tierra de Lobos 2

Telecomando_TvR439
Fotolia

Stasera, domenica 10 marzo 2013, la programmazione delle reti Mediaset prevede tantissimi programmi e film da non perdere, anche se fa saltare l’appuntamento con Tierra de Lobos 2. Vediamo intanto insieme in dettaglio canale per canale cosa andrà in onda. Su Canale 5 andrà in onda Tristano e Isotta e che vede come protagonisti Tristano, in questo caso interpretato da James Franco, e Isotta, interpretata da Sophia Myles: il primo è un cavaliere incaricato di scortare la bellissima figlia del re Irlanda perché prossima alle nozze; il destino vuole che tra i due nasca un grande amore in grado di contrastare tutto e tutti. Italia 1 trasmetterà una nuova puntata de Le iene show, il programma condotto da Ilary Blasi e Teo Mammucari in collaborazione con la mitica Gialappa’s band. Rete 4, al posto di Tierra de Lobos 2, metterà in onda il film Chissà perché capitano tutte a me, diretto da Michele Lupo: questa pellicola è il sequel del film trasmesso settimana scorsa, ovvero Uno sceriffo extraterrestre, poco extra e molto terreste, che vede come protagonista principale il mitico Bud Spencer.

La 5 trasmetterà due episodi della serie tv, Dr House medical division intitolati “Disintossicarsi” e “Una vita per un’altra”. Italia 2 trasmetterà un nuovo episodio del cartone animato One Piece – tutti all’arrembaggio, intitolato “Missione di salvataggio”; subito dopo verrà trasmesso il film del 2006 diretto dal regista Renny Harlyn, The Covenant: questa pellicola è ambientata nell’Inghilterra del 1700 e vede come protagoniste 4 famiglie che si alleano tra di loro per sfuggire ai cacciatori di streghe. Il canale Iris metterà in onda il film di genere comico intitolato A Wong foo, grazie di tutto! Julie Newmar: Vida Boheme, interpretata da Patrick Swayze, e Noxeema Jackson, interpretata da Wesley Snipes, sono due drag queen che lavorano in un famoso locale a luci rosse di New York. Il canale Mediaset Extra presenterà la replica del programma condotto su Canale 5 da Silvia Toffanin, Verissimo.

Infine Boing, il canale dedicato ai piccoli telespettatori manderà in onda il film d’animazione La strada per El  Dorado, il quiz televisivo Takeshi Castle, il cartone Georgie e  Occhi di Gatto.

 

Programmi tv Mediaset, domenica 10 marzo 2013

Canale ore 21.30 Tristano e Isotta (film)

Italia 1 ore 21.25 Le Iene Show (varietà)

Rete 4 ore 21.30 Chissà perché capitano tutte a me (film)

La 5 ore 21.10 Dr House medical division (serie tv)

Italia 2 ore 21.10 One Piece – tutti all’arrembaggio (cartone animato); ore 21.30 The Covenant (film)

Iris ore 21.00 A Wong foo, grazie di tutto! Gulie newmar (film)

Mediaset extra ore 21.00 Verissimo (attualità)

Boing ore 20.30 La strada per El Dorado (film); ore 21.50 Takeshi castle (game show); ore 22.15 Georgie (cartoni animati); ore 22.40 Occhi di gatto (cartoni animati)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori