PROGRAMMI TV MEDIASET/ Zelig 2013, Quinta colonna e Arrow. 11 marzo 2013

- La Redazione

La prima serata delle reti Mediaset oggi, lunedì 11 marzo 2013, è alquanto variegata. Su Canale 5 torna la divertente trasmissione cabarettistica Zelig Circus, su Italia 1 debutta Arrow

Telecomando_TvR439
Fotolia

La prima serata delle reti Mediaset oggi, lunedì 11 marzo 2013, è alquanto variegata. Su Canale 5 torna la divertente trasmissione cabarettistica Zelig Circus con una nuova puntata presentata dal duo composto dal Mago Forest e Teresa Mannino. Nell’edizione di questa stagione vi sono, oltre a tantissimi nuovi talenti della comicità, anche storici personaggi di questo programma che nel corso degli anni è diventato un vero cult. Tra i tanti ci sono Ale e Franz nella nuova gag che li vede chiusi nell’ascensore, Andrea Carlini nei panni dell’esploratore chiamato Bear Teddy, Andrea Perrone che imiti alcuni cantautori durante dei loro concerti e, soprattutto, un paio di fan piuttosto particolari che in pratica interagiscono durante le esibizioni e Giovanni Vernia che veste i panni di Fabrizio Corona. Su Italia 1 viene mandato in onda in prima visione tv la serie di azione Arrow diretta da David Nutter e con le interpretazioni di Stephen Amell nei panni di Oliver, Katie Cassidy in quelli di Dinah e Paul Backthorne in quelli del detective Quentin. La serie racconta le vicissitudini di un miliardario americano di nome Oliver, che a seguito di un incidente è costretto ad attraccare in un’isola sperduta nell’Oceano Pacifico dove dovrà aspettare ben cinque anni prima di essere trovato e riportato a casa. Una volta tornato, seguendo una nuova vocazione e stile di vita, diventa Hood, un personaggio misterioso che si erge come principale baluardo nella lotta della legalità contro il crimine organizzato. Stasera vanno in onda i primi due episodi intitolati rispettivamente “Il ritorno” e “Onora il padre”. Su Rete 4 torna la trasmissione di approfondimento Quinta Colonna condotta da Paolo Del Debbio. Oltre al presidente di Federconsumatori Rosario Trefilett,i ci sono in studio l’esponente del Partito Democratico Sara Biagiotti, l’esponente del Popolo della Libertà Daniela Santanchè e Raffaella Pirini, ex esponente del Movimento Cinque Stelle.

Su La 5 viene trasmesso il film di genere romantico, Amore e incantesimi, diretto dal regista Griffin Dunne e con Sandra Bullock che interpreta Sally, Nicole Kidman nelle vesti di Gillian, Stockard Channing in quelli della zia Frances e Diane Wiest in quelli della zia Bridget. Il film, che oltre a essere di genere romantico è anche fantasy, parla di due sorelle di nome Sally e Gillian che ancora piccolissime rimangono orfane di entrambi i genitori e per questo vengono allevate dalle zie. Le due sorelline hanno dei donni magici in quanto sono delle vere e proprie streghe che però devono fare i conti con una potente e quanto mai spietata maledizione lanciata sulla propria famiglia: tutti gli uomini che si innamorano di loro muoiono praticamente all’istante. Su Mediaset Extra viene riproposta l’ultima puntata della trasmissione di Italia 1, Mistero.

Su Iris viene mandato in onda il film thriller, L’urlo dell’odio per la regia di Lee Tamahori e con Anthony Hopkins nel ruolo di Charles, Alec Baldwin in quello di Robert ed Elle Macpherson in quello di Mickey. Il film racconta la storia di un miliardario di nome Charles che intraprende un pericoloso viaggio nelle freddi terre dell’Alaska, ma in elicottero si imbatte in un guaio tecnico causato da uno stormo di uccelli che lo costringe a un atterraggio di emergenza in una temibile foresta dove si trova alle prese con tantissimi pericoli insieme a due amici.

Su Italia 2, Pier Luigi Pardo insieme ai suoi ospiti di Undici parla del Campionato di Serie A, dando un occhio a quelli che soni i prossimi impegni delle squadre italiane nelle varie coppe europee. Su Boing una nuova puntata della serie per ragazzi Flor-Speciale come te. 

 

Programmi tv Mediaset, lunedì 11 marzo 2013

Canale 5 ore 21,10 Zelig Circus, trasmissione cabarettistica 

Italia 1 ore 21,10 Arrow, serie televisiva di genere azione

Rete 4 ore 21,10 Quinta Colonna, talk show

La 5 ore 21,10 Amori e incantesimi, film romantico

Mediaset Extra ore 21,00 Mistero, trasmissione di approfondimento

Iris ore 21,05 L’urlo dell’odio, film thriller

Italia 2 ore 21,30 Undici, trasmissione sportiva

Boing ore 21,05 Flor, serie tv per ragazzi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori