PROGRAMMI TV/ Hereafter, Mistero, Mission impossibile 3. Canali Mediaset 20 marzo 2013

- La Redazione

La prima serata di mercoledì 20 marzo 2013 è ricca di appuntamenti gradevoli sulle reti Mediaset. Canale 5 proporrà il film drammatico per la regia di Clint Eastwood, Hereafter

Tv_Telecomando_DiagonaleR439
Fotolia

La prima serata di mercoledì 20 marzo 2013 è ricca di appuntamenti gradevoli sulle reti Mediaset. Canale 5 proporrà il film drammatico per la regia di Clint Eastwood, Hereafter. Uscito negli Stati Uniti nel 2010, racconta la storia di un sensitivo in grado di contattare il regno del morti, interpretato da Matt Damon. La sua vita si incrocerà con quella di una giornalista scampata allo tsunami, interpretata da Cècile De France, e con quella di un ragazzino il cui fratello è da poco morto a causa di un incidente. La durata è di 129 minuti e la qualità è eccellente. Italia 1 manderà in onda una nuova puntata della trasmissione Mistero. I presentatori di quest’anno sono: Daniele Bossari, Marco Berry, Andrea Pinketts, Lucilla Agosti, Nicole Pelizzari, Jane Alexander e Rachele Restivo, la quale in questa puntata condurrà il pubblico a New York. La serata su Rete 4 scorrerà in compagnia di Tom Cruise, protagonista del film d’avventura Mission: Impossible 3, per la regia di J. J. Abrams. Il terzo capitolo di una saga che racconta le avventure di Ethan Hunt, stavolta alle prese con pericolosi trafficanti di droga che, per raggiungere i propri obiettivi, rapiscono la donna che lui ama.

Una commedia fresca e giovanile andrà in onda su La 5, Material Girl. Protagoniste sono Hilary e Haylie Duff che recitano al fianco di M. C. Alonso diretti da Martha Coolidge: due sorelle, alla morte del padre, ereditano la sua ditta di cosmetici; poco dopo vengono coinvolte in uno scandalo che mostra la pericolosità per la salute di un loro prodotto. Ma la realtà è ben diversa: gli ex soci del padre vogliono farle fuori per guadagnare tutti i soldi, ma le ragazze troveranno il giusto modo per difendersi. Su Mediaset Extra andrà in onda la replica della puntata de Le Iene show, condotto quest’anno da Ilary Blasy al fianco di Teo Mammucari e del mitico trio della Gialappa’s Band.

Un film drammatico andrà in onda su Iris, il suo titolo è Flags of our father. Diretto da Clint Eastwood, ha come argomento centrale la Seconda guerra mondiale e prende spunto da un fatto realmente accaduto: la foto scattata da sei marines americani che, nel 1945, piantarono la bandiera degli Stati Uniti sul monte Suribachi, appena quattro giorni dopo essere sbarcati su Iwo Jima. Tra i protagonisti spiccano Ryan Philippe e Adam Beach.

Italia 2 propone in prima serata un episodio del cartone animato One Piece – All’arrembaggio. Il cartone, tratto dal manga di Eiichiro Oda, segue le avventure del pirata di gomma Monkey D. Rufy che, con la sua fedele ciurma, naviga alla ricerca del tesoro One Piece, l’unico tesoro che darà a chiunque lo trovi il titolo di Re di tutti i pirati dei mari. Il canale Boing, dedicato ai bambini, manderà in onda un film di Barbie, La principessa e la povera. Realizzato nel 2004 dal regista William Lau, il film animato racconta la storia di un regno in cui nascono due bambine dall’aspetto identico, una bionda e principessa, l’altra bruna e povera. Da adolescenti le due si incontrano e le loro vite cambieranno facendo vivere ad entrambe stupende avventure. 

 

Programmi tv Mediaset, mercoledì 20 marzo 2013

Canale 5 ore 21.10 Hereafter, film drammatico

Italia 1 ore 21,10 Mistero, reportage e inchieste

Rete 4 ore 21.10 Mission: Impossible III, film d’avventura

La 5 ore 21.10 Material girl, film commedia

Mediaset Extra ore 21.00 Le Iene Show, varietà

Iris ore 21.05 Flags of our fathers, film drammatico

Italia 2 ore 21.10 One Piece – All’arrembaggio, cartoni animati

Boing ore 20.25 Barbie. La principessa e la povera, film d’animazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori