PROGRAMMI TV MEDIASET/ Juventus-Celtic, Mistero e Parlami d’amore. 6 marzo 2013

- La Redazione

La prima serata delle reti Mediaset di oggi, mercoledì 6 marzo 2013, vedrà in onda su Canale 5 la partita degli ottavi di finale della Champions League tra Juventus e Celtic

Fotolia_telecomando2_R439
Fotolia

La prima serata delle reti Mediaset di oggi, mercoledì 6 marzo 2013, vedrà in onda su Canale 5 la partita degli ottavi di finale della Champions League tra Juventus e Celtic (all’andata finì 3-0 per i bianconeri). Italia 1, invece, manderà in onda una puntata di Mistero, il programma condotto da Daniele Bossari, Jane Alexander, Lucilla Agosti, Marco Berry, Andrea Pinketts, Nicole Pelizzari e Rachele Restivo. A ogni conduttore è affidata una parte specifica della trasmissione dedicata a particolari argomenti, tra cui quelli delle rubriche sugli ufo e sul paranormale. Su Rete 4 sarà possibile vedere una puntata, in prima visione tv, del telefilm con Kyra Sedgwick, Raymond Cruz e A. J. Denison, The Closer. Gli episodi che andranno in onda sono “Inseguimento glaciale”, in cui è al centro l’omicidio di uno sceriffo che si trova coinvolto in un’indagine sul traffico di auto rubate, e “Male necessario”, che vedrà la detective Brenda alle prese con la morte del preside di un liceo frequentato da adolescenti dalla condotta burrascosa.

Un film di Silvio Muccino, di cui è egli stesso attore principale al fianco di Aitana Sànchez-Gijòn, andrà in onda su La 5. Titolo del film è Parlami d’amore e la trama racconta di un ragazzo cresciuto all’interno di una comunità senza genitori, defunti per motivi di droga; si innamora di una ragazza trasgressiva e chiede a una donna matura di aiutarlo a conquistarla. Il risultato è che il giovane farà nuove esperienze che lo condurranno verso una strada di perdizione dalla quale riuscirà a uscire, pur se con grosse difficoltà. Mediaset Extra manderà in onda una replica de Le Iene show, condotto da Ilary Blasi e Teo Mammucari in collaborazione con la Gialappa’s Band.

Un film thriller di David Linch andrà in onda su Iris, il cui titolo è Zodiac. La trama, la cui sceneggiatura è stata scritta a partire dai libri di Robert Graysmith, ha come protagonista un serial killer, definito come il Killer dello Zodiaco, realmente vissuto negli Usa tra gli anni Sessanta e Settanta. La durata del film è di 151 minuti e tra gli attori protagonisti ci sono Jake Gyllenhaal, che recita nel ruolo dello scrittore, Mark Ruffalo, Robert Downey Jr. e Anthony Edwards. La serata sarà dedicata ai più piccoli su Italia 2, che trasmetterà una puntata del cartone animato One Piece – All’arrembaggio.

Infine, Boing trasmetterà una puntata della telenovela made in Argentina intitolata Flor: speciale come te. La protagonista è una giovane dai nobili principi, interpretata da Florencia Bertotti, che si trova a lavorare in una casa ricca per badare ai fratelli minori di un uomo d’affari di cui si innamora perdutamente. Dopo varie peripezie e tanti sogni a occhi aperti, lui finirà per ricambiare il suo amore, ma c’è un ostacolo: Delfina, la fidanzata ufficiale che non ha affatto intenzione di perdere l’occasione di sposare un uomo ricco e affascinante. 

 

Programmi tv Mediaset, mercoledì 6 marzo 2013

Canale 5 ore 20,40 Calcio: Juventus – Celtic, Champions League (ottavi di finale)

Italia 1 ore 21,10 Mistero, reportage e inchieste

Rete 4 ore 21,10 The Closer, telefilm

La 5 ore 21,10 Parlami d’amore, film drammatico

Mediaset Extra ore 21,00 Le iene show, varietà

Iris ore 21,10 Zodiac, film thriller

Italia 2 ore 21,10 One Piece: all’arrembaggio, cartoni animati

Boing ore 20,50 Flor: speciale come te, telenovela

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori