PROGRAMMI TV MEDIASET/ Italia’s got talent, Harry Potter e la camera dei segreti e Delitti inquietanti. 9 marzo 2013

- La Redazione

Stasera, sabato 9 marzo 2013, la programmazione delle reti Mediaset prevede tantissimi programmi e film da non perdere: vediamo insieme in dettaglio canale per canale

Italias_got_talent_giudiciR439
Rudy Zerbi, Maria De Filippi e Gerry Scotti

Stasera, sabato 9 marzo 2013, la programmazione delle reti Mediaset prevede tantissimi programmi e film da non perdere: vediamo insieme in dettaglio canale per canale. Su Canale 5 andrà in onda in diretta dagli studi Elios di Roma, la seconda semifinale del programma Italia’s got Talent. Anche stasera sarà il pubblico da casa a scegliere tramite il televoto chi premiare e chi merita di andare in finale. Su Italia 1 andrà in onda il film Harry Potter e la camera dei segreti. Harry Potter, interpretato da Daniel Radcliffe, si trova al suo secondo anno ad Hogwarts; esiste nei dintorni della scuola un mostro che ha il potere di pietrificare i mezzosangue, figli di babbani, e tutti incolpano Harry di questa malefatta. Rete 4 trasmetterà il film di genere drammatico Delitti inquietanti con Steven Seagal e Brian Cox: sotto le vesti di un serial killer si nasconde una banda di agenti segreti di origine serba.

La 5 metterà in onda per i suoi telespettatori il film del 2007 Terrore nel buio, diretto dal regista Robert Malefant: la protagonista è la giovanissima Amy Tolliver che perde la vista a causa di una rara malattia e che decide di trascorrere una vacanza nella casa in montagna appartenente alla sua famiglia. Ma sarà in pericolo perché incontrerà un uomo che è appena evaso dal carcere e aveva scelto quella baita come dimora. 

Su Italia 2 dalle ore 20.40 fino alle ore 24 il canale dedicherà tutta la serata alla messa in onda di ben 8 episodi del cartone animato One Piece – Tutti all’arrembaggio. Il canale Iris metterà in onda il film diretto da Neri Parenti del 1985, I pompieri con Christian de Sica, Andrea Roncato, Lino Banfi e Massimo Boldi: la protagonista è la squadra 17 della caserma dei pompieri Settecamini che accumula un insuccesso dopo l’altro. Ognuno di questi pompieri ha una storia particolare: chi è sonnambulo, chi è vedovo o chi ha problemi comportamentali, ma alla fine si riveleranno degli eroi.

Il canale Mediaset extra, dedicato alla messa in onda delle repliche dei programmi tv prevede per stasera la replica del programma di Italia 1 Le Iene show, condotto da Ilary Blasi e Teo Mammucari. Il canale Boing trasmetterà a partire tanti cartoni animati come le Disavventure di Scooby Doo, Georgie e una nuova puntata del quiz televisivo Takeshi Castle. 

Programmi tv Mediaset, sabato 9 marzo 2013

Canale 5 ore 21.20 Italia’s got talent (varietà)

Italia 1 ore 21.10 Harry Potter e la camera dei segreti (film di genere fantasy)

Rete 4 ore 21.30 Delitti inquietanti (film di genere drammatico)

La 5 ore 21.10 Terrore nel buio (film di genere drammatico)

Italia 2 ore 20.40 One Piece – tutti all’arrembaggio (cartoni animati)

Iris ore 21 I pompieri (film di genere comico)

Mediaset extra ore 20 Le iene show (varietà)

Boing ore 20.10 Le disavventure di Scooby Doo (cartoni animati); ore 21 Takeshi Castle (game show); ore 22 Georgie (cartoni animati)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori