PROGRAMMI TV/ Juventus-Bayern Monaco, Amanda Knox e Grimm. Canali Mediaset 10 aprile 2013

- La Redazione

Stasera, mercoledì 10 aprile 2013, sui canali Mediaset saranno disponibili film e programmi in prima visione di ogni genere: vediamo insieme cosa propone ogni canale

Fotolia_telecomando_R439
Fotolia

Stasera, mercoledì 10 aprile 2013, sui canali Mediaset saranno disponibili film e programmi in prima visione di ogni genere: vediamo insieme cosa propone ogni canale. Su Canale 5 ci sarà la diretta della partita di quarti di finale di Champions League tra Juventus e il Bayern Monaco: i bianconeri sono chiamati a rimontare il 2-0 rimediato all’andata in Baviera. Italia 1 trasmetterà il film Amanda Knox, che è ispirato alla storia del delitto di Perugia, in cui ha perso la vita Meredith Kercher. Amanda Knox, insieme al suo ex fidanzato Raffaele Sollecito, sono indagati come esecutori dell’omicidio della ragazza. Rete 4 trasmetterà un nuovo episodio della serie tv The closer: la protagonista della serie è la poliziotta Brenda Johnson che lavora nella sezione omicidi di Los Angeles e ogni giorno è costretta a vivere una vita molto difficile tra il lavoro duro di poliziotto e la mamma di famiglia.

La 5 metterà in onda per i propri telespettatori il film Bodyguard, commemorativo della bravissima Whitney Houston: la pellicola narra la storia della cantante Rachel Marron alias la cantante Houston che ha una guardia del corpo di nome Frank Farmer (Kevin Costner) con cui nascerà un bellissimo amore nonostante il lavoro di entrambi non lo permetta. Iris trasmetterà il film Defiance – I giorni del coraggio: questa produzione si è ispirata alla storia vera di tre fratelli ebrei che riescono a sfuggire dalla polizia nazista e rifugiarsi in un bosco ai confini tra Polonia e la Bielorussia dove saranno protetti dai militari sovietici e potranno creare un rifugio per i loro amici ebrei.

Italia 2 trasmetterà la prima puntata della nuova serie Grimm, di genere fantasy horror.  Mediaset extra invece metterà in onda la replica della puntata Le Iene Seconda serata. Infine, Boing trasmetterà iCarly, Georgie e Occhi di gatto. 

Programmi tv Mediaset, mercoledì 10 aprile 2013

Canale 5 ore 20:40 Quarti di finale Champions League: Juventus-Bayern Monaco (calcio)

Italia 1 ore 21:10 Amanda Knox (film drammatico)

Rete 4 ore 21:10 The closer (serie tv)

La 5 ore 21:10 Guardia del corpo (film romantico)

Iris ore 21:10 Defiance – I giorni del coraggio (film drammatico)

Italia 2 ore 21:30 Grimm (serie tv)

Mediaset extra ore 21:00 Le Iene Seconda serata (varietà)

Boing ore 21.15 iCarly (serie tv); ore 21.40 (cartoni animati); ore 22.05 Occhi di Gatto (cartoni animati)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori