PROGRAMMI TV MEDIASET/ Sotto il vestito niente – L’ultima sfilata, Colorado e John Rambo. 18 aprile 2013

- La Redazione

I canali Mediaset quest’oggi offrono molti film e un divertente ritorno. Su Canale 5 viene mandato in onda il film thriller Sotto il vestito niente – L’ultima sfilata

Telecomando_TvR439
Fotolia

I canali Mediaset quest’oggi, giovedì 18 aprile 2013, offrono molti film e un divertente ritorno. Su Canale 5 viene mandato in onda il film thriller Sotto il vestito niente – L’ultima sfilata, per la regia di Carlo Vanzina e con Francesco Montanari nel ruolo dell’ispettore Vincenzo Malerba, Vanessa Hesler nei panni di Britt, Richard Grant in quello dello stilista Federico Marinoni e Alexandra Burman in quello di Alexandra. Il film racconta di alcuni intrighi che si nascondono nel mondo dell’alta moda milanese. Una delle modelle di punta di un famoso brand diretto dallo stilista Federico Marinoni, proprio nella serata in cui si festeggia la sua scelta come testimonial di una nuova collezione, viene travolta in un incedente d’auto. Le indagini vengono assegnate all’ispettore Malerba che non sembra per nulla convinto che possa trattarsi effettivamente di un incidente e per questo, scavando a fondo nella questione, scopre che qualche anno prima la stessa cosa era successa a un’altra modella. Su Italia 1 va in onda una nuova puntata della trasmissione comica fatta da comici, Colorado per la conduzione in questa prima puntata dalla coppia composta da Paolo Ruffini e dall’attore Nicola Vaporidis. Nel corso della puntata saranno presentati nuovi talenti del cabaret italiano che si esibiranno in divertenti sketch. Un cast che in questa edizione si presenta molto ben assortito e capace di suscitare interesse nel pubblico in studio e soprattutto quello televisivo. Su Rete 4 viene mandato in onda il film azione John Rambo per la regia di Sylvester Stallone e con lo stesso Sylvester Stallone che ovviamente veste i panni del reduce della guerra in Vietnam John Rambo, Julie Benz nel ruolo di Sarah Miller e Matthew Marsden in quello di Schoolboy. Il soldato Rambo, dopo una vita passata a combattere per il proprio Paese, ha deciso di andare a vivere in un lembo di terra al confine tra la Thailandia e la Birmania. Una zona comunque funestata da atroci conflitti che vedono da una parte il regime che regna in Birmania e dall’altra dei ribelli. Lui si guarda bene dall’entrare nella disputa, ma l’arrivo di alcuni missionari americani in cerca di aiuto per superare quel confine e andare via lo riporta in azione. Rambo gli darà una mano per trovare la strada giusta e naturalmente sarà costretto a combattere contro chiunque si frapponga tra lui e il suo obiettivo.

Su La 5 viene mandato in onda il film darmmatico Saturno Contro, diretto da Ferzan Ozpetek e con Pierfrancesco Favino nel ruolo di Davide, Stefano Accorsi in quello di Antonio, Margherita Buy in quello di Angelica e Luca Argentero in quello di Lorenzo. Il film racconta una serie di vicissitudini affettive che riguardano un gruppo di amici, presenti all’interno della casa di Davide per una sorta di festa. Tra gli invitati ci sono Antonio sposato con Angelica per un rapporto per nulla solid,o tant’è che la tradisce con Laura. Lo stesso Davide ha invitato alla festa il proprio ex nonostante sia presente il suo attuale compagno. Insomma, una situazione esplosiva che farà nascere diverse circostanze decisamente imbarazzanti e di non facile gestione. Su Mediaset Extra va in onda una puntata del programma di attualità Top Secret, condotto da Claudio Brachino e nel corso del quale vengono trattati alcuni temi di stretta attualità, che presentano aspetti poco chiari oppure sconosciuti al grande pubblico.

Su Iris viene mandato in onda il film thriller Match Point, per la regia di Woody Allen e con Jonathan Rhys Myers nei panni di Chris Wilton, Scarlett Johansson in quelli di Nola ed Emily Mortimer nel ruolo di Chloe. Il film parla di una serie di vicissitudini che accadono all’interno di una famiglia, in cui si mescolano affari e sentimenti. Chris è un ex tennista professionista che fa la conoscenza di Tom un ragazzo benestante con il quale si instaura un rapporto di profonda amicizia. Per Chris, però, quando conoscerà l’avvenente ragazza di Tom, un’attrice americana in erba, scatterà il classico colpo di fulmine che porterà tanti problemi di non poco conto.

Su Italia 2 viene trasmesso il film azione I nuovi eroi, per la regia di Rpland Emmerich e con Jean Claude Van damme e Dolph Lundgren. Si tratta di un film in cui alcuni soldati rimasti morti nella guerra del Vietnam vengono utilizzati per un progetto teso alla formazioni di un plotone di super soldati , ma qualcosa andrà storto. Su Boing va in onda un nuovo appuntamento della divertente serie per ragazzi iCarly.

 

Programmi tv Mediaset, giovedì 18 aprile 2013

Canale 5 ore 21,10 Sotto il vestito niente – L’ultima sfilata, film thriller

Italia 1 ore 21,10 Colorado, trasmissione comica

Rete 4 ore 21,10 John Rambo, film azione

La 5 ore 21,10 Saturno contro, film drammatico

Mediaset Extra ore 21,00 Top Secret, programma di attualità

Iris ore 21,05 Match Point, film thriller

Italia 2 ore 21,30 I nuovi eroi, film azione

Boing ore 21,15 Icarly, serie per ragazzi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori