PROGRAMMI TV/ Paperissima ultima puntata, True Justice II e Quarto grado. Canali Mediaset 17 maggio 2013

- La Redazione

Su Canale 5 viene mandata in onda l’ultima puntata della divertente e longeva trasmissione Paperissima che in questa edizione viene presentata da Gerry Scotti e Michelle Hunziker

Fotolia_telecomando_R439
Fotolia

Vediamo quali sono i programmi tv di questa sera, venerdì 17 maggio 2013. Su Canale 5 viene mandata in onda l’ultima puntata della divertente e longeva trasmissione Paperissima che in questa edizione viene presentata da Gerry Scotti insieme alla bellissima Michelle Hunziker. Un appuntamento che si preannuncia molto divertente e scoppiettante e che vedrà le presenze in qualità di ospiti dell’attaccante della Juventus Alessandro Matri, di Simona Ventura, Mara Maionchi e Tessa Gelisio. Stasera si saprà anche chi vincerà il concorso dei video amatoriali che mette in premio ben 100 mila euro. Su Italia Uno 1 mandato in onda il film thriller True Justice II – Vicolo di sangue, per la regia di Wayne Rose e Keoni Waxman e con Steven Seagal, William Stewart, Meghan Ory e Sarah Lind. Su 4 viene trasmessa una nuova puntata del programma di attualità Quarto Grado, condotto da Salvo Sottile con la collaborazione di Sabrina Scampini. Nel corso di questa puntata verranno analizzati i casi relativi alla misteriosa scomparsa di Roberta Ragusa, all’omicidio di Veronica Salamone, Mariella Cimò e Tiziana Olivieri.

Su La 5 viene trasmesso il film drammatico Un segreto tra di noi, per la regia di Dennis Lee e con Ryan Reynolds nei panni di Michael, Willem Dafoe nel ruolo di Charles, Julia Roberts nelle vesti di Lisa ed Emily Watson in quelli di Jane. Il film racconta della storia di Michael, uno scrittore per così dire figlio d’arte che come suo ultimo lavoro ha scritto un romanzo incentrato sulla storia della propria famiglia. Tuttavia, Michael non riesce a decidere o meno se farlo pubblicare giacché in esso viene dipinto un quadro tutt’altro che edificante al riguardo del  padre, da sempre distante dai figli e troppo egocentrico. Michael, insieme al resto della famiglia, deve riunirsi per festeggiare il diploma conseguito dalla madre. Purtroppo quello che sarebbe dovuta essere una festa si trasforma in tragico evento in quanto durante il tragitto in auto, a seguito di un incidente, la madre muore lasciando a loro l’onere di ricomporre i pezzi di una famiglia mai stata unita.

Su Mediaset Extra va in onda un nuovo appuntamento con la trasmissione Danger nella quale il conduttore Marco Berry si rende protagonista di una serie di complicatissimi e pericolosissimi numeri di escapologia e più in generale di effetti speciali. Su Iris è in programmazione il film thriller The score, diretto dal regista Frank Oz e con Robert De Niro nel ruolo di Nick, Edward Northon in quello di Jack, Marlon Brando nei panni di Max e Angella Bassett in quelli di Diane. Il film è ambientato in Canada e vede come grande protagonista Nick, uno dei più abili ladri di gioielli e preziosi esistenti al mondo. La sua è una carriera, se così possiamo definirla, fatta di grandi colpi e vista anche un’età piuttosto avanzata decide di ritirarsi dalla scena. Il suo sogno è ora quello di aprire un ristorante in una bellissima metà tropicale e godersi la vita. Prima di partire viene intercettato da un suo vecchio amico di nome Max, che gli chiede di mettere a segno un ultimo grandioso colpo che definisce essere il classico colpo del secolo, un’impresa pressoché impossibile. Proprio la difficoltà del colpo fa si che Nick metta per il momento da parte l’idea del ristorante e soprattutto venga meno alla regola d’oro che lo ha sempre caratterizzato: lavorare sempre da solo.

Su Italia 2 va in onda lo spettacolo di magia Derren Brown – Trick of the mind II, nel corso del quale il noto mentalista inglese Derren Brown, mostra al pubblico tutte le sue straordinarie capacità di controllo della mente, ipnosi e quant’altro per una esibizione davvero unica nel suo genere. Su Boing viene mandato in onda un nuovo episodio della telenovela Isa TVB, con Micaela Castellotti e Milena Torres.

 

Programmi tv Mediaset, venerdì 17 maggio 2013

Canale 5 ore 21,10 Paperissima, trasmissione comica

Italia 1 ore 21,10 True Justice II – Vicolo di sangue, film thriller

Rete 4 ore 21,10 Quarto Grado, trasmissione di approfondimento

La 5 ore 21,10 Un segreto tra di noi, film drammatico

Mediaset Extra ore 21,00 Danger, trasmissione di intrattenimento

Iris ore 21,05 The score, film thriller

Italia Due ore 21,10 Derren Brown – Trick of the mind II, spettacolo di magia

Boing ore 21,15 Isa Tvb, telenovela per ragazzi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori