PROGRAMMI TV STASERA/ Se solo fosse vero, Arrow e Quinta colonna. Canali Mediaset 20 maggio 2013

- La Redazione

Sui canali Mediaset questa sera, lunedì 20 maggio 2013, i programmi tv offrono un’ampia scelta. Su Canale 5 è in programmazione il film di genere commedia romantica Se solo fosse vero

Tv_Telecomando_DiagonaleR439
Fotolia

Sui canali Mediaset questa sera, lunedì 20 maggio 2013, i programmi tv offrono un’ampia scelta. Su Canale 5 è in programmazione il film di genere commedia romantica Se solo fosse vero, diretto da Mark Waters e con Reese Witherspoon nel ruolo di Elizabeth, Mark Ruffalo nei panni di David, Donal Logue nelle vesti di Jack e Doma Spybye in quelle di Abby. Il film racconta la storia di Elizabeth, una dottoressa che ama particolarmente le propria professione e per la quale praticamente rinuncia a avere una vita sociale. Purtroppo un bruttissimo giorno rimane vittima di un tremendo incidente stradale e va in coma. Dopo circa tre mesi dall’incidente nel suo appartamento viene a vivere David. Lei si manifesta a lui all’interno di quell’ambiente domestico sottoforma di spettro anche se non se ne rendono conto né lui, né lei. Elizabeth ha completamente perso la memoria e grazie all’aiuto di David a poco alla volta riesce a riacquistarla fino a capire che il suo corpo si trova in un letto di ospedale in coma. Lei insieme a David, con il quale nasce una intensa storia d’amore, lotta per far desistere sua sorella nel dare l’autorizzazione a spegnere il macchinario che la tiene ancora in vita. Su Italia 1 vengono messi in onda due episodi in prima visione tv della serie americana Arrow scritta e sviluppata da Greg Berlanti insieme a Marc Gunggenheim e Andrew Kreisberg. Il primo episodio che viene mandato in onda si intitola “Doppio gioco”, mentre il secondo è invece intitolato “Buio sulla città”. Su Rete 4 viene mandata in onda un’altra puntata del talk show Quinta Colonna, condotto da Paolo Del Debbio.

Su La 5 viene mandato in onda in prima visione tv un episodio della sit-com Bye bye Cinderella, diretto da Antonio Monti e con la partecipazione tra gli altri di Belinda Lodigiani, Maria Zoboli, Simona Borioni e Carola Calvarino. Su Mediaset Extra viene riproposta in replica l’ultima puntata della trasmissione cabarettistica Colorado, presenta da Paolo Ruffini in coppia con Fiammetta Cicogna e nel corso della quale si esibiscono tantissimi comici che fanno parte della squadra della trasmissione.

Su Iris è in programmazione il film La promessa, diretto da Sean Penn e con Jack Nicholson nei panni di Jerry Black, Robin Wright Penn nel ruolo di Lori, Patricia Clarkson nelle vesti di Margareth e Aaron Eckhart in quelle di Stan Krolak. È la storia di un poliziotto di nome Jerry Black, un po’ in la con l’età e quindi vicino alla pensione. Nella zona di giurisdizione del commissariato dove lui opera viene uccisa una bambina. Jerry inizia con particolare trasporto emotivo le indagini arrivando ad arrestare un presunto assassino che una volta portato all’interno del commissariato, preso da un raptus, di follia si uccide. Per tutti il caso sembra essere stato risolto, ma non per Jerry che, a ragione, crede che il vero assassino sia ancora in circolazione. Purtroppo non ha più tempo per portare avanti le sue indagini giacché per lui è arrivato il momento di andare pensione. Jerry, però, non demorde e dedica la sua vita privata alla ricerca del vero assassino, inserendosi socialmente nella zona dove lui ritiene che possa vivere, ignorando che nel frattempo ha perso la vita in un incidente. Per Jerry diventa una vera e proprio ossessione che lo porta fino all’orlo della pazzia.

Su Italia 2 va in onda una nuova puntata della trasmissione calcistica Undici condotta dal giornalista della redazione sportiva di Mediaset, Pier Luigi Pardo e che con una serie di ospiti presenti in studio e in collegamento, vengono discusse tutti i temi emersi nel corso dell’ultima giornata del campionato di calcio di Serie A. Su Boing va in onda una nuova appassionante e divertente avventura della telenovela per più giovani, Isa TVB con Micaela Castellotti, Francis Romero, Willy Martin e Maria Gabriela De Faria.

 

Programmi tv Mediaset, lunedì 20 maggio 2013

Canale 5ore 21,10 Se solo fosse vero, film di genere commedia romantica

Italia 1 ore 21,10 Arrow, serie televisiva di genere fantastico

Rete 4 ore 21,10 Quinta Colonna, talk show

La 5 ore 21,10 Bye bye Cinderella, sit-com

Mediaset Extra ore 21,00 Colorado, trasmissione cabarettistica

Iris ore 21,00 La promessa, film drammatico

Italia 2 ore 21,10 Undici, trasmissione calcistica

Boing ore 21,15 Isa TVB, telenovela per ragazzi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori