PROGRAMMI TV/ Benvenuti a tavola 2, Una notte da leoni 2 e Il buio dell’anima. Canali Mediaset 28 maggio 2013

- La Redazione

I programmi tv di questa sera, martedì 28 maggio 2013, sui canali Mediaset sono abbastanza vari. Su Canale 5 va in onda la penultima puntata di Benvenuti a tavola 2

Tv_Telecomando_DiagonaleR439
Fotolia

I programmi tv di questa sera, martedì 28 maggio 2013, sui canali Mediaset sono abbastanza vari. Su Canale 5 va in onda la penultima puntata di Benvenuti a tavola 2, per la regia di Lucio Pellegrini e con Giorgio Tirabassi che veste i panni di Paolo Perrone, chef e proprietario del ristorante Il Terrone, Fabrizio Bentivoglio nel ruolo di Carlo Conforti chef del ristorante Il Meneghino, Debora Villa nei panni di Elisabetta, moglie di Carlo, e Lorenza Indovina in quelli di Anna, moglie di Paolo. I due episodi che vengono proposti sono rispettivamente intitolati “Inganni e sorprese”, e “Corsa contro il tempo”. Per la famiglia Perrone è realmente un corsa contro il tempo per reperire gli oltre centomila euro necessari per riscattare l’ipoteca presente sul proprio ristorante ed evitare di essere costretti a ritornare a Pollica. Nuovi sviluppi anche per tutte le vicende amorose attualmente in essere nella fiction. Alessia e Salim sono ai ferri corti per il desiderio da parte di lei di accettare la proposta di lavoro giunta dalla Francia da un amico conosciuto dopo i mesi di permanenza a Parigi. Giovanna non vuole più vedere Ivan in quanto lo ha pizzicato con un’avvenente ragazza. Sembra arrivare un chiarimento tra Irene ed Emilio, il tutto a discapito di Renato e Maddy. Su Italia 1 viene mandato in onda il film commedia Una notte da leoni 2, per la regia di Todd Phillips e con Bradley Cooper nei panni di Phil Wenneck, Zach Galifianakis nel ruolo di Alan Garner, Ed Halmes nelle vesti di Stuart Prince e Ken Jeong in quelle di Mr Leslie Chow. Il film è il sequel di Una notte da leoni e vede Stuart alle prese con il matrimonio che dovrebbe tenersi in Thailandia. Mentre in un primo tempo, anche in ragione di quanto accaduto a Las Vegas, Stuart non aveva invitato Alan, in seguito pressato da Doug non solo lo invita al proprio matrimonio, ma si reca personalmente da lui per fargli presente la cosa. I tre dunque, partono alla volta della Thailandia pronti a organizzare ancora una volta una festa di addio al celibato densa di divertenti vicissitudini e situazioni grottesche che possono mettere in forse il matrimonio di Stuart. Su Rete 4 viene trasmesso il film drammatico Il buio dell’anima, per la regia di Neil Jordan e con Jodie Foster nei panni di Erica, Terrence Howard nel ruolo del detective Mercer, Naveen Andrews in quello di David e Nicky Katt nei panni del detective Vitale. Erica è una donna molto soddisfatta della propria vita. Infatti, conduce un programma radiofonico con un discreto successo e nella vita privata ha un bellissimo rapporto con David, il suo compagno. Nel suo programma fa ascoltare i rumori della città di notte che lei stessa registra. In una di queste passeggiate viene aggredita insieme al proprio compagno da un gruppo di teppisti. Lei sopravvive mentre David muore. In lei si viene a formare una rabbia che esplode completamente nella volontà di farsi giustizia da sola, proprio come Charles Bronson nel film Il giustiziere della notte.

Su La 5 va in onda una puntata del reality Vieni a vivere con me. Si tratta di una trasmissione nel corso della quale l’architetto Giulia Gianfranchi e l’event planner Micol Albertoni, danno importanti consigli a giovani coppie in procinto di andare a vivere insieme, come dividere gli spazi di casa onde evitare che possano succedere litigi e quant’altro. Una trasmissione molto interessante che offre utili dritte per quanto concerne l’arredamento e anche come evitare che possano generarsi quelle situazioni di possibili conflittualità. Su Mediaset Extra viene mandata in onda una puntata della trasmissione di intrattenimento Zelig svisti e mai visti, per un appuntamento all’insegna del divertimento.

Su Iris viene mandato in onda il film western Joe Kidd, diretto dal regista John Sturges e con Clint Eastwood nei panni di Joe Kidd, Robert Duvall nel ruolo di Frank Harlan, John Saxon in quello di Lusi Chama e Don Stroud nei panni di Lamarr. Il film è ambientato in un piccolo centro al confine tra gli Stati Uniti e il Messico. In pratica viene svolto un processo nel quale in maniera piuttosto illegittima un tribunale non riconosce la proprietà di alcune terre a dei peones messicani che decidono di farsi giustizia da soli formando una banda di fuorilegge che continuamente attacca il villaggio. I cittadini americani stanchi di ciò chiamano in loro aiuto un ricco possidente terriero.

Su Italia 2 va in onda una puntata della trasmissione di intrattenimento Mai dire Gallery, nel corso della quale vengono riproposti alcuni tra i passaggi più divertenti dei programmi targati Gialappa. Su Boing viene trasmessa una nuova intrigante e divertente puntata della telenovela Isa TVB.

 

Programmi tv Mediaset, martedì 28 maggio 2013

Canale 5 ore 21,10 Benvenuti a tavola 2, fiction

Italia 1 ore 21,10 Una notte da leoni 2, film commedia

Rete 4 ore 21,10 Il buio nell’anima, film drammatico

La 5 ore 21,10 Vieni a vivere con me, reality

Mediaset Extra ore 21,00 Zelig svisti e mai visti, trasmissione di intrattenimento

Iris ore 21,05 Joe Hood, film western

Italia 2 ore 21,10 Mai dire gallery, trasmissione di intrattenimento

Boing ore 21,15 Isa TVB, telenovela per ragazzi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori