PROGRAMMI TV/ Jump! Stasera mi tuffo, Death Race 2 e Benvenuti a tavola. Canali Mediaset 25 giugno 2013

- La Redazione

Questa sera, martedì 25 giugno, su Canale 5 va in onda la terza e penultima puntata di Jump! Stasera mi tuffo, lo show condotto da Teo Mammucari

JUMP_439
Jump! Stasera mi tuffo

Il palinsesto dei canali Mediaset offre ai telespettatori, per la prima serata di oggi, martedì 25 giugno 2013, una programmazione molto varia. Canale 5 trasmetterà una nuova puntata (la terza) dello show televisivo Jump! Stasera mi tuffo, condotto da Teo Mammucari. Dalla piscina del Foro Italico della capitale, questa sera i concorrenti si cimenteranno in tuffi da un’altezza di tutto rispetto, ben 7,5 metri. Come al solito le prove saranno valutate da una giuria guidata dal noto conduttore Paolo Bonolis. Su Italia 1 andrà in onda il film d’azione intitolato Death Race 2, per la regia di Roel Reiné. È la storia di un gruppo di carcerati che si gioca la libertà con una pericolosa gara automobilistica. Fanno parte del cast la bella attrice e modella statunitense Lauren Cohan e gli attori britannici Sean Bean e Luke Goss. Il film è stato prodotto in Sudafrica nel 2010 e dura 100 minuti. Rete 4 manderà in onda la replica della fortunata serie televisiva intitolata Benvenuti a tavola – Nord vs Sud. Gli episodi di questa sera sono intitolati “Su al nord” e “Il mio menù ti sotterrerà”, e seguiremo le vicende dello chef Paolo Perrone (Giorgio Tirabassi) e della sua famiglia, originaria di Pollica che si trasferisce a Milano per mandare avanti un trattoria. Ma la cucina del cuoco del sud dovrà fare i conti con l’arte culinaria Carlo Conforti (Fabrizio Bentivoglio) chef del vicino ristorante Il Meneghino. Entrambi gli chef si contenderanno la stella Michelin. Fanno parte del cast anche Antonio Catania, Lorenza Indovina, Debora Villa e Teresa Mannino. 

Su La 5 si potrà seguire una puntata del nuovo format della trasmissione intitolata Vieni a vivere con me, dove l’esperienza e la professionalità di due esperti Micol Albertoni e Giulia Gianfranchi aiuteranno le coppie innamorate che convivono ma che hanno gusti completamente diversi riguardo l’arredamento della casa. Micol e Giulia, rispettivamente event planner e interior designer, elargiranno anche consigli utili per il pubblico. La prima serata di Mediaset Extra propone il divertente show condotto da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada dal titolo ArciZelig. Nel corso della serata si alterneranno sul palco i più bravi comici ma non mancherà il debutto di nuovi talenti. Lo show si svolge a Milano nel Teatro Arciboldi.

Gli amanti del genere western potranno seguire sul canale Iris la proiezione del film dal titolo Uomini e cobra, per la regia di Joseph L. Mankiewicz. La pellicola racconta la storia di Paris Pitman, un rapinatore senza scrupoli, che riesce a evadere dal carcere e cerca di recuperare la refurtiva di una rapina, da lui nascosta, prima di essere catturato, in una tana piena di serpenti. Pitman dovrà vedersela con l’ex sceriffo e nuovo direttore del carcere Woodward W. Lopeman. A vestire i panni del protagonista Paris Pitman è il bravo attore statunitense Kirk Douglas, mentre Henry Fonda interpreta l’ex sceriffo Lopeman.

Italia 2 manderà in onda il reality show dal titolo Face off. Gli episodi di questa sera sono il numero 7 e 8 della prima stagione e seguiremo, come sempre, la sfida di alcuni truccatori cinematografici che riprodurranno i trucchi e le migliori maschere impiegate nei film di genere horror. A condurre lo show è la bella e famosa attrice-cantante statunitense McKenzie Westmore.

Il canale Boing propone la visione della serie televisiva di successo made in Australia intitolata H2O. Protagoniste sono tre amiche adolescenti che si ritrovano ad affrontare uno strano fenomeno: entrando in contatto con l’acqua si trasformano in sirene. Questo renderà le loro vite molto più complicate. La serie è creata da Jonathan M. Shiff. 

Gli appassionati del genere thriller potranno sintonizzarsi sul canale Top Crime e seguire la proiezione del film The Watcher, per la regia di Joe Charbanic. La pellicola racconta le vicende di Joel Campbell, agente dell’FBI che, dopo aver lavorato molti anni a Los Angeles inseguendo pericolosi killer, si trasferisce a Chicago per vivere una vita tranquilla. La sua esistenza viene però stravolta dalla ricomparsa dell’omicida David Allen Griffin, una sua vecchia conoscenza. Il protagonista del film Joel Campbell è interpretato dall’attore statunitense James Spader, a vestire invece i panni del crudele David Allen Griffin è l’attore e regista canadese Keanu Reeves. Il film è una produzione Usa del 2000 e dura 97 minuti.

Canale 5 ore 21.10, Jump! Stasera mi tuffo, show

Italia 1 ore 21.10, Death race 2, film azione

Rete 4 ore 21.10, Benvenuti a tavola – Nord vs Sud, serie TV

La5 ore 21.10, Vieni a vivere con me, reality

Mediaset Extra ore 21.30, ArciZelig, show

Iris ore 21.10, Uomini e cobra, film western

Italia 2 ore 21.10, Face off, Real TV

Boing ore 21.15, H2O, serie TV genere fantastico

Top Crime ore 21.00, The Watcher, film thriller

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori