PROGRAMMI TV/ Perché te lo dice mamma, Chiedimi se sono felice e The Closer. Canali Mediaset 26 giugno 2013

- La Redazione

Il palinsesto dei canali del gruppo Mediaset prevede, per la prima serata di oggi, mercoledì 26 giugno 2013, la messa in onda di numerosi film, serie e programmi televisivi 

Tv_Telecomando_DiagonaleR439
Fotolia

Il palinsesto dei canali del gruppo Mediaset prevede, per la prima serata di oggi, mercoledì 26 giugno 2013, la messa in onda di numerosi film, serie e programmi televisivi che intratterranno grandi e piccini facendo trascorrere a tutti una serata in allegria e compagnia. Su Canale 5 andrà in onda il film Perché te lo dice mamma, una commedia del 2007 girata da Michael Lehmann. Il cast di questa pellicola vede in scena Diane Keaton, Mandy Moore e Tom Everett Scott. In questa commedia è protagonista una famiglia formata da una madre vedova e insoddisfatta del suo passato e dalle sue tre figlie che cerca di controllare in modo maniacale sotto ogni aspetto. Dopo aver visto sposare le due figlie più grandi, la madre si dà da fare per trovare l’uomo giusto anche l’ultima, Mandy, che lavora come pasticciera e continua a conoscere ragazzi non giusti per lei. Grazie a un’iscrizione su un sito di incontri fatta da sua madre di nascosto, Mandy conosce Jason, un architetto in carriera. Caso vuole che, mentre frequenta Jason, Mandy incontra uno dei ragazzi che la madre aveva scartato, un musicista e ragazzo padre, e finisce con l’innamorarsi di entrambi e a essere costretta a fare una scelta non facendosi condizionare dalla madre invadente. Su Italia 1andrà in onda il film comico Chiedimi se sono felice. La pellicola vede come protagonisti Aldo, Giovanni e Giacomo, che si trovano nei panni di tre aspiranti attori che desiderano mettere in scena Cyrano de Bergerac. I tre amici a causa di una lite per una ragazza si separano e ognuno intraprende la sua strada fino a che la ragazza causa della separazione non riesce a farli riavvicinare e a far coronare il loro sogno. Sulle frequenze di Rete 4 sarà messo in onda un doppio appuntamento con la serie televisiva di genere investigativo The Closer in cui la detective Brenda Johnson dovrà risolvere i difficili casi di omicidio commessi nella città di Los Angeles, aiutata dalla squadra da lei capitanata. Gli episodi che andranno in onda sono intitolati “Potere dell’avvocato” e “Linea del destino”.

La 5 trasmetterà La prima cosa bella. Questa pellicola è stata girata nel 2010 da Paolo Virzì e presenta nel cast nomi noti del cinema nostrano quali Valerio Mastandrea e Stefania Sandrelli. La commedia narra le vicende di un uomo, Bruno, che grazie agli sforzi della sorella ritrova i rapporti con sua madre il giorno prima della morte della stessa a causa di un cancro. Madre e figlio si erano separati a causa dell’infanzia difficile trascorsa da Bruno anche per via della fama libertina della donna. Mediaset Extra trasmetterà in replica la puntata di Jump! Stasera mi tuffo in cui i concorrenti, 8 personaggi famosi dello spettacolo italiano, si sfidano a suon di salti dal trampolino.

Su Iris andrà in onda il film d’azione e fantascienza del 1981 intitolato Atmosfera Zero. Nei panni dei protagonisti ci sono attori hollywoodiani come Sean Connery e Peter Boyle. Il film è ambientato su uno dei satelliti di Giove sul quale è presente una base d’estrazione mineraria. Lo sceriffo O’Neil è stato inviato sul posto per indagare sulle morti avvenute nella base con il sospetto che siano molto più che semplici incidenti sul lavoro; infatti, poco dopo scoprirà che la causa reale dei decessi è una droga sintetica che veniva fatta assimilare per reggere turni di lavoro più lunghi e intensi.

Italia 2 manderà in onda un episodio della serie televisiva fantascientifica Visitors, in cui viene ripreso il conflitto tra gli esseri umani e gli alieni, che vivono sulla terra tra noi e hanno un loro leader di nome Anna. Boing trasmetterà una carrellata di cartoni e telefilm adatti ai bambini. In particolare alle ore 21:15 e alle ore 21:40 andranno in onda i telefilm H2O e subito a seguire Il mondo di Patty. Alle 22:05 e alle 22:30, invece, è il momento di due cartoni animati storici, ovvero, Una spada per Lady Oscar ed Occhi di Gatto.

Top Crime trasmetterà un triplice appuntamento con la serie televisiva Law & Order in cui un’unità investigativa collabora a stretto contatto con un team di magistrati per risolvere casi di delitto, trovare i colpevoli, e assicurarli definitivamente alla giustizia.

 

Programmi tv Mediaset, mercoledì 26 giugno 2013

Canale 5 ore 21:10 Perché te lo dice mamma (Film commedia)

Italia 1 ore 21:10 Chiedimi se sono felice (Film comico)

Rete 4 ore 21:10 The Closer (Telefilm)

La 5 ore 21:10 La prima cosa bella (Film commedia)

Mediaset Extra ore 21:30 Jump – Stasera mi tuffo (talent)

Iris ore 21:02 – Atmosfera zero (Film Fantascienza)

Italia 2 ore 21:10 V – Visitors (Telefilm)

Boing ore 21:15 – H20 (Telefilm); ore 21:40 – Il mondo di Patty (Telefilm); ore 22:05 – Una spada per Lady Oscar (Cartone animato); ore 22:30 – Occhi di gatto (Cartone animato)

Top Crime ore 20:05 Law & Order: Unità Speciale (Telefilm)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori