PROGRAMMI TV/ Continua a ballare, Squadra Speciale Cobra 11, Ballarò. Reti Rai 9 luglio 2013

- La Redazione

Questa sera, martedì 9 luglio, su Rai Uno per il ciclo Amori all’improvviso va in onda il film Continua a ballare di John Bradshaw, con Andrew McCarthy e Michelle Nolden

Giovanni_Floris
DiMartedì

Questa sera, martedì 9 luglio, su Rai Uno alle 21.15, per il ciclo “Amori all’improvviso”, va in onda in prima tv il film Continua a ballare di John Bradshaw, con Andrew McCarthy, Michelle Nolden. Il film racconta la storia di Jack un broker di umili origini e fidanzato con la figlia del suo capo, per fare bella figura a una festa in cui vuole chiedere alla ragazza di sposarlo, decide di prendere lezioni di ballo da sala. Ma l’incontro con la sua maestra, cambierà i suoi piani. Su Rai Due appuntamento dalle 21.10 con Squadra Speciale Cobra 11, Countdown e Strike Back. Nell’episodio di Squadra Speciale Cobta 11, dal titolo “Ricercati”, Ben e Semir sono sospettati di aver occultato della cocaina. Dietro al complotto ai loro danni si nasconde il narcotrafficante Hektor Preuss. A Countdown, nell’episodio “Caduta dal cielo”, una donna viene investita da un’auto. Alla guida c’era Danny, un ragazzo con problemi psichici. Infine a Strike Back, Stonebridge e Scott cercano di scambiare un prigioniero in cambio di alcuni membri dell’UE. Su Rai Tre va in onda alle 21.05 l’ultima puntata di Ballarò, con Giovanni Floris che intervisterà il Presidente del Consiglio Enrico Letta per parlare di tasse. Ospiti in studio: lo storico e sociologo francese Marc Lazar, Raffaele Bonanni, Simona Bonafè del Partito Democratico, Anna Grazia Calabria del Popolo della Libertà, Marica Di Pierri di “A Sud”, il presidente di Legacoop Giuliano Poletti, Paolo Mieli e Alessandro Sallustri. Peppe Servillo interpreta la sigla del programma. In apertura la copertina di Maurizio Crozza. Su Rai 4, alle 21.12, appuntamento con il film 88 minuti di Jon Avnet, con William Forsythe, Al Pacino, Amy Brenneman. Jack Gramm (Al Pacino) è uno psichiatra forense a disposizione dell’FBI. Jon Forster, un serial killer che lui ha contribuito a far condannare a morte. Poco prima dell’esecuzione l’uomo proclama la sua innocenza perché è avvenuto un delitto che ha le stesse caratteristiche di quelli a lui attribuiti. Gramm avrà solo 88 minuti per risolvere il caso prima di essere ucciso. Su Rai 5 viene trasmesso alle 21.16 lo speciale Eros Ramazzotti – Io sono te, in cui il cantante romano si racconta a 360°. 

Rai Movie manda in onda alle 21.15 il film Ma che ci faccio qui!, diretto da Francesco Amato e con protagonisti Daniele De Angelis, Paolo Sassanelli, Chiara Nicola, Gianfranco Barra, Manuela Ungaro e Alina Nedelea. Infine Rai Premium manda alle 21.10 in onda l’episodio “Sciarade” dalla serie Lo omicidi con Massimo Ghini e Luisa Ranieri.

Rai Uno ore 21.15 Continua a ballare, film;

Rai Due ore 21.10 Squadra Speciale Cobra 11, Countdown e Strike Back, serie Tv;

Rai Tre ore 21.05, Ballarò, talk show;

Rai 4 ore 21.12, 88 minuti, film;

Rai 5 ore 21.16, Eros Ramazzotti – Io sono te, speciale;

Rai Movie ore 21.15, Ma che ci faccio qui, film;

Rai Premium ore 21.10, La omicidi, serie Tv.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori