PROGRAMMI TV/ L’onore e il rispetto 3, Rocky Balboa, Scuola di ladri. Reti Mediaset 22 agosto 2013

- La Redazione

Questa sera, giovedì 22 agosto, su Canale 5 va in onda in replica la quarta puntata de L’Onore e il Rispetto – Parte Terza, la serie con Gabriel Garko

onore-rispetto3_grako-martinesR439
L'onore e il rispetto

Questa sera, giovedì 22 agosto 2013, su Canale 5 va in onda la quarta puntata della serie L’onore e il rispetto – Parte terza. Tonio (Gabriel Garko) e Tripolina (Giuliana De Sio) stringono un patto: dopo aver fatto fuori tutti i figli dei padrini, uno dei fratelli De Nicola sposerà Santina Mancuso così i beni della cupola passeranno a Tripolina e Tonio. Francesca De Santis (Alessandra Martines) si appresta a compiere un atto eroico e il fatidico incontro tra il suo ex marito, il commissario Renè Rolla (Francesco Testi), e Tonio sta per avvenire. La gelosia di Angelica manda monte gli accordi tra suo zio, il barone De Nisi, e Tonio: riuscirà Fortebracci ad avere le quote della Liguorum? Su Rete 4 va in onda Rocky Balboa, ultimo capitolo della saga cinematografica dedicata al pugile italo-americano interpretato da Silvester Stallone. Dopo la morte dell’amata Adriana, Rocky conduce una vita riservata e gestisce un piccolo ristorante a Filadelfia. Tuttavia, per Rocky il richiamo del ring diventa molto forte dopo la visione di un suo vittorioso incontro virtuale contro il giovane Mason Dixon, campione in carica dei pesi massimi. Mosso più dall’amore per i guantoni che dalla smania di vittoria, Rocky decide di riprendere a boxare con l’aiuto degli amici di un tempo e del figlio Rocky Jr., e arriva ad accettare la sfida ‘reale’ lanciata dallo stesso Dixon. Nei panni del figlio di Rocky c’è Milo Ventimiglia, mentre il cognato e amico Paulie è ancora una volta interpretato da Burt Young. La pellicola del 2006 è stata diretta da Stallone. Su Rete 4 va in onda il film Scuola di Ladri, film del 1986 diretto da Neri Parenti e con Paolo Villaggio, Lino Banfi, Massimo Boldi ed Enrico Maria Salerno. Tre cugini che non si conoscono e campano da poveracci sono radunati da zio paralitico che li induce diventare ladri. Fatto un colpo grosso, li deruba. La5 propone il film del 1998 Sliding Doors, diretto da Peter Howitt e con protagonista Gwyneth Paltrow. Helen (Gwyneth Paltrow), arrivata tardi in ufficio, viene licenziata. Decide così di tornare in anticipo a casa. Arrivata alla fermata della metropolitana la storia si sdoppia. C’è Helen che perde il treno, che viene aggredita e che viene portata all’ospedale per essere medicata, ma c’è anche ‘altra Helen che riesce a salire sulla metropolitana, ad arrivare a casa molto prima del solito e che trova l’uomo con cui vive, Gerry (John Lynch) a letto con Lydia (Jeanne Tripplehorn), la sua ex-fidanzata. Le due storie si sviluppano separatamente ma in realtà intrecciandosi negli stessi luoghi, ambienti e con le stesse persone. Su Italia 2 due puntate de Le Iene Presentano, la prima con Enrico Lucci, la seconda con Lillo e Greg. 

Iris trasmette Non ho sonno, film vietato ai minori di 14 anni, di Dario Argento. Un detective in pensione che soffre d’insonnia è chiamato a risolvere il caso di una serie di omicidi misteriosi. Lo aiuta un giovane poliziotto che per le indagini si avvale delle migliori attrezzature tecnologiche. Nel cast: Max Von Sydow, Stefano Dionisi, Chiara Caselli e Gabriele Lavia. Su Top Crime vanno in onda i primi due episodi della quinta stagione della serie tv Bones, con Emily Deschanel e David Boreanaz. Mediset Premium propone la replica di una puntata di Ciao Darwin, edizione del 1998, il programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Infine su Boing spazio ai cartoni animati con le avventure dei Pinguini di Madagascar.

Canale 5 ore 21.10, L’onore e il rispetto – Parte terza, serie tv

Italia 1 ore 21.10, Rocky Balboa, film

Rete 4 ore 21.10, Scuola di ladri, film

La 5 ore 21.10, Slidings Doors, film

Italia 2 ore 21.11, Le iene presentano, programma di intrattenimento

Iris ore 21:05, Non ho sonno, film

Top crime ore 21.00, Bones, serie tv

Mediaset Extra ore 21.30, Ciao Darwin, programma di intrattenimento

Boing ore 21.15, I pinguini di Madagascar, cartoni animati



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori