PROGRAMMI TV/ Il peccato e la vergogna 2, CSI New York, Mission Impossible 2. Reti Mediaset 14 gennaio 2014

- La Redazione

Questa sera, martedì 14 gennaio 2014, su Canale 5 va in onda la terza puntata della fiction Il Peccato e la Vergogna 2, con Gabriel Garko, Manuela Arcuri e Laura Torrisi

peccato-vergogna-2-arcuri
Manuela Arcuri, nuova concorrente di Ballando con le Stelle?

Questa sera, martedì 14 gennaio 2014, su Canale 5 andrà in onda la terza puntata della serie tv “Il peccato e la vergogna, 2”. Nito Valdi (Gabriel Garko) ucciderà l’ereditiera Elsa Pinker (Giulia Rebel) che si è invaghita di lui, impossessandosi delle sue ricchezze. L’uomo inoltre rapirà Carmen Tabacchi (Manuela Arcuri) e suo figlio Valerio (Massimiliano Morra), scappando su una barca. L’ispettore Luigi Malpietro ( Stephan Käfer) indagherà sulla vicenda. Su Italia 1, serata all’insegna delle serie tv poliziesche con “C.S.I. New York” e “C.S.I. Crime scene”. Su Rete 4, andrà in onda “Mission Impossible 2”, film d’azione del 2000 diretto da John Woo, con Tom Cruise, Dougray Scott e Thandie Newton. Il biologo russo Vladimir Nekhorvich, dipendente della società farmaceutica Biocyte Farmaceuticals, muore in un incidente aereo mentre è in viaggio dall’Australia agli Stati Uniti d’America. Poco prima di morire invia un messaggio all’amico Ethan Hunt (Tom Cruise), agente segreto americano appartenente all’Impossible Mission Force, in cui gli comunica di avere solo venti ore di tempo per arrivare in America. Hunt cercherà di capire perché Vladimir è morto e cosa intendeva con le parole Chimera e Bellorofonte, contenute nel messaggio, e scoprirà nelle due parole, rispettivamente, il nome di un virus e del suo antidoto. L’antidoto è stato rubato da Sean Ambrose (Dougray Scott) collega di Vladimir e intenzionato a far scoppiare una epidemia di dimensione gigantesche, arricchendosi con la vendita del farmaco.

Su La 5 sarà trasmesso “The ramen girl”, film commedia del 2008 diretto da Robert Allan Ackerman, con Brittany Murphy e Toshiyuki Nishida. La studentessa americana Abby si ritroverà a Tokyo da sola, dopo essere stata lasciata dal suo ragazzo, Ethan. Fortemente demoralizzata, la ragazza troverà rifugio nel piccolo ristorante sotto casa sua, dove imparerà a cucinare il Ramen (un tipico piatto orientale a base di tagliatelle), vincendo le resistenze dello chef Maezumi (Toshiyuki Nishida), inizialmente restio ad insegnare alla ragazza l’antica arte culinaria. Su Mediaset Extra “Ciao Darwin 3”, programma di intrattenimento. Mediaset sta riproponendo le puntate della terza stagione (2000), condotte da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Su Iris verra trasmesso “Chisum”, film western del 1970 diretto da Andrew V. McLaglen, con John Wayne, Forrest Tucker e Christopher George. John Chisum (John Wayne), il più grande proprietario terreno del Nuovo Messico, cercherà con l’amico Henry Tunstall (Patrick Knowles) di contrastare il capitalismo di Lawrence Murphy (Forrest Tucker), che sta cacciando dalla contea di Lincoln i piccoli proprietari terrieri, con la collaborazione dello sceriffo.

Su Italia 2 andranno in onda due episodi della seconda stagione della serie tv fantasy-horror “Grimm”, intitolati “Il rito della luna piena” e “Aculei”.Su Boing verra trasmessa la telenovela per ragazzi “Chica Vampiro”, ideata da Marcella Citterio, autrice di serie di successo come “Il mondo di Patty” e “Incorreggibili”. Su Top Crime due nuovi episodi della serie tv “Sherlock”, ispirata dalle opere dello scrittore scozzese Arthur Conan Doyle. Andranno in onda gli episodi “Il banchiere cieco” e “Il grande gioco”.

Canale 5, ore 21:10, “Il peccato e la vergogna 2”, serie tv
Italia 1, ore 21:10, “C.S.I. New York” e “C.S.I. Crime scene”, serie tv
Rete 4, ore 21:10, “Mission: impossible 2”, film
La 5, ore 21:10, “The Ramen Girl”, film
Mediaset Extra, ore 21:15. “Ciao Darwin, 3” intrattenimento
Iris, ore 21:00 “Chisum” film
Italia 2, ore 21:10 “Grimm 2”, serie tv
Boing, ore 21:15 “Chica vampiro”, telenovela
Top Crime, ore 21:10 “Sherlock”, serie tv

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori