PROGRAMMI TV/ Finalmente la felicità, Batman Begins e Trappola in alto mare. Reti Mediaset 16 gennaio 2014

- La Redazione

L’offerta della programmazione Mediaset in vista della prima serata odierna è dominata da film di vario genere (dalla commedia al thriller) e da diverse serie televisive

telecomando_R439
InfoPhoto

Questa sera, giovedì 16 gennaio 2014, su Canale 5 andrà in onda il film commedia diretto da Leonardo Pieraccioni intitolato Finalmente la felicità, interpretato dallo stesso Pieraccioni che divide il set con Rocco Papaleo e Ariadna Romero. La pellicola racconta la storia di un giovane professore di musica che, per caso, scopre di avere una sorella top model. Bravo il regista, bravi gli attori. Il film è stato prodotto in Italia nel 2011 ed ha riscosso il favore del pubblico. Chi ama i supereroi potrà assistere su Italia 1 alla messa in onda del film Batman Begins, per la regia di Christopher Nolan. È la nota storia del miliardario Bruce Wayne, un uomo rispettabile che di notte diventa Batman. Tra gli attori principali si segnalano Christian Bale, Katie Holmes e Michael Caine. La pellicola è stata realizzata nel 2005 negli Stati Uniti. Ancora un film su Rete che trasmetteràTrappola in alto mare, diretto da Andrew Davis, con la bionda attrice americana Erika Eleniak e l’attore, produttore e grande esperto di arti marziali Steven Seagal. Del cast fanno parte anche gli attori statunitensi Gary Busey e Tommy L. Jones. La visione della pellicola è sconsigliato al pubblico di minori.

La 5 trasmetterà due espidodi della serie The vampire diaries. Gli episodi fanno parte della seconda stagione e si intitolano rispettivamente “Problemi di un padre” e “Al lupo al lupo”. Gli interpreti principali sono Nina Dobrev, nel ruolo di Elena Gilbert, Steven R. Mcqueen è Jeremy Gilbert fratello di Elena, Paul Wesley copre invece il ruolo di Stefan Salvatore, il giovane vampiro legato sentimentalmente ad Elena. I telespettatori amanti dei talent show potranno seguire sul canale Mediaset Extra le repliche del programma di intrattenimento Italia’s got talent, che si avvale della conduzione di due volti noti, la bellissima Belen Rodriguez e il simpatico Simone Annichiarico (figlio del grande Walter Chiari). A loro è affidato il compito di accompagnare sul palco i talenti che si esibiranno alla presenza di una autorevole giuria. Saranno poi i tre giudici, ovvero Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti a valutare le singole performance e a decidere chi merita di continuare la gara.

Su Iris andrà in onda il film intitolato Original Sin (di Michael Cristofer), con Angelina Jolie, Thomas Jane e Antonio Banderas. È la storia di un affascinante commerciante di caffè, Luis Varga, interpretato da Banderas, che prende in moglie la splendida e misteriosa Julia, interpretata da Angelina Jolie. L’unione con la donna riserverà a Luis grandi e spiacevoli sorprese. Il thriller e l’avventura sono i protagonisti della serata su Italia 2 che propone la proiezione del film A rischio della vita, per la regia di Peter Hyams, con Powers Booth, Audra Lindley e Jean-Claude Van Damme. Il film narra di un pompiere che riesce a salvare il vicepresidente americano, ostaggio nelle mani di pericolosi terroristi.

Su Boing i ragazzi potranno divertirsi seguendo un episodio della serie Chica Vampiro, la telenovela nata da un’idea della scrittrice argentina Marcela Citterio. Protagonista della serie per ragazzi è la sedicenne Daisy O’Bryan, figlia di vampiri. In questo episodio Daisy è vittima di un brutto incidente e viene trasportata in ospedale. Qui l’aspetta una difficile decisione. A interpretare la giovane Daisy è la colombiana Greeicy Rendón, una giovane attrice che deve la sua notorietà alla trasmissione X Factor Colombia del 2007.

Il canale Top Crime trasmetterà due episodi della serie Bones, sesta stagione, intitolati “Sola contro tutti” e “Diritto al cuore”. Protagonista della fortunata serie è Temperance “Bones” Brennan, giovane e famosa biologa chiamata a collaborare con l’FBI per fare luce su oscuri e anomali delitti. Ogni telefilm dura 40 minuti.

 

Canale 5 ore 21.10 Finalmente la felicità, film
Italia 1 ore 21.10 Batman Begins, film
Rete 4 ore 21.10 Trappola in alto mare, film genere 
La 5 ore 21.10 The vampire diaries II, serie televisiva 
Mediaset Extra ore 21.15 Italia’s got talent, show di intrattenimento
Iris ore 21.05 Original Sin, film 
Italia 2 ore 21.15 A rischio della vita, film 
Boing ore 21.15 Chica Vampiro, serie televisiva 
Top Crime ore 21.05 Bones VI, serie televisiva

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori