PROGRAMMI TV/ Il segreto, Lucignolo 2.0, Pari e Dispari. Reti Mediaset 19 gennaio 2014

- La Redazione

Questa sera, domenica 19 gennaio 2014, su Canale 5 vanno in onda in prima tv tre nuove puntate della soap spagnola “Il Segreto”, con Alex Gadea e Megan Montaner

Il_segreto_TristanR439
Il Segreto, anticipazioni

In prima serata su Canale 5 andrà in onda un nuovo episodio della telenovela “Il segreto”, con Megan Montaner ed Alex Gadea. Ecco la trama della puntata: Trìstan è frainteso nei suoi comportamenti da Gregoria, la quale non resiste alla tentazione e lo bacia; proprio mentre i due si stanno baciando, arriva Pepa che li vede e scappa via piangendo. Juan continua a lottare contro i debiti di gioco che ha nei confronti di Pardo e Soledad, convinta da Francisca, decide di fare di tutto per conquistare Olmo. Italia 1 avrà come protagonisti Enrico Ruggieri e Marco Berry che fianco a fianco presentano una nuova puntata di “Lucignolo 2.0”, trasmissione d’approfondimento che tocca temi sempre interessanti. Tra gli argomenti trattati, in primo piano ci sono la droga, la disoccupazione e il bullismo. Una commedia made in Italy per la regia di Sergio Corbucci andrà in onda su Rete 4. Si tratta di “Pari e dispari”, che ha per protagonisti due fratellastri, una guardia marina ed un camionista, incaricati di sgominare una banda di scommettitori clandestini. Gli attori principali di questo film datato 1978, della durata di 114 minuti, sono Terence Hill e Bud Spencer, affiancati da Luciano Catenacci e Marisa Laurito. Un episodio della serie “Dr. House – Medical Division” andrà in onda su La 5. Nello specifico, l’episodio è intitolato “Post mortem”. Il caso con cui ha a che fare il celebre medico è quello di un collega psicotico ma la mente di House è troppo affollata da altri pensieri: lascia il caso ad un altro collega per sottoporsi ad una tac cerebrale che gli svelerà la natura del suo tumore. Attori principali di questa stagione della serie statunitense sono Hugh Laurie, Robert Sean Leonard, Omar Epps e Lisa Edelstein.

Mediaset Extra trasmetterà il secondo episodio della serie “Dov’è mia figlia? “, con Claudio Amendola, Nicole Grimaudo, Edoardo Leo, Giulia Bevilacqua e Simon Greco. Questa la trama: dopo aver ricevuto una mail che ha per allegato una foto compromettente relativa alla sua relazione con l’amante, Giulio capisce che a inviarla è stata Marzia. Quando cerca di chiederle spiegazioni gli viene rivelata una verità sconcertante: Chiara ha scoperto tutto e ha deciso di andare nella loro villa a mare per stare un po’ da sola e superare la delusione. Giulio decide di correre da lei per chiarire le cose ma prima di lui erano giunti alla villa gli aiutanti del criminale Serrano, che rapiscono Chiara. Intanto Marzia viene uccisa e Giulio sembra essere l’unico indiziato.

Il film biografico dedicato a Ray Charles, intitolato appunto “Ray”, andrà in onda su Iris. Diretto nel 2004 da Taylor Hackford, il film ripercorre l’intera vita del grande musicista, interpretato da Jamie Foxx, che recita accanto a Kerry Washington. Lo sport sarà protagonista su Italia 2, che trasmetterà la finale di “Conference AFC” del football americano. La telecronaca è a cura di Guido Bagatta, Federico Mastria e Gabriele Cattaneo. 

Un film d’animazione terrà compagnia ai più piccoli che decideranno di sintonizzarsi su Boing, “Top Cat”. Prodotto da Hanna Barbera, il cartone ha come protagonista un gatto randagio che vive per le strade di New York che si trova a vivere mille avventure con la banda di gatti del vicolo comandata da Benny the Ball. Il lungometraggio è uscito nel 2011. Il telefilm “Colombo” andrà in onda su Top Crime con l’episodio intitolato “Un caso d’immunità”. Il delitto su cui il tenente Colombo deve indagare è un crimine commesso da un politico che decide di liberarsi del suo avversario commettendo un omicidio con la complicità del suo più fidato collaboratore. Peter Falk è il protagonista e l’episodio dura 90 minuti. 

Canale 5 ore 21.10 Il segreto, soap opera
Italia 1 ore 21.25 Lucignolo 2.0, magazine di informazione
Rete 4 ore 21.20 Pari e dispari, film 
La 5 ore 21.10 Dr. House – Medical Division, serie tv
Mediaset Extra ore 21.30 Dov’è mia figlia?, serie tv
Iris ore 21.05 Ray, film
Italia 2 ore 21.00 Football americano – Finale di Conference AFC, sport
Boing ore 20.25 Top Cat, film
Top Crime ore 21.05 Colombo, serie tv

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori