PROGRAMMI TV/ Il peccato e la vergogna 2, CSI New York e I Miserabili. Reti Mediaset 21 gennaio 2014

- La Redazione

L’offerta della programmazione Mediaset in vista della prima serata di oggi propone ampia possibilità di scelta: tante serie tv, film e intrattenimento per conquistare il pubblico a casa

telecomando_R439
InfoPhoto

Su Canale 5 andrà in onda, in prima visione tv, una nuova puntata della seconda stagione della fiction italiana Il peccato e la vergogna. Il cast, composto da attori quali Gabriel Garko, Manuela Arcuri, Francesco Testi, Martine Brochard e Stefano Santospago, è diretto dal regista Luigi Parisi. L’episodio, che dura 80 minuti, vede Carmen molto preoccupata per l’attentato fatto al figlioletto e, per precauzione, chiede a Giancarlo e Piera di occuparsene mentre lei cerca di fare chiarezza. Giancarlo accetta ma, allo stesso tempo, decide di far nuovamente parte delle Armate rosse: il suo scopo è quello di organizzare un attentato contro Balsamo. Nito è ancora a Cuba dove intrattiene una relazione con una prostituta del posto. Il telefilm americano C.S.I. New York andrà in onda su Italia 1 con due episodi in prima visione, intitolati rispettivamente “Amore e sangue” e “La vita è oggi”. Il primo episodio si svolge nel corso della giornata di San Valentino, quando Mac e la sua squadra di detective si trova a fare i conti con tre diversi, ma collegati, delitti; nel corso del secondo episodio, invece, la squadra dovrà fare i conti con un errore commesso da un poliziotto che, nel corso di un inseguimento, ha ucciso un innocente. Gli attori protagonisti sono Gary Senise, Carmine Giovinazzo e Sela Word.

Rete 4 manderà in onda il film I miserabili, tratto dal celeberrimo romanzo di Victor Hugo e diretto da Bille August. La trama racconta la vita di un ex-detenuto, evaso dal carcere e rifugiatosi in un convento dove cerca di rubare l’argenteria. Il vescovo lo scopre e decide di perdonarlo, facendogli un dono. Portando con sé i candelabri donatigli dal vescovo, ormai considerati come suo amuleto personale, il protagonista riesce ad adottare una bambina e a crescerla come una nobil donna, assumendo una nuova identità. Sulle sue tracce c’è però un poliziotto che non si rassegna e gli renderà la vita molto difficile. Liam Neesom, Uma Thurman, Claire Danes, Geoffry Rush e Hans Matheson sono i principali attori di questo film del 1998 che dura 133 minuti. Su La 5 andrà in onda il film tv Moondance Alexander, una commedia statunitense del 2007 diretta da Michael Damian, per una durata di 90 minuti. Il cast vede attori quali Kay Panabaker, Lori Loughlin, Don Johnson e James Best. La pellicola racconta l’estate di una giovane piena di vita che si fa un “amico” inaspettato, un pony di nome Checkers. La ragazza, sicura che l’animale possa competere in una gara di salti all’ostacolo, decide di impegnarsi con lui in duri allenamenti.

Mediaset Extra manderà invece in onda la replica di una puntata dell’esilarante e divertente show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti con ottimi risultati in termini di audience e di affetto ricevuto dal pubblico. Si tratta di Ciao Darwin 3, programma che pone al centro delle numerose sfide due gruppi di concorrenti agli antipodi. Iris trasmetterà una puntata della miniserie intitolata Hatfields & McCoys, con Kevin Costner e Bill Paxton. Ambientata alla fine dell’800, la serie parla della lotta tra due famiglie, gli Hatfields e i McCoys. La regia è di Kevin Reynolds e la sceneggiatura è stata scritta a quattro mani, da Ted Mann e Ronald Parker.

Su Italia 2 andrà in onda Grimm II, telefilm horror datato 2012. Gli episodi che saranno trasmessi sono “Il buon pastore” e “Sul mio cadavere”. Il primo episodio vede Nick e Hank indagare su un furto di fondi ecclesiastici, di cui il parroco accusa uno dei parrocchiani più fedeli; nel corso dell’indagine, però, si scopre che proprio quest’uomo è appena stato ucciso; i risvolti della vicenda sono sorprendenti. Nel secondo episodio sarà protagonista Monroe e il ritorno della sua ex-fidanzata in città. Il cast è composto da D.Giuntoli, R.Blanche, B.Tulloch e S.Weir Mitchell. Boing trasmetterà una puntata della telenovela made in Colombia intitolata Chica Vampiro, ideata e diretta da Marcela Citterio. Greeicy Rendón, Santiago Talledo, Norma Nivia, Estefany Escobar sono i principali attori della telenovela. La trama racconta la vita di Daisy, un’adolescente sveglia e simpatica che ha una particolarità: è un vampiro. 

Su Top Crime verrà trasmesso il telefilm Romanzo criminale, per la regia di Stefano Sollima. Interpreti principali sono Francesco Montanari, Alessandro Roja, Vinicio Machioni, Marco Bocci e Andrea Sartoretti. Ecco la trama: due bande criminali decidono di unirsi per mettere in atto un colpo grosso, il rapimento del barone Rossellini. Dopo aver incassato il riscatto, i criminali decidono un nuovo obiettivo: comandare l’intero territorio romano.

 

Canale 5 ore 21.10 Il peccato e la vergogna 2, fiction 
Italia 1 ore 21.10 C.S.I. New York, serie tv
Rete 4 ore 21.10 I miserabili, film 
La 5 ore 21.10 Moondance Alexander, film 
Mediaset Extra ore 21.15 Ciao Darwin 3, show
Iris ore 21.05 Hatfields & McCoys, serie tv
Italia 2 ore 21.10 Grimm II, telefilm
Boing ore 21.15 Chica Vampiro, telenovela per ragazzi
Top Crime ore 21.05 Romanzo criminale, serie tv

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori