PROGRAMMI TV/ Il segreto, Lucignolo 2.0, Miami Supercops. Reti Mediaset 26 gennaio 2014

- La Redazione

Domenica 26 gennaio 2014, su Canale 5 va in onda un nuovo appuntamento con una lunga serata con la soap opera spagnola “Il Segreto”, con tre puntate in prima visione tv

Il_segreto_TristanR439
Il Segreto, anticipazioni

Questa sera, domenica 26 gennaio, su Canale 5 viene mandata in onda la puntata extralarge della soap opera spagnola “Il segreto” con Alex Gadea, Megan Montaner, Jonas Berami, Maria Bouzas e Alejandra Onieva. Una puntata nella quale la povera e ignara Pepa deve fare i conti con la trappola preparata per lei da donna Francisca e dalla dottoressa Casas, che hanno pensato di affidare alle proprie cura una partoriente con gravi problema di coagulazione del sangue per cui a rischio vita ma la levatrice facendo leva sulle proprie conoscenza e sulla grande tenacia che da sempre la contraddistingue, riesce a superare questa dura prova. La stessa Pepa scoprirà molto di più sul perché donna Agueda tenga particolarmente a lei ed inoltre riceverà da quest’ultima un’incredibileofferta. Mauricio è stato scoperto per cui viene cacciato da Donna Agueda e di certo non viene accolto al meglio da donna Francisca furibonda per non aver portato a termine il proprio lavoro. Severiano ha adocchiato una vedova che vuole sfruttare per i propri interessi ma questa volta si caccia in un brutto pasticcio visto che la donna dopo una notte passata con lui muore. Nel frattempo Alfonso non riesce più a resistere nel voler dichiarare il proprio amore ad Emilia, ma Raimundo di aspettare un altro po’ di tempo in quanto la figlia essendo reduce dalla cocente delusione d’amore non pare essere pronta per una nuova. Su Italia 1 viene mandata in onda una nuova puntata del programma “Lucignolo 2.0” condotto da Enrico Ruggeri e Marco Berry, durante il quale verranno mostrati nuove inchieste giornalistiche sulle tendenze del mondo giovanile ma non solo.

Rete 4 propone ai propri telespettatori il film commedia “Miami Supercops – I poliziotti dell’8a strada”, per la regia di Bruno Corbucci e con Terence Hill, Bud Spencer e Jackie Castellano. Doug è un agente della Cia mentre Steve è un ex agente che ha lasciato la Cia per la scarsa fiducia che riponeva nei propri superiori ritenendo che molti di essi fossero corrotti. I due verranno rintracciati dalla polizia di Miami per lavorare ad un caso molto delicato ed ossia scoprire chi abbia effettuata una milionaria rapina anni prima e soprattutto cercare di recuperare un bottino davvero molto importante. I due, come sempre, daranno vita ad incredibile scazzottate nonché a operazioni di polizia molto efficaci ed allo stesso tempo molto divertenti.

La 5 propone l’episodio intitolato Resistere dell’ottava stagione della serie “Dr. House Medical Division” con Hugh Laurie, Robert Sean Leonard, Lisa Edelstein e Omar Epps. In questo episodio il dottor House è impegnato a convincere il proprio migliore amico, il dottor Wilson, a non interrompere la chemioterapia. In particolare lui non riesce ad accettare il fatto che Wilson abbia da vivere soltanto cinque mesi. Nel frattempo solite scaramucce con Foreman con quest’ultimo che gli regala l’abbonamento per vedere le gare della propria squadra del cuore ma incomprensibilmente lo distrugge. Su Mediaset Extra viene mandato in onda il terzo episodio della miniserie tv “Dov’è mia figlia?”, per la regia di Monica Vullo e con Claudio Amendola, Benedetta Gargari, Nicole Grimaudo e Serena Autieri. Si tratta della storia di una famiglia che vive un vero e proprio incubo per la misteriosa scomparsa della figlia. 

Su Iris viene mandato in onda il film “Rain Man – L’uomo della pioggia” diretto dal regista Barry Levinson con Dustin Hoffman, Tom Cruise, Valeria Golino e Bonnie Hunt. Charlie è un venditore di automobile di lusso che però essendo molto indebitato sta per essere costretto a chiudere la propria attività. Tuttavia potrebbe essere risollevato dalla morte del padre ed in particolare dalla sua eredità. Purtroppo per lui c’è un problema da risolvere ed ossia il padre ha lasciato buona parte delle proprie ricchezza a un figlio di cui lui non sapeva l’esistenza, di circa venti anni più grande che vive in un centro medico specializzato in quanto affetto da autismo. Charlie per mettere le mani sulle proprietà, pensa bene di recarsi dal fratello per diventare il tutore di tutti i suoi avere e quindi avere pieno controllo di essi. Tuttavia si instaura tra i due fratelli un rapporto tale, per cui Charlie ne viene profondamente cambiato. La prima serata di Italia 2 è completamente dedicata ai più piccoli con la messe in onda prima di un episodio della serie animata “I Griffin” e poi di un episodio della serie animata American Dad. Su Boing viene messo in onda il film animazione “Ben Ten: Destroy All Alliens”. Su Top Crime viene proposto l’episodio “Doppio Giuoco” del telefilm “Colombo” con Peter Falk. 

Canale 5 ore 21,10 Il segreto, soap opera
Italia 1 ore 21,30 Lucignolo, programma di approfondimento 
Rete 4 ore 21,15 Miami Supercops – I poliziotti dell’8a strada, film
La 5 ore 21,10 Dr. House Medical Division, serie tv
Mediaset Extra ore 21,30 Dov’è mia figlia?, miniserie tv
Iris ore 21,00 Rain Man – L’uomo della pioggia, film 
Italia 2 ore 21,10 I Griffin, cartoni animati
Boing ore 20,20 Ben Ten: Destroy All Alliens, film
Top Crime ore 21,05 Colombo, serie tv

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori