PROGRAMMI TV/ Il tredicesimo apostolo 2, Quinta Colonna e Zelig One. Reti Mediaset 27 gennaio 2014

- La Redazione

Questa sera, lunedì 27 gennaio, su Canalr 5 va in onda in prima visione tv una nuova puntata della seconda stagione della fiction “Il tredicesimo apostolo”, con Claudi Gioè

elisabetta-canalis_primo-piano
Elisabetta Canalis

Su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata della serie tv “Il tredicesimo apostolo 2”. Nel primo episodio, intitolato “Tra la vita e la morte” Gabriel (Claudio Giosuè), tornato miracolosamente in vita nell’episodio precedente, si legherà sempre più alla dottoressa Claudia Munari (Claudia Pandolfi), ma dovrà temere delle diffidenze degli altri membri della Congregazione. L’episodio è incentrato sulle misteriosi apparizioni di un ragazzo in stato di coma irreversibile. Nel secondo episodio, intitolato “La casa del diavolo”, Gabriel e Padre Isaia (Stefano Pesce) si scontreranno contro il demonio che ha infestato l’intero paese. Su Italia 1, serata all’insegna della comicità con “Zelig One”, condotto da Katia Follesa, Davide Paniate ed Elisabetta Canalis. Su Rete 4, andrà in onda il programma di approfondimento giornalistico e politico “Quinta Colonna”, condotto dal giornalista Paolo Del Debbio. Ospiti in studio Annamaria Bernini e Antonio Razzi (Forza Italia), Monica Cirinnà (Pd), Paolo Cento (Sel), la cantante Iva Zanicchi e il giornalista Paolo Liguori. Tema della puntata le difficoltà degli italiani nell’arrivare a fine mese e gli sprechi della politica. 

Su La 5 sarà trasmesso “Save the last dance 2”, musical sequel del film 2001, diretto da David Petrarca. Sarah Johnson (Izabella Miko), ha coronato il suo sogno, diventando studentessa della Juilliard School. Il film descrive le sue vicende, soffermandosi in particolare sulla passione della ragazza per la danza classica e per l’hip hop, e sulle sue vicende sentimentali. Su Mediaset Extra in onda le repliche del talent show del 2013 “Jump-Stasera mi tuffo”, condotto da Teo Mammucari, in cui otto vip (Stefano Bettarini, Bruno Cabrerizo, Maddalena Corvaglia, Anna Falchi, Cecilia Capriotti, Enzo Salvi, Nadia RInaldi, Ciccio Valenti) si sfidano a colpi di tuffi, valutati da una giuria tecnica. 

Su Iris verrà trasmesso “Schindler’s List”, film drammatico del 1993, diretto da Steven Spielberg. In occasione della giornata della memoria, che ricorda le vittime dell’Olocausto, viene trasmesso il film che racconta le vicende dell’imprenditore tedesco Oskar Schindler (Liam Neeson), che ha salvato dallo sterminio più di 1000 ebrei, impiegandoli come operai nella propria azienda.

Su Italia 2 andrà in onda il film horror del 2005 “Hostel”, diretto da Eli Roth e prodotto da Quentin Tarantino. Paxton (Jay Hernandez) e Josh (Derek Richardson), due ragazzi statunitensi impegnate nell’Interrail in Europa, durante una serata di eccessi ad Amsterdam incontrano un ragazzo che parla loro di un ostello a Bratislava, in cui ci sarebbero ragazze bellissime e molto disponibili. I due ragazzi ascoltano il suggerimento e una volta all’ostello condividono la loro stanza con Natalia (Barbara Nedeljakova) e Svetlana (Jana Kaderabkova), due bellissime e disinibite ragazze slovacche. Alla ricerca del loro amico Oli finiranno nel Museo delle Torture della città, dove si renderanno conto di essere vittime di un tranello terrificante. 

Su Boing verra trasmessa la telenovela per ragazzi “Chica Vampiro”, seguita dal cartone animato “Belle e Sebastien”. Su Top Crime verranno trasmessi due nuovi episodi della terza stagione della serie tv poliziesca “White Collar”, intitolati rispettivamente “Il truffatore” e “Ritorno al passato”.

 

Canale 5, ore 21:10, “Il tredicesimo apostolo 2”, serie tv

Italia 1, ore 21:10, “Zelig One”, intrattenimento

Rete 4, ore 21:15, “Quinta colonna”, approfondimento giornalistico

La 5, ore 21:10, “Save the last dance 2”, film

Mediaset Extra, ore 21:15. “Jump – Stasera mi tuffo” talent show

Iris, ore 21:00 “Schindler’s list – La lista di Schindler” film

Italia 2, ore 21:10 “Hostel”, film

Boing, ore 21:15 “Chica vampiro”, telenovela per ragazzi

Top Crime, ore 21:05 “White collar 3 – Fascino criminale”, serie tv

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori