PROGRAMMI TV/ Il peccato e la vergogna 2, La furia dei Titani, L’allenatore nel pallone 2. Reti Mediaset 28 gennaio 2014

- La Redazione

Su Canale Cinque torna stasera Il peccato e la vergogna 2, per la regia di Alessio Inturri e con Gabriel Garko, Manuela Arcuri, Stefano Santospago e Martine Flochard.

Garko_GabrielR439
Gabriel Garko

Torna su Canale 5 un nuovo episodio della fiction “Il peccato e la vergogna 2”, per la regia di Alessio Inturri e con Gabriel Garko, Manuela Arcuri, Stefano Santospago e Martine Flochard. In questo appuntamento scopriremo che in realtà Nito Valdi è riuscito a scampare al tentativo di omicidio messo in atto dai servizi segreti, nonostante la presenza di una foto che sembrava testimoniare la sua morte. Non è però solo questa l’unica preoccupazione per Carmen, la quale sta per scoprire grazie all’aiuto di Piera che il principale responsabile della morte di Giancarlo è in realtà Malpietro, che lo ha venduto proprio ai servizi segreti. Su Italia Uno viene trasmesso il film avventura “La furia dei titani”, per la regia di Jonathan Liebesman e con Liam Neeson, Sam Worthhington, Ralph Fiennes e Rosamund Pike: il semidio Perseo, dopo essere stato protagonista della vittoria sul Craken salvando la città di Argo, deve offrire nuovamente i suoi servigi a suo padre Zeus, messo in difficoltà dall’alleanza che Ares ed Ade hanno stretto con Kronos, temibile re dei Titani nonché padre di Zeus, Ade e Poseidone che secoli prima richiusero nel Tartaro. Ade e Ares liberano così la devastante potenza di Kronos e dei suoi titani, mettendo al rischio non solo il mondo ma anche la sopravvivenza dell’Olimpo. Su Rete Quattro spazio alla risate grazie al film commedia “L’allenatore nel pallone 2”, per la regia di Sergio Martino e con Lino Banfi, Anna Falchi, Andrea Roncato e Joanna Cecylia Moskwa. L’allenatore di calcio, Oronzo Canà, a distanza di oltre venti anni e nel pieno della sua meritata pensione, viene richiamato a salvare le sorti della Longobarda. Su La Cinque viene invece proposto il film “Something New”, per la regia di Sanaa Hamri e con Sanaa Lathan, Simon Baker, Fuzzy Fantabulous e Katharine Towne. La pellicola racconta di Kenya, una donna indipendente che assume un ruolo di grande importanza presso lo studio nel quale lavora. Le cose non vanno altrettanto bene nella sfera sentimentale, visto che la donna, proprio a causa del lavoro, non riesce a dedicare nemmeno un minuto della giornata alla conoscenza di un partner. Per questo decide di accettare un incontro al buio con un architetto che inizialmente sembra essere deludente ma che in seguito si rivelerà come una vera e propria svolta.

Su Mediaset Extra viene riproposta una vecchia puntata della trasmissione “Ciao Darwin 3”, condotta da Paolo Bonolis con la collaborazione di Luca Laurenti, mentre su Iris va in onda il film “I 4 figli di Katie Elder”, per la regia di Henry Hathaway e con John Wayne, Dean Martin, Martha Hyer e Michael Anderson Jr. Su Italia Due vengono trasmesse due puntate della serie Grimm, seconda stagione, con le interpretazioni di Silas Weir Mitchell, David Giuntoli, Bitsie Tulloch e Russell Hornsby, mentre su Top Crime vanno in onda due episodi della fiction Romanzo Criminale per la regia di Stefano Sollima e con Franceco Montanari, Vinicio Marchioni e Marco Bocci.

 

Canale 5 ore 21,10 Il peccato e la vergogna 2, fiction

Italia 1 ore 21,10 La furia dei titani, film

Rete 4 ore 21,10 L’allenatore nel pallone 2, film

La 5 ore 21,11 Something New, film

Mediaset Extra ore 21,15 Ciao Darwin 3, programma di intrattenimento

Iris ore 21,10 I 4 figli di Katie Elder, film

Italia Due ore 21,15 Grimm, serie tv

Boing ore 21,15 Chica Vampiro, serie

Top Crime ore 21,05 Romanzo Criminale, fiction

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori