PROGRAMMI TV/ I segreti di Borgo Larici, Hatfields & McCoys, Le Iene Show. Reti Mediaset 29 gennaio 2014

- La Redazione

Su Canale 5 va in onda la seconda puntata de “I Segreti di Borgo Larici”, su Italia 1 appuntamento con Le Iene Show e su Rete 4 la terza e ultima della miniserie Hatfields & McCoys

iene-ilary-teo-439
Le Iene Show

La serata di Canale 5 trascorrerà in compagnia della serie tv in prima visione “I segreti di Borgo Larici”, con Giulio Berruti, Nathalie Rapti Gomez, Daniela Virgilio e Serena Iansiti. Nicola si trova nei guai quando i carabinieri identificano le sue impronte sulla tanica di benzina ritrovata nei pressi del telaio; Anita non riesce a crederci ma si rende conto che ora l’unica cosa da fare è andare via con suo fratello e, per questo, decide di lasciare Francesco per trasferirsi a New York. Le simpatiche e, allo stesso tempo, perfide “Iene” tornano su Italia 1 per raccontare l’Italia attraverso i loro esilaranti servizi. La conduzione è di Ilary Blasi e Teo Mammucari, spalleggiati dalla Gialappa’s band. Rete 4 trasmetterà l’ultima parte della miniserie con Kevin Costner, Matt Barr, Bill Paxton, Jena Malone e Tom Berenger, intitolata “Hatfields & McCoys”. La puntata, che è in prima visione, racconta gli sviluppi del conflitto tra le due famiglie mentre Johnse Hatfield cerca di conquistare una delle belle donne della famiglia McCoy. Intanto, si avvicina la fine dell’anno e sarà proprio il giorno di capodanno a portare all’esito della faida, in seguito all’attacco subito dagli Hatfield in una zona delle loro terre.

La commedia made in Usa del 2007 intitolata “Chaos Theory” andrà in onda su La 5. Protagonista è Frank, un uomo molto preciso in ogni sua attività che scopre di essere sterile, pur avendo una figlia. Come è possibile? Scopre che il padre biologica della bambina è il suo migliore amico. Il regista, Marcos Siega, dirige attori quali Ryan Reynolds ed Emily Mortimer. Lo show di cabaret “Zelig 1” andrà in onda, in replica, su Mediaset Extra. I conduttori (Katia Follesa, Davide Paniate ed Elisabetta Canalis) presentano una serie di comici, sia noti che debuttanti, che allieteranno il pubblico con le loro gag. Lo stile del programma richiama quello storico ma non mancano elementi di novità, che danno freschezza al format adattandolo maggiormente alla nuova rete di trasmissione. La serata di Iris trascorre all’insegna dello stile drammatico, con il film “The Prestige”, uscito nel 2006 negli Stati Uniti d’America e diretto da Christopher Nolan. Hugh Jackman e Christian Bale sono i protagonisti. Due prestigiatori allievi dello stesso maestro, che vivono alla fine del XIX secolo, sono in continua competizione tra loro per un evento del passato che nessuno dei due riesce a superare. Il loro conflitto coinvolgerà altre persone, tra le quali il loro stesso maestro, un inventore ed una giovane, nonché molto bella, apprendista maga.

Italia 2 trasmetterà il telefilm “Chuck”, con Zachary Levi, Yvonne Strahovski, Sarah Lancaster e Joshua Gomez, prodotto negli Usa nel 2010. Ogni episodio dura 60 minuti e andranno in onda gli episodi “Chuck vs la tigre” e “Chuck vs il dente”. Nel primo episodio troveremo Chuck e Sara alle prese con il loro addestramento, sotto il comando di una coppia di veterani, sposati e divorziati tra loro per più volte, e la strana relazione sentimentale tra i due creerà qualche problema ai due allievi. Nell’episodio successivo Chuck è scambiato per pazzo quando cerca in ogni modo di evitare un attentato che ha sognato sarebbe accaduto ai danni del presidente dello Zambia. 

Su Boing verrà trasmessa una puntata della telenovela per ragazzi realizzata in Colombia dal titolo “Chica Vampiro”. Marcela Citterio ha ideato e diretto questa serie che racconta la vita di una ragazza di 16 anni, normale in tutto per quanto riguarda le relazioni con gli amici e le tortuose tempeste amorose, ma che ha una particolarità: è un vampiro. Il suo nome è Daisy O’Bryan, interpretata da Greeicy Rendón, che recita con Santiago Talledo, Eduardo Perèz, Norma Nivia e tanti altri. 

La rete Top Crime trasmetterà “Law & Order: Unità speciale”, un telefilm poliziesco con Christopher Meloni, Mariska Hargitay, Dann Florek e Richard Belzer. Il primo episodio ad andare in onda è “Testimone”: una donna con disturbo istrionico di personalità racconta di essere stata vittima di uno stupro ma i detective, inizialmente, danno poco credito alla sua versione a causa della patologia psichica di cui soffre. Il secondo episodio trasmesso sarà “Il tatuaggio”: le indagine si concentrano ancora intorno ad un episodio di stupro ma una donna, in qualche modo coinvolta, cerca di dirottare le indagini e i poliziotti credono che stia proteggendo il colpevole per ottenere qualcosa, ma ancora non riescono a capire dove si trovi la verità.

 

Canale 5 ore 21.10 I segreti di borgo larici, serie tv
I

talia 1 ore 21.10 Le iene show, programma d’intrattenimento

Rete 4 ore 21.15 Hatfields & McCoys, serie tv

La 5 ore 21.10 Chaos theory, film

Mediaset Extra ore 21.15 Zelig One, show comico
Iris ore 21.00 The prestige, film

Italia 2 ore 21.10 Chuck, serie tv

Boing ore 21.15 Chica Vampiro, telenovela per ragazzi

Top Crime ore 21. 05 Law & Order: unità speciale, serie tv

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori