PROGRAMMI TV/ Il peccato e la vergogna 2, Arrow 2 e Quarto Grado. Reti Mediaset 31 gennaio 2014

- La Redazione

La programmazione offerta dalle reti Mediaset in vista del prime time di venerdì sera offre ampia possibilità di scelta ai telespettatori: fiction, approfondimento, serie tv e film

telecomando_R439
InfoPhoto

Su Canale 5 viene mandata in onda la sesta puntata della fiction Il peccato e la vergogna 2, per la regia di Alessio Iturri e con Gabriel Garko, Manuela Arcuri, Francesco Testi e Martine Brochard. Nito Valdi è riuscito a scampare al tentativo di omicidio messo in atto dai servizi segreti e praticamente commissionato da Malpietro in cambio del suo tradimento, cerca ora di capire cosa stia accadendo. Lui si trova ancora a Cuba dove incontra Truzzi. Nel frattempo Piera è molto vicina a smascherare il doppio gioco messo in atto da Malpietro per mezzo del quale è arrivata la morte del proprio marito. Tuttavia la cosa non sarà così semplice. In tutto questo, finalmente, la vita sembra sorridere a Carmen che sta ottenendo un certo successo con la sartoria e grazie all’aiuto di Michele riesce a mandare a vuoto il piano di Cencelli. Purtroppo per Carmen non tutto va per il verso giusto; la donna credendo che Malpietro sia una bravissima persona che l’ha aiutata tantissimo, è molto vicina nel cedere alle sue avances e diventare così la sua compagna. Su Italia 1 è in programmazione in prima visione tv l’episodio intitolato “Crucible” della serie americana Arrow 2 con Stephen Amell nei panni di Freccia Verde alias Oliver Queen, Katie Cassidy chiamata ad interpretare Laurel Lance e Colin Donnell nei panni di Tommy Merlin. In questo appuntamento The Glades viene letteralmente invasa dalle tantissime armi che vengono procurate da un losco individuo che viene conosciuto con lo pseudonimo di The Mayor. Inizierà così una sanguinaria battaglia alla quale faranno seguito diverse vendette incrociate.

Per i telespettatori di Rete 4 come ogni venerdì ad attenderli c’è una nuova intrigante puntata del programma di approfondimento Quarto Grado condotto da Gian Luigi Nuzzo con la collaborazione di Alessandra Viero. Tra le tante vicende che verranno analizzate con il preziososupporto di esperti del settore, c’è quella della misteriosa scomparsa dell’astigiana Elena Ceste, 38enne madre di quattro figli della quale si sono perse le tracce dallo scorso 24 gennaio; un mistero a cui pare essere in grado di dare una risposta il marito della donna che sarebbe a conoscenza di chi l’abbia sequestrata. Inoltre si parlerà anche dell’esito del processo che vede come imputati Amanda Knox e Raffaele Sollecito per la morte di Meredith. Su La 5 viene mandato in onda il film I ragazzi della mia vita, per la regia di Penny Marshall e con Drew Barrymore, Steve Zahn, James Wood e Lorraine Bracco. Il film racconta la storia di una ragazza originaria del Connecticut che vuole a tutti i costi diventare una scrittrice di successo e trasferirsi a vivere a New York. I suoi professori trovano che la ragazza abbia spiccati doti nel campo della scrittura e per questo la vorrebbero indirizzare verso il mondo universitario. La sua vita viene però completamente stravolta dall’incontro con un ragazzo appena diciottenne. Scoppia  l’amore e lei rimane incinta. Insomma, sta per cambiare completamente la vita e soprattutto deve trovare il coraggio per raccontare tutto ai propri genitori. 

Su Mediaset Extra viene mandato in onda la replica dell’ultimo appuntamento settimanale della trasmissioneLe Iene Show condotta da Ilary Blasi e Teo Mammuccari. Su Iris sarà invece possibile vedere il film azione Arma letale 2, per la regia di Richard Donner e con Mel Gibson, Danny Glover, Joss Ackland e Patsy Kensit. Ovviamente si tratta del secondo capitolo della famosa saga poliziesca con i due agenti Martin e Roger che devono portare a terminare un delicato compito: proteggere fino al giorno del processo il contabile di una organizzazione malavitosa che con la propria testimonianza può mettere in galera diversi malviventi. I due dovranno fare i conti con diversi tentativi da parte dei malavitosi di uccidere il super testimone e in tutto questo Martin riesce a trovare anche il tempo per iniziare e vivere una intensa storia d’amore. 

Su Italia 2 è in programmazione il film commedia American Pie – Il matrimonio, diretto da Jesse Dyaln e con Jason Biggs, Sean William Scott, Alyson Hannigan e Eddie Kaye Thomas. Jim e Michelle dopo un lungo e controverso fidanzamento hanno deciso di convolare a giuste nozze. Tuttavia non hanno fatto i conti con tutti i guai in cui riescono a cacciarli gli squinternati amici.  Su Boing si rinnova l’appuntamento con la serie dedicata ai più piccoli, Chica Vampiro. Infine, su Top Crime vengono presentati due casi della serie tv di genere poliziesco Longmire.

 

Canale 5 ore 21,10 Il peccato e la vergogna 2, fiction 
Italia 1 ore 21,10 Arrow II, serie tv
Rete 4 ore 21,10 Quarto Grado, programma di approfondimento 
La 5 ore 21,10 I ragazzi della mia vita, film
Mediaset Extra ore 21,15 Le Iene Show, programma di approfondimento
Iris ore 21,03 Arma letale 2, film 
Italia 2 ore 21,10 American Pie – Il matrimonio, film
Boing ore 21,15 Chica Vampiro, serie tv
Top Crime ore 21,10 Longmire, serie

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori