OGGI IN TV/ Programmi di stasera: Zelig, Il re scorpione 3, Life-Uomo e natura. Reti Mediaset, giovedì 30 ottobre 2014

- La Redazione

A divertire i telespettatori di Canale 5 ci penserà lo show comico intitolato “Zelig”. Tanti i film in programma. Su Italia Uno va in onda “The scorpion 3”. Vediamo la programmazione tv

Foto-Mediaset
Mediaset

A divertire i telespettatori di Canale 5 ci penserà lo show comico intitolato “Zelig” che, in questa nuova edizione, avrà conduttori diversi per ogni puntata. Quella di questa sera è la quarta puntata e sarà condotta da un duo molto singolare, si tratta del noto cantante Gianni Morandi e dell’attrice Geppi Cucciari. Sul canale Italia 1 andrà in onda il film diretto dal regista olandese Roel Reine, dal titolo “The scorpion 3, il titolo in italiano è “Il re Scorpione 3: La battaglia finale”, con Dave Bautista, Tanapol Chuksrida, Victor Webster e Bostin Christopher. Continua la storia del re di Mathayus (Victor Webster) ormai diventato un vero mercenario, impegnato a difendere il suo impero dalle angherie di uno spietato tiranno sperando di ritrovare la gloria e di riprendersi il trono. Il film è una produzione USA del 2012, la proiezione dura circa 100 minuti. Appuntamento con la cultura sul canale Rete 4 che darà il via alla seconda stagione del programma di reportage “Lfe – Uomo e natura” condotto dal biologo Vincenzo Venuto. Durante la puntata andranno in onda interessanti documentari che raccontano la vita degli animali del Borneo e degli scoiattoli americani. Il programma intratterrà i telespettatori per circa due ore. Il genere fantastico è la proposta del canale

La 5 che manderà in onda, in prima visione TV, il film intitolato “La sposa fantasma”, diretto da Jeff Lowell, con Paul Rudd, Lake Bell ed Eva Longoria. E’ la storia di Kate, una donna molto attraente ma malata di perfezionismo, fidanzata con Henry (Paul Rudd), un giovane veterinario. I due decidono di sposarsi ma la donna muore proprio il giorno del matrimonio. Henry è sconvolto e non si rassegna. Cede alle insistenze della sorella e si rivolge ad una bella veggente. Tra loro c’è una grande attrazione ma il fantasma della fidanzata ostacola il loro amore nascente. Il film è uscito nel 2008 e dura un’ora e mezza. Sul canale Mediaset Extra andrà in onda la replica del secondo episodio della serie televisiva “Le mani dentro le città”, con Simona Cavallari e Giuseppe Zeno. La regia è stata curata da Alessandro Angelini.

Il genere spionaggio animerà la prima serata dei telespettatori del canale Iris che manderà in onda il film diretto da David Seltzer intitolato “Vite sospese”. Il cast è davvero ragguardevole, comprende infatti la brava e bella Melanie Griffith e l’affascinante Michael Douglas. La trama racconta la storia di una donna ebrea impiegata presso lo studio di un noto avvocato. Quando scoppia il secondo conflitto mondiale, la donna scopre che il suo titolare è un agente segreto al servizio degli americani. Grazie a lui la ragazza va in Germania a svolgere il pericoloso lavoro di spia. Italia 2 propone la visione dei primi due episodi della serie televisiva “Revolution” seconda stagione. Il primo si intitola “Born in the Usa”, il secondo è “La porta rossa”, gli attori protagonisti sono Billy Burke, Zak Orth ed Elizabeth Mitchell. Ogni episodio dura circa 40 minuti. 

Grande prima serata per i ragazzi sul canale Boing che manderà in onda due episodi della serie televisiva prodotta in Messico dal titolo “La Cq”, con Emiliano Flores, Ale Müller e Harold Azuara. La sit-com racconta le divertenti vicende di un gruppo di ragazzi, tutti studenti dell’istituto scolastico Constantino Quijano. Il canale Top Crime ha in programmazione per i telespettatori della prima serata la visione della serie televisiva “Rizzoli & Isles”, quarta stagione. Protagoniste principali della serie sono la detective Jane Rizzoli, interpretata da Angie Harmon e il medico legale Maura Isles interpretata da Sasha Alexander. Due gli episodi che andranno in onda questa sera, il primo telefilm intitolato “Giudice, giuria e carnefice”, racconta della improvvisa morte di un giudice donna, nel secondo episodio intitolato “Delitto per delitto”, la detective Jane Rizzoli e i suoi colleghi, dovranno indagare sul delitto di una docente di sociologia e sul ritrovamento del corpo senza vita del titolare di una importante società finanziaria. Tra gli altri attori protagonisti ci sono Jordan Bridges e Lee Thompson Young. Le trame dei telefilm sono state tratte dai romanzi della scrittrice californiana Tess Gerritsen. 

Canale 5 ore 21.10 Zelig, spettacolo di intrattenimento genere comco
Italia 1 ore 21.10 The scorpion king 3: “Battle for Redempion”, film genere avventura-fantastico 
Rete 4 ore 21.15 Life-Uomo e natura, programma culturale genere scientifico
La 5 ore 21.15 La sposa fantasma, film genere commedia-fantastico
Mediaset Extra ore 21.15 Le mani dentro le città, serie televisiva genere poliziesco
Iris ore 21.00 Vite sospese, film genere spionaggio
Italia 2 ore 21.15 Revolution II, serie teevisiva genere drammatico-fantascienza
Boing ore 21.15 La Cq, serie televisiva genere sit-com
Top Crime ore 21.05 Rizzoli & Isles IV, serie televisiva genere poliziesco

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori