OGGI IN TV/ Programmi di stasera: Il segreto, Quarto grado e Innocenti Bugie. Reti Mediaset, venerdì 31 ottobre 2014

- La Redazione

Su Canale 5 come ogni venerdì sera si rinnova l’appuntamento con la soap opera spagnola “Il segreto”. Italia 1 prevede, invece, la messa in onda del film “Innocenti bugie”

Foto-Mediaset
Mediaset

Su Canale 5 come ogni venerdì sera si rinnova l’appuntamento con la soap opera spagnola “Il segreto” che vede la partecipazione di diversi interpreti tra cui Jordi Coll, Loreto Mauleon, Adelfa Calvo, Fernando Coronado, Ramon Ibarra, Maria Bouzas e tantissimi altri ancora. A Puente Viejio ci sono sempre più motivi di tensione. Gonzalo ha casualmente ascoltato una discussione tra Raimundo ed Alfonso nella quale parlano di sua madre Pepa e di come la donna potesse essere ancora viva se non fosse stato per il loro intervento. I due parlano di un terribile segreto che sembra riguardare le responsabilità degli stessi rispetto la morte di Pepa. Gonzalo naturalmente corre dal padre, Tristan, per informarlo della cosa e dopo aver ripetuto più volte come una cosa del genere possa essere di fatto impossibile, si impegna ad andare a fono nella questione ed eventualmente prevedere una terribile vendetta nei confronti dei responsabili. Fernando viene aizzato da Olmo affinché si guardi bene da Gonzalo in quanto ha notato un certo feeling tra il diacono e la sua fidanzata Maria. Nel frattempo Olmo continua a usare Pia a proprio piacimento, appagando i propri piaceri carnali, il tutto alle spalle del povero Roque. Olmo che dal proprio canto è preoccupato per il rapporto che si sta creando tra Soledad e don Luis: teme di poter perdere definitivamente la donna. Infine, Raimundo sta tramando alle spalle di donna Francisca per entrare in possesso dei propri averi e quindi risolvere i problemi di denaro del figlio Sebastian. La prima serata di Italia 1 prevede, invece, la messa in onda del film “Innocenti bugie”, per la regia di James Mangold e con la partecipazione di Tom Cruise, Cameron Diaz, Peter Sarsgaard e Paul Dano. June è una giovane donna che sta rientrando a Boston da un viaggio di lavoro. All’aeroporto conosce un misterioso ma affascinante uomo di nome Roy. Tra i due nasce un amicizia che li porta a raccontare i propri desideri, le passioni e quant’altro anche perché hanno tantissimo tempo da occupare visto che sono vicini di posto sull’aereo. A un certo punto, sull’aereo si avvicinano due uomini che tentano di uccidere Roy che dal proprio riesce a cavarsela molto bene mettendo ko i due. A questo punto Roy ammette a June di essere un agente dell’FBI e che su di esso si sono concentrate le attenzioni di un agente corrotto che vuole mettere le mani di un innovativo dispositivo che lui deve tenere al sicuro come del resto il suo scopritore. Da questo momento in poi la vita di June viene completamente cambiata, con la donna che si ritrova nel mezzo di un intrigo internazionale.

Su Rete 4 va in onda una imperdibile puntata di “Quarto Grado”, trasmissione condotta da Gianluigi Nuzzo in collaborazione con Alessandra Viero e che in questo appuntamento sarà maggiormente incentrata sul giallo di Elena Ceste con tantissimi spunti, testimonianze, pareri di esperti e quant’altro al fine di chiarire la vicenda per quanto possibile. In programmazione su La 5 c’è il film fantasy “Penelope”, diretto da regista Mark Palansky e con la partecipazione di Christina Ricci, James McAvoy, Nigel Havers e Burn Gorman. In una famiglia piuttosto facoltosa nasce una bambina a cui viene dato il nome dei Penelope. Ovviamente, come accade in queste occasione sono tutti felici della neo arrivata. Felicità che però viene meno quando si rendono conto che si attiva una antica maledizione scagliata da una strega nei confronti della famiglia e che fa si che il naso di Penelope prenda la fisionomia di quello di un maialino. L’unico modo per spezzare il sortilegio è che un uomo davvero innamorato di Penelope la baci. 

Su Mediaset Extra nuovo appuntamento con la sitcom “A&F – Ale e Franz Show”, diretta dal regista Latino Pellegrini ed ovviamente con la partecipazione di Francesco Villa e Alessandro Besentini. Iris offre la possibilità ai propri telespettatori la possibilità di gustare il film “Rocky” II diretto e interpretato da Sylvester Stallone con la partecipazione di Talia Shire, Carl Weathers e Burt Young. Il pugile italiano americano Rocky Balboa ottiene una seconda possibilità per ottenere il titolo di campione del mondo per una nuova appassionante sfida ad Apollo Creed. Lo stallone italiano questa volta non si lascerà sfuggire coronando così un sogno che gli permetterà di cambiare decisamente il tenore della propria vita. 

Italia 2 festeggia la serata di Halloween proponendo uno dei grandi classici del genere horror come il film “Nightmare”, di Samuel Bayer e con Jackie Earle, Rooney Mara e Katie Cassidy. È il ritorno dello spaventoso Nightmare che vuole mettere in essere la sua tremenda vendetta nei confronti degli uomini, entrando nei loro sogni e portandoli alla morte. Mentre Boing presente due episodi della serie per ragazzi, “La Cq – Una scuola al disopra della media”, su Top Crime è la volta di due episodi della serie “Lie to me”, di Sam Baum e con Tim Roth.

Canale 5 ore 21,11 Il segreto, soap opera 

Italia 1 ore 21,10 Innocenti bugie, film

Rete 4 ore 21,15 Quarto Grado, approfondimento

La 5 ore 21,11 Penelope, film

Mediaset Extra ore 21,10 A&F –Ale e Franz Show, sitcom

Iris ore 21,00 Rocky II, film

Italia 2 ore 21,15 Nightmare, film

Boing ore 21,15 La Cq – Una scuola al disopra della media, serie

Top Crime ore 21,05 Lie to me, serie

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori