OGGI IN TV/ Programmi di stasera: Il peggior Natale della mia vita, CSI e The Bourne Identity. Reti Mediaset, martedì 11 novembre 2014

- La Redazione

Canale 5 propone la messa in onda del film di genere commedia “Il peggior Natale della mia vita”, per la regia di Alessandro Genovesi. Vediamo gli altri programmi della serata.

Foto-Mediaset
Mediaset

La prima serata di Canale 5 in questo martedì 11 novembre 2014 è tutta dedicata al divertimento con la messa in onda del film di genere commedia “Il peggior Natale della mia vita”, per la regia di Alessandro Genovesi e con la partecipazione di Fabio De Luigi, Diego Abbatantuono, Cristina Capotondi e Antonio Catania. Paolo e Margherita sono riusciti a coronare il loro sogno d’amore convolando a giuste nozze per la disperazione di Giorgio, il padre di lei, che vede nel proprio genero una sorta di inetto, incapace di fare qualcosa di buono nella propria vita. Tuttavia le cose sembrano andare per il verso giusto con i due neo sposini che sono sempre più legati tra di loro come del resto conferma il fatto che Margherita sia in dolce attesa. Il Natale si avvicina e con esso le festività che Margherita vorrebbe trascorrere insieme alla propria famiglia, cosa che appare alquanto difficile visto che Giorgio e la moglie sono stati invitati a trascorrere il Natale nel castello del capo dello stesso Giorgio, Alberto. Tuttavia, Alberto commette l’insano gesto di estendere l’invito anche a Margherita e soprattutto a Paolo che si renderà protagonista di una lunga serie di guai con il risultato di rovinare il Natale non solo ai suoceri ma anche ad Alberto ed alla sua famiglia, che dal proprio canto non lo può nemmeno allontanare per via di una tormenta di neve. Su Italia Uno sono in programmazione due episodi della serie “CSI: scena del crimine” (“Esule” e “Non ti scordare di me”) con la partecipazione di George Eads, Marg Halgenberger, Jorja Fox, Robert David Hall e Paul Guilfoyle. Il palinsesto di Rete 4 invece prevede la messa in onda del film di genere thriller “The Bourne Identità”, per la regia di Doug Liman e con Matt Damon, Franka Potente, Chris Cooper e Clive Owen. Un uomo di nome Jason Bourne viene salvato da una sicura morte da un peschereccio italiano nel Mar Mediterraneo. Jason è un naufrago che non ricorda assolutamente nulla della propria identità. Tuttavia Jason si rende conto immediatamente di essere una persona poco raccomandabile visto che ha alle proprie calcagne diversi loschi individui pronti a fare qualsiasi cosa pur di ucciderlo e soprattutto nella sua schiena ci sono i segni tangibili dello scontro con due pallottole. Inoltre, Jason non riesce a capire il perché ci sia continuamente al proprio fianco una misteriosa donna che accorre puntualmente ogni qualvolta ha necessità di aiuto.

Per i telespettatori di La 5 ci sono invece ad attenderli due episodi intitolati “Cinquecento anni di solitudine” e “Il diavolo dentro”, per la serie di genere horror “The Vampire Diaries” di Julie Plec e Jose Molina e con la partecipazione di Ian Sommerhalder, Nona Dobrev, Caterina Graham e Paul Wesley. Su Mediaset Extra viene riproposta l’ultima puntata del programma di intrattenimento “Zelig” condotto per l’occasione da Ambra Angiolini, Ale & Franz e Enrico Ruggeri. Come sempre, nel corso della puntata si esibiscono volti noti della comicità italiana e giovani talenti che stanno facendosi conoscere con ottimi riscontri. 

Su Iris è la volta di un grande classico del cinema western all’italiana, con la messa in onda del film “Per qualche dollaro in più”, diretto dal maestro Sergio Leone e che vanta la partecipazione di Clint Eastwood, Lee Van Cleef, Gian Maria Volontè, Mario Brega e Luigi Pistilli. Un feroce fuorilegge conosciuto come l’Indio è il terrore del vecchio West ed in particolar modo di tutte le banche che vengono puntualmente prese d’assalto dalla sua temibile banda costituita da tantissimi banditi. Un bounty killer perennemente con un mozzicone di sigaro in bocca ed un poncio indosso che tutti chiamano il monco, si mette in società con un altro cacciatore di taglie al fine di assicurare alla giustizia l’Indio e quindi intascare il lauto premio in denaro messo sulla propria testa. Il monco riuscirà ad infiltrarsi nella banda dell’Indio per mettere in atto un piano ben architettato tuttavia non privo di rischi.

Su Italia 2 è in programmazione il film di genere fantascienza “Invasion”, diretto dal regista Oliver Hirschbiegel e con la partecipazione tra gli altri di Nicole Kidman, Daniel Craig, Jeremy Northam e Veronica Cartwright. Sulla Terra si schianta una misteriosa astronave dalla quale si scopre che è uscito un pericoloso virus alieno che innesca un meccanismo nell’uomo che porta ad una trasformazione genetica. Due scienziati tentano disperatamente di porre rimedio alla situazione prima che l’intero genere umano scompaia. Su Boing spazio alle divertenti avventure della serie “iCarly”, mentre su Top Crime per la serie “Wallander” va in onda l’episodio “Il corriere” con Lena Endre e Mats Bergman. 

Canale 5 ore 21,11 Il peggior Natale della mia vita, film
Italia 1 ore 21,10 CSI: scena del crimine, serie tv
Rete 4 ore 21,15 The Bourne Identity, film
La 5 ore 21,10 The Vampire Diaries, serie tv
Mediaset Extra ore 21,15 Zelig, programma di intrattenimento
Iris ore 21,00 Per qualche dollaro in più, film
Italia 2 ore 21,14 Invasion, film
Boing ore 21,05 iCarly, serie
Top crime ore 21,06 Wallander, serie

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori