OGGI IN TV/ Programmi di stasera: Il peccato e la vergogna 2, Arrow 2 e Quarto Grado. Reti Mediaset, venerdì 14 febbraio 2014

- La Redazione

La programmazione delle reti Mediaset in vista della prima serata di venerd’ 14 febbraio, giorno di san Valentino, garantisce un’ampia possiiblità di scelta al pubblico da casa

ilpeccatoelavergogna_nito-carmenR375
Il peccato e la vergogna

Su Canale 5 viene mandata in onda l’ultima puntata dell’appassionante fiction Il peccato e la vergogna 2, diretta dal regista Mariano Lamberti che vede nel proprio cast Gabriel Garko, Manuela Arcuri, Francesco Testi e Stefano Santospago. Siamo arrivati alla resa dei conti di tutte le varie vicende ancora in essere. Una puntata che si preannuncia ricca di colpi di scena sia per il destino del sempre più disperato Nito Valdi che per la stessa Carmen alla continua ricerca di una vita tranquilla insieme a quella che considera essere la propria famiglia. Insomma, un appuntamento assolutamente da non perdere.

Sulle frequenze televisive di Italia 1 viene proposto il sesto episodio in prima visione della serie americana Arrow 2 con Colin Donnell e D. Ramsey. In questo episodio Diggle accecato dalla voglia di vendetta nei confronti del killer che anni prima uccise suo fratello, decide di recarsi a Mosca in quanto da fonti sicuri à venuto a conoscenza di come sia lì il suo nascondiglio. Il killer in questione si tratta di un misterioso uomo di nome Deadshot. Oliver e Felicity preoccupati per quello a cui potrebbe andare incontro Diggle , decidono di seguirlo. Tutto sembra andare per il meglio fino al momento in cui non decide di unirsi al viaggio in terra russa anche la bella Isabel che porterà scompiglio soprattutto tra Oliver e Felcity. A seguire sempre su Italia 1 viene mandato in onda in prima visione il sesto episodio della serie The Tomorrow People, nel quale Stephen e Russell si imbattono in una ragazza che come loro è una mutante. Per loro grande sorpresa si renderanno conto di come lei sia in realtà la sorella di Darcy e come sia praticamente braccata dagli agenti dell’organizzazione Ultra.

Su Rete 4 si rinnova l’appuntamento con le inchieste e gli approfondimenti della trasmissione Quarto Grado, condotta da Gianluigi Nuzzi con la collaborazione di Alessandra Viero. Una puntata che come sempre si annuncia molto interessante e durante la quale verranno presentati nuovi elementi per quanto concerne il caso di Provvidenza Grassi, trovata senza vita nella propria auto in un scarpata nelle vicinanze di Messina.

Su La 5 viene mandato il film Qualcuno come te, diretto dal regista Tony Goldwyn e con Ashley Judd, Hugh Jackman, Marisa Tomei e Greg Kinnear. Si tratta di una commedia sentimentale molto ben strutturata e per certi versi fa molto riflettere sui rapporti di coppia. Ci troviamo in una piccola cittadina americana dove una donna di nome Jane lavora presso una radio locale. Qui si trova ad avere a che fare con una sua vecchia amica di nome Diane che è produttrice della radio insieme ad Eddie, altra vecchia conoscenza di Jane. All’interno di questo ambito lavorativo si sono creati degli equilibri che consentono di rendere il tutto molto soddisfacente sotto diversi punti di vista. Equilibri che tuttavia vengono messi a dura prova dall’arrivo nella piccola stazione radiofonica dall’arrivo di Ray, che si trova a lavorare al fianco di Jane. Tra i due scatta immediatamente il classico colpo di fulmine che li fa diventare una coppia a tutti gli effetti. Tuttavia si arriva molto presto alla rottura in quanto Jane capisce che Ray si sta legando con Diane. Jane si ritrova al fianco di Eddie chiedendosi il perché gli uomini debbano sempre creare problemi in rapporti che sembrano solidi portandoli alla rottura.

Su Mediaset Extra viene riproposto l’ultimo appuntamento settimanale del programma Le Iene Showcon Ilary Blasi, Teo Mammuccari e la Gialappa’s band. Una puntata molto intensa in cui si parlerà di tantissime problematiche attuali come la pedofilia e il bullismo mediatico.

Su Iris è in programmazione il film poliziesco Arma Letale 4, diretto dal regista Richard Donner e con Mel Gibson, Danny Glover, Rene Russo e Jet Li. Naturalmente si tratta del quarto capitolo della saga di Arma Letale. Qui i due straordinari agenti di polizia si troveranno a fare i conti con la mafia cinese e in particolar modo con una vera e propria tratta di schiavi che essi mettono in atto sfruttando delle navi commerciali, all’interno della cui stiva, vengono caricati tantissimi uomini da far entrare clandestinamente all’interno degli Stati Uniti per farli lavorare a proprio piacimento.

Su Italia Due viene mandato in onda il film commedia La ragazza del mio migliore amico, diretto da Howard Deutch e con Kate Hudson, Alec Baldwin, Lizzy Caplan e Dane Cook. Un ragazzo di nome Dustin eccessivamente geloso viene lasciato dalla propria bellissima ragazza Alexis. Dustin in piena disperazione chiede aiuto al suo amico Tank affinchè possa riconquistarla ma alla fine succede l’imponderabile: Tank si innamora di Alexis.  Su Boing consueto appuntamento con la serie Chica Vampiro mentre su Top Crime vengono proposti due episodi della serie investigativa Longmire.

 

Canale 5 ore 21,10 Il peccato e la vergogna 2, fiction

Italia 1 ore 21,10 Arrow 2, serie tv ore 22,00 The Tomorrow People, serie tv

Rete 4 ore 21,15 Quarto Grado, programma di approfondimento

La 5 ore 21,10 Qualcuno come te, film

Mediaset Extra ore 21,15 Le Iene show, programma di inchiesta giornalistica

Iris ore 21,07 Arma Letale 4, film

Italia 2 ore 21,10 La ragazza del mio migliore amico, film

Boing ore 21,15 Chica Vampiro, serie

Top Crime ore 21,00 Longmire, serie

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori