OGGI IN TV/ Programmi di stasera: Oggi Sposi, Apocalypse Now Redux, The Fast and the Furious: Tokyo Drift. Reti Mediaset, martedì 18 febbraio 2014

- La Redazione

Il palinsesto Mediaset subisce qualche variazione a causa della concomitanza con la prima serata del Festival di Sanremo trasmessa da Rai Uno. Ecco i programmi di oggi.

Fotolia_telecomando_R439
Fotolia

Vista la concomitanza con la prima serata del Festival di Sanremo, in onda in prima serata su Rai Uno, il palinsesto Mediaset subirà in questi giorni alcune modifiche. Vengono infatti sospesi i programmi di punta e si lascia spazio a repliche o a diverse pellicole. Oggi, ad esempio, su Canale Cinque va in onda il film “Oggi sposi”, diretto dal regista Luca Lucini e con Michele Placido, Luca Argentero, Gabriella Pession, Carolina Crescentini e Filippo Nigro, in cui vengono raccontate le vicende di quattro coppie che sono costrette a superare diversi ostacoli prima di poter dire il fatidico sì sull’altare. Su Italia Uno viene trasmesso il film “The Fast and The Furious: Tokyo Drift”, diretto dal regista Justin Lin e con Lucas Black, Brandon Brendel, Zachery Ty Bryan, Daniel Booko e Amber Stevens. Sean Boswell, coinvolto nel giro di corse clandestine, per evitare di avere pesanti problemi con la legge decide di mettere la testa a posto e di andare a vivere insieme a suo padre nella città di Tokyo. Nei primi periodi sembra essere effettivamente cambiato, ma molto presto avrà i primi contatti anche in questa città con alcune persone che organizzano corse clandestine durante la notte. Sean non riuscirà a sottrarsi neanche in questo caso all’euforia della velocità e della competizione. Per i telespettatori di Rete Quattro è invece in programma il film “Apocalypse Now Redux”, diretto dal regista italo-americano Francis Ford Coppola e con Marlon Brando, Martin Sheen, Robert Duvall, Harrison Ford, James Keane e tantissimi altri ancora. Nella Cambogia, il colonello Kurtz ha praticamente occupato il territorio dando vita ad una sorta di stato personale. Il Governo degli Stati Uniti non potendo permettere una cosa del genere, decide di inviare del sud est asiatico nuove truppe con a capo il capitano Willard e il chiaro intento di ripristinare la normalità e di eliminare una volta per tutte il colonnello Kurtz, cosa che non sarà proprio semplicissima da mettere in atto. Su La Cinque viene mandato in onda il film drammatico “Amori e segreti”, diretto da Theresa Connelly e con Claire Danes, Jon Bradford, Lena Olin e Gabriel Byrne, mentre su Mediaset Extra è di scana la replica di una puntata della terza stagione del fortunato programma “Ciao Darwin” con la conduzione di Paolo Bonolis insieme a Luca Laurenti. Su Iris viene proposto il film “Sfida a White Bufalo”, per la regia di Lee Thompson e con Charles Bronson, Jack Warden, Kim Novak, John Carradine e Slim Pickens.

Nel vecchio West un mastodontico bufalo di colore bianco terrorizza tutti contadini che incontra lungo la propria corsa: un indiano di nome Cavallo Pazzo vede morire davanti ai propri occhi la propria piccola figlia senza che possa fare alcunché, quindi dedica la propria vita nel dare la caccia all’animale. Su Italia Due vengono mandati in onda due episodi della seconda stagione della serie “Grimm” con David Giuntoli, Reggie Lee e Silas Weir Mitchell. Su Boing spazio al classico appuntamento con l’episodio di giornata della serie “Chica Vampiro” con Santiago Talledo e Eduardo Perez. Su Top Crime, invece, viene trasmesso il film Palmetto – Un torbido inganno, diretto da Volker Schlondorff e con Woody Harrelson, Elisabeth Shue e Gina Gerson.

Canale Cinque ore 21,11 Oggi sposi, film

Italia Uno ore 21,10 The Fast and The Furious: Tokyo Drift, film

Rete Quattro ore 21,17 Apocalypse Now Redux, film

La Cinque ore 21,10 Amori e segreti, film

Mediaset Extra ore 21,15 Ciao Darwin 3, show

Iris ore 21,04 Sfida a White Buffalo, film

Italia Due ore 21,11 Grimm, serie tv

Boing ore 21,15 Chica Vampiro, serie

Top Crime ore 21,05 Palmetto – Un torbido inganno, film

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori