OGGI IN TV/ Programmi di stasera: Il tredicesimo apostolo 2, Lo spaccacuori e Quinta Colonna. Reti Mediaset, lunedì 24 febbraio 2014

- La Redazione

Ecco di seguito la programmazione delle reti Mediaset prevista per la prima serata di oggi, lunedì 24 febbraio 2014: su Canale 5 tornano i nuovi episodi de “Il tredicesimo apostolo 2”

Fotolia_telecomando_R439
Fotolia

Ecco di seguito la programmazione delle reti Mediaset prevista per la prima serata di oggi, lunedì 24 febbraio 2014. Su Canale 5 banno in onda in prima visione tv due nuovi episodi de “Il tredicesimo apostolo 2-La rivelazione”, rispettivamente intitolati “Potere oscuro” e “La rivelazione”. Nella prima parte il professor Gabriel Antinori (Claudio Gioè) viene a sapere che Serventi (Tommaso Ragno) è il padre di Rebecca (Miriam Giovanelli), mentre nella seconda dovrà combattere con l’Ordine guerriero che lo vuole morto e con Serventi che invece crede lui sia il prescelto. Tra gli attori protagonisti ci sono anche Stefano Pesce, che interpreta Padre Isaia Morganti, e Claudia Pandolfi nel ruolo della dottoressa Munari. Italia 1 trasmetterà il film “Lo spaccacuori”, divertente commedia del 2007 diretta da Bobby e Peter Farrelly, remake della pellicola del 1972 “Il rompicuori”, scritta da Neil Simon. La trama racconta le vicissitudini di Eddie Cantrown (Ben Stiller), proprietario di un negozio di articoli sportivi che conosce l’ambientalista Laila (Malin Åkerman), con cui si sposa dopo appena sei settimane, convinto che sia quella giusta. Solo durante la luna di miele Eddie si renderà conto di chi è veramente la moglie, una donna insopportabile e piena di difetti. Nella stessa vacanza Eddie conosce Miranda (Michelle Monaghan), nipote di due anziani coniugi che ogni anno festeggiano il loro anniversario di matrimonio in quel posto, e pur di passare del tempo con lei finge di non essere sposato e inizia a frequentarla, dando vita ad una serie di spassosi equivoci. La prima serata di Rete 4 propone invece il talk show di attualità “Quinta colonna”, condotto come sempre dal giornalista Paolo Del Debbio. Anche questa sera si parlerà di economia e della situazione politica attuale, come sempre ci saranno collegamenti con alcune piazze italiane per sentire il parere dei cittadini. Un altro film va in onda su La 5, “La mia adorabile nemica” diretto da Wayne Wang. La trama racconta il difficile rapporto tra una ragazza appena quattordicenne e sua madre e vede come protagoniste le brave Susan Sarandon e la giovane attrice israeliana Natalie Portman. Il film è stato realizzato nel 1999 e dura 114 minuti. Mediaset Extra propone una replica di “Lucignolo 2.0”, rubrica di approfondimento che parla dei giovani di oggi, dei loro problemi e delle loro aspettative, mentre su Iris è in programma il film “L’uomo nel mirino”, diretto e interpretato da Clint Eastwood. Il cast comprende anche Pat Hingle, William Prince e Sondra Locke.

Ancora un divertente episodio della telenovela Chica Vampiro è la scelta del canale Boing per i più giovani: nata da una idea di Marcela Citterio, il serial televisivo vede come protagonista Daisy O’Bryan McLaiern, una ragazzina appena sedicenne con tanta voglia di vivere, interpretata da Greeicy Rendón. La proposta del canale Top Crime è rivolta agli affezionati della serie televisiva di genere poliziesco intitolata “White Collar – Fascino criminale”: andranno infatti in onda due episodi della terza stagione, “Colpo allo stato” e “Giudizio finale”.

Canale 5 ore 21.10 Il tredicesimo apostolo 2-La rivelazione, serie tv

Italia 1 ore 21.10 Lo spaccacuori, film

Rete 4 ore 21.15 Quinta colonna, talk show

La 5 ore 21.10 La mia adorabile nemica, film

Mediaset Extra ore 21.15 Lucignolo, rubrica

Iris ore 21.05 L’uomo nel mirino, film

Italia 2 ore 21.10 San Valentino di sangue (di P. Lussier), film

Boing ore 21.15 Chica Vampiro, telenovela

Top Crime ore 21.05 White Collar – Fascino criminale III, serie tv

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori