OGGI IN TV/ Programmi di stasera: I segreti di Borgo Larici, Le Iene, Shalke 04-Real Madrid. Reti Mediaset, mercoledì 26 febbraio 2014

- La Redazione

Su Canale 5 andrà in onda in prima visione un’altra puntata della serie televisiva “I segreti di Borgo Larici”, mentre su Italia Uno spazio a Le Iene. Il grande calcio è invece su Rete 4.

Fotolia_telecomando_R439
Fotolia

Fiction, grande calcio e intrattenimento. Sono questi gli ingredienti della programmazione Mediaset per la prima serata di oggi, mercoledì 26 febbraio 2014. Su Canale 5 andrà in onda in prima visione Tv una nuova puntata de “I segreti di Borgo Larici”, la miniserie che racconta in sei episodi la vita di alcuni operai dell’azienda tessile di proprietà della famiglia Sormani e le vicende di Francesco Sormani (Giulio Berruti), alla ricerca della verità sulla morte di sua madre. Per Francesco si prospetta un matrimonio di interesse ma il giovane intanto instaura una bella complicità con Anita Sclavi (Serena Iansiti), la figlia di un lavoratore dell’azienda. Quando il fratello di Anita, Nicola, viene incolpato della morte di Giulio Sormani (Simone Colombari), il rapporto tra Francesco e Anita sembra ormai compromesso. La prima serata di Italia 1 è affidata alla simpatia della Gialappa’s band che, insieme a Teo Mammucari e alla bella Ilary Blasy, condurrà “Le Iene”. Tanti come sempre i servizi e le inchieste che andremo a vedere. Gli appassionati di calcio potranno seguire su Rete 4, in diretta dalla Veltins-Arena di Gelsenkirchen in Germania, la partita di andata valida per gli ottavi di finale di Champions League tra Schalke 04 e Real Madrid, mentre su La 5 verrà trasmesso il film “Tentazioni d’amore”, per la regia di Edward Norton. Nel cast compare lo stesso Edward Norton insieme a Ben Stiller, Jenna Elfman ed Eli Wallach, e la trama racconta la storia di due amici che hanno preso strade diverse: Jake Schram (Ben Stiller) vuole essere un rabbino, Brian Finn (Edward Norton) invece è già un sacerdote cattolico. I due vogliono aprire una sala da ballo che unisca i fedeli cattolici e quelli ebraici, ma quando rivedono la loro amica d’infanzia Anna Riley (Jenna Elfman) entrambi se ne innamorano. Il duo Paola Cortellesi e Claudio Bisio saranno i mattatori della prima serata di Mediaset Extra con una divertente puntata di Zelig Anthology, mentre su Iris andrà in onda il film dal titolo “Il tocco del male”, diretto da Gregory Hoblit. La trama gira intorno a un poliziotto, John Hobbes (Denzel Washington), autore dell’arresto di un pericoloso serial killer che viene condannato alla pena capitale. A breve, una serie di delitti inspiegabili si abbatte sulla famiglia del poliziotto. Hanno partecipato al film anche Donald Sutherland,  John Goodman e James Gandolfini. Italia 2 manderà in onda due episodi della serie televisiva Chuck, quarta stagione, intitolati “Il colpo di Stato” e “La finta morte”. Gli attori protagonisti sono Zachary Levi, Yvonne Strahovski, Joshua Gomez, Sarah Lancaster.

Sul canale Boing i fan della giovane cantante e attrice Greeicy Rendón potranno seguire una puntata della serie colombiana che ha riscosso tanto successo tra il pubblico dei ragazzi, Chica vampiro. Gli episodi hanno come protagonista Daisy O’Bryan, una ragazza apparentemente normale ma che in realtà è un vampiro. La prima serata su Top Crime riserva ai suoi telespettatori due episodi della serie televisiva “Law & Order: Unità speciale IX”. Il primo episodio si intitola “Incendio”, e vedrà la coppia di detective impegnati a risolvere il caso di due ragazze assassinate. Seguirà “Mercanti di bambini”.

Canale 5 ore 21.10 I segreti di Borgo Larici, miniserie

Italia 1 ore 21.10 Le Iene, intrattenimento

Rete 4 ore 20.30 Champions League: Schalke 04-Real Madrid

La 5 ore 21.10 Tentazioni d’amore, film

Mediaset Extra ore 21.15 Zelig Anthology, cabaret

Iris ore 21.10 Il tocco del male, film

Italia 2 ore 21.10 Chuck IV, serie tv

Boing ore 21.15 Chica Vampiro, telenovela

Top Crime ore 20.15 Law & Order: Unità speciale, serie tv

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori