OGGI IN TV/ Programmi di stasera: Il Segreto, Io sto con gli ippopotami e Lucignolo. Reti Mediaset, domenica 2 marzo 2014

- La Redazione

Questa sera, domenica 2 marzo 2014, su Canale Canale 5 appuntamento con una lunga serata con la soap spagnola “Il Segreto”, con tre puntate in prima tv

Il_segreto_TristanR439
Il Segreto, anticipazioni

Su Canale 5 viene trasmessa una nuova e appassionante puntata della soap opera spagnola “Il Segreto” che vede la partecipazione di Alex Gadea, Megan Montaner, Maria Bouzas, Ramon Ibarra e Alejandra Onieva. In questo appuntamento, Pepa notando come Tristan sia stato sempre più nell’occhio del ciclone della gente di Puente Viejo, lo difende a spada tratta contro le malelingue tant’è che fa ingelosire e non poco la dottoressa Casas che arriva a pensare come nonostante i due siano fratello e sorella, ci siano ancora del tenero. Nel frattempo si avvicinano il giorno nel quale sono state fissate le nozze tra Alfonso ed Emila ma la felicità di Raimundo viene minata da un rapporto sempre più conflittuale con il figlio Sebastian alle prese con i problemi del Conservificio. In tutto ciò Raimundo sta stringendo un’amicizia sempre più stretta con la bella Agueda. Pardo non sembra disposto a mollare la presa su Juan per il quale dice di avere grandi progetti per il futuro ma al cosa non solo non sta bene alla famiglia del giovane ma anche alla stessa Enriquetta che non ha tantissima fiducia in Pardon che vede come una sorta di sfruttatore. Intanto, la gemella della defunta Angustias, Calvario, dopo essere entrata in possesso delle informazioni che il suo viaggio a Puente Viejo avevano come obiettivo, mette al corrente donna Francisca della verità sul piccolo Martin rimarcando come non solo sia vivo ma come non sia figlio della sorella e di Tristan bensì del rapporto fugace avuto circa sette anni fa tra una giovanissima Pepa e Carlos Castro. Infine, il solito maldestro Hipolito è alle prese con una lozione che dovrebbe rinforzare il cuoio capelluto ma in realtà gli comporterà soltanto la caduta dei capelli. Sulle frequenze di Italia 1 viene mandata in onda una nuova puntata del programma di intrattenimento, “Lucignolo 2.0”, condotto in diretta da Marco Berry ed Enrico Ruggeri. Come tradizione, verranno proposti tanti interessanti servizi destinati a porre l’attenzione del pubblico su mode del mondo giovanile e non solo, occupandosi di fatti di cronaca quotidiana particolarmente interessanti.

Su Rete 4 viene trasmesso il film “Io sto con gli ippopotami”, diretto dal regista Italo Zingarelli e con Bud Spencer, Terence Hill, Joe Bugner e May Dlamini. È al storia di due cugini che apparentemente non si sopportano ma che invece sono accumunati dall’amore verso gli animali presenti nell’Africa. Tom ha una autobus con il quale porta turisti a fare una sorta di safari dando loro fucili con proiettili a salve, la cui vita completamente scombinata dal ritorno del cugino Slim che fa di tutto per fare un certo signor Ormond che basa il proprio business sullo sfruttamento delle risorse del luogo ed in particolare catturando ogni sorta di animale per poi rivenderli nei Paesi più ricchi non tenendo in considerazione i loro bisogni per sopravvivere.

Su La 5 vengono trasmessi due episodi della serie americana “Royal Pains” (Quarta Stagione) di Andrew Lenchewski e con Mark Feuerstein, Paulo Costanzo, Resham Shetty e Jill Flint. I due episodi sono rispettivamente intitolati Traduzione simultanea e Gli amici animali. Su Mediaset Extra viene proposto ai telespettatori il sesto episodio della fiction Il clan dei camorristi, diretto dal regista Alessandro Angelini in collaborazione con Alexis Sweet e con Stefano Accorsi e Giuseppe Zeno. 

Su Iris è in programmazione il film sentimentale “Le conseguenze dell’amore”, diretto dal regista Paolo Sorrentino e con Toni Servillo, Olivia Magnani, Adriano Giannini e Raffaele Pisu. Il film racconta la storia piuttosto particolare di un uomo di nome Titta che da ben otto lunghi anni vive in un albergo di un’anonima cittadina svizzera. L’esistenza dell’uomo è quanto mai piatta in quanto non lavora e trascorre le proprie giornate chiacchierando con alcuni clienti dell’albergo e a volte con il barista. Tuttavia, puntualmente una volta al mese viene consegnata davanti alla porta della sua camera una misteriosa valigia che riesce a creare nell’uomo apprensione e una certa emozione. Quale sarà il contenuto della valigia? La prima serata di Italia 2 è interamente dedicata ai più piccolo ma non solo, con la messa in onda nell’ordine, di un episodio della serie animata “I Griffin”, American Dad e Cleveland Show. Su Boing viene mandato in onda un episodio della serie “Chica Vampiro” mentre su Top Crime spazio all’episodio intitolato Delitto d’altri tempo del telefilm “Colombo” con Peter Falk nei panni del tenente Colombo alla prese con un nuovo annoso caso da risolvere facendo appello al suo proverbiale istinto investigativo. 

Canale 5 ore 21,10 Il segreto, soap opera 
Italia 1 ore 21,30 Lucignolo 2.0, programma di approfondimento
Rete 4 ore 21,15 Io sto con gli ippopotami, film
La 5 ore 21,10 Royal Pains, serie tv
Mediaset Extra ore 21,30 Il clan dei camorristi, fiction
Iris ore 21,07 Le conseguenze dell’amore, film
Italia 2 ore 21,10 I Griffin, serie animata
Boing ore 21,15 Chica Vampiro, serie per ragazzi
Top Crime ore 21,05 Colombo, telefilm

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori