OGGI IN TV/ Programmi di stasera: Grande Fratello 13, Safe House e Quinta colonna. Reti Mediaset, lunedì 24 marzo 2014

- La Redazione

Su Canale 5 va in onda la quarta puntata del Grande Fratello 13, con Alessia Marcuzzi. Opinionisti in studio Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia. Stasera la seconda eliminazione

grande_fratello_logoR400
Grande Fratello

Una puntata della nuova edizione del reality show più famoso in Italia, “Grande fratello”, andrà in onda su Canale 5. La trasmissione è giunta alla sua quarta puntata condotta da Alessia Marcuzzi: come gli altri anni, un gruppo di uomini e donne sconosciuti vivono nella stessa casa, tra simpatie e antipatie nascenti. Una serie di prove settimanali, le nomination, i litigi, le sorprese sono i temi principali su cui si svolge la puntata. Un film thriller diretto da Daniel Espinosa andrà in onda su Italia 1. Si tratta di “Safe house – Nessuno è al sicuro”, uscito negli Stati Uniti d’America nel 2012. Protagonista è un agente della CIA alle prime armi cui è affidato il controllo e la gestione di una safe house; qui è rinchiuso un ex veterano della CIA, arrestato per aver venduto informazioni top secret al nemico. Improvvisamente, un gruppo di mercenari attacca la safe house e il luogo non è più sicuro. Membri del cast sono Denzel Washington e Ryan Reynolds. La durata del film è di 115 minuti. Una commedia americana andrà invece in onda su La 5, il suo titolo è “Certamente, forse”. Diretta da Adam Brooks e con Ryan Reynolds, Isla Fisher, Elizabeth Banks, D. Luke e Abigail Breslin, il film parla di un un padre solo che si trova a dover rispondere alle curiosità della sua bambina che, non conoscendo la madre, chiede al padre di raccontarle la storia del loro incontro e della sua nascita. Con una serie di flashback, il regista ricostruisce la storia della vita dell’uomo. La durata è di 112 minuti e il film risale al 2008.

Il magazine di approfondimento condotto da Marco Berry e Enrico Ruggieri, “Lucignolo”, andrà in onda su Mediaset Extra. La puntata è una replica e vede la mandata in onda di una serie di servizi shock su droghe, gioventù, prostituzione e altri problemi sociali. Un film di spionaggio intitolato “Spy game” andrà in onda su Iris. La regia è di Tony Scott e tra gli attori protagonisti ci sono Robert Redford, Brad Pitt e Catherine McCormack. Questa la trama: un agente della CIA in missione in Cina è arrestato come spia ed il governo cinese decide di giustiziarlo condannandolo a morte. I capi della CIA decidono che la cosa migliore da fare per evitare problemi tra i due paesi è lasciar uccidere il loro agente ma tra i capi c’è un uomo che ha cresciuto l’agente che ora si trova nei guai e cerca di salvarlo ricorrendo ad ogni mezzo che ha a disposizione. Il film è uscito nel 2001 e la durata è di 121 minuti. Un film thriller intitolato “I segni del male” andrà in onfa su Italia 2. La regia è di Stephen Hopkins e tra i protagonisti ci sono HIlaty Swank e David Morrissey. La durata è di 110 minuti, il film è uscito nel 2007 ed è stato prodotto negli USA. Protagonista della storia è Katherine, una missionaria che, dopo la morte di tutti i membri della sua famiglia, ha perso la fede e si trova a vivere una serie di strani eventi che sembrano riproporre quanto accadde millenni fa in Egitto, quando Dio mandò le sette piaghe, così come descritte nella Bibbia. 

Boing manderà in onda il telefilm per ragazzi “Chica Vampiro”, che parla di una ragazzina che affronta i problemi classici dell’adolescenza ma deve fare i conti con una cosa in più che la differenzia da tutti i suoi coetanei: è un vampiro. Il telefilm è di origine colombiana ed è stato creato da Marcela Citterio. Su Top Crime andrà in onda il telefilm “White Collar – Fascino criminale”, un poliziesco che nel cast ha attori quali Matthew Bomer, Tim Dekay, Willie Garson e Tiffani Thiessen.

Canale 5 ore 21.10 Grande fratello, reality show
Italia 1 ore 21.10 Safe house – Nessuno è al sicuro, film
Rete 4 ore 21.15 Quinta colonna, talk show
La 5 ore 21.10 Certamente forse, film
Mediaset Extra ore 21.05 Lucignolo, magazine attualità
Iris ore 21.10 Spy game, film
Italia 2 ore 21.10 I segni del male, film
Boing ore 21.15 Chica vampiro, telefilm
Top Crime ore 21.05 White collar – Fascino criminale, telefilm

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori