OGGI IN TV/ Programmi di stasera: I segreti di Borgo Larici, Le Iene, Il momento di uccidere. Reti Mediaset, mercoledì 5 marzo 2014

- La Redazione

Ecco cosa ha in serbo la programmazione delle reti Mediaset per la prima serata di oggi, mercoledì 5 marzo. Va in onda l’ultima puntata della fiction I segreti di Borgo Larici.

Fotolia_telecomando_R439
Fotolia

E’ tutto pronto per l’attesa ultima puntata della fiction “I segreti di Borgo Larici”, in onda questa sera su Canale 5. In questo episodio conclusivo, continueremo ad assistere alle vicende di Ettore (Jesus Emiliano Coltorti), estremamente scosso dall’omicidio del dottor Novelli e spiazzato dalla rivelazione di Eva (Elettra Gorietti) che gli confessa di essere ancora innamorata di lui. Nel frattempo, il dottor Conti riuscirà per un soffio a salvare la vita a Claudia, seriamente intenzionata ad uccidersi perché incapace di dire a Francesco (Giulio Berruti) che, in realtà, non è il padre del bambino che porta in grembo. Quest’ultimo riuscirà, forse, a convolare a nozze con Anita (Serena Iansiti), anche se ci saranno delle complicazioni. Su Italia 1 va invece in onda una nuova puntata de “Le Iene show”, condotto da Ilary Blasi e Teo Mammuccari, con la partecipazione dei signori Marco, Carlo e Giorgio, ovvero la Gialappa’s Band. Come di consueto, all’interno del programma si alterneranno servizi sull’attualità, interviste e incursioni condite di ironia. La serata di Rete 4 prevede la proiezione del film “Il tempo di uccidere”, girato nel 1996 e diretto da Joel Schumacher. Tratto da un libro di John Grisham, il lungometraggio è ambientato in Mississippi e narra la storia di un avvocato che cerca di salvare dalla condanna a morte un uomo di colore che ha ucciso due uomini bianchi che hanno violentato la figlia. Nel cast, oltre a Matthew McConaughey, anche Samuel L. Jackson, Sandra Bullock, Kevin Spacey ed Ashley Judd. Sintonizzandosi su La 5, i telespettatori potranno guardare il film drammatico “Notes from the heart healer”, pellicola per la tv del 2012 con la regia di Douglas Barr. Violet, ragazza madre diciannovenne, pensa di lasciare il suo piccolo Charlie sull’uscio di casa di Peyton, autrice di libri e star televisiva, nella quale si è imbattuta per pura combinazione. Per Peyton sarà forse l’occasione di riparare all’azione commessa anni prima, quando anche lei si trovò ad abbandonare a malincuore il suo bambino, anche se vorrebbe che Violet riconsiderasse la sua decisione. Per questo, anche se lei e il marito si sono affezionati a Charlie, testimonierà a favore di Violet per persuadere il giudice che quest’ultima è adatta a fare da madre al suo bimbo. Serata all’insegna dell’allegria quella da trascorrere in compagnia di Mediaset Extra e di Zelig Anthology. Il programma raccoglie i momenti più divertenti di Zelig Circus, andato in onda nel 2003, con la conduzione di Michelle Hunziker e Claudio Bisio.

Su Iris andrà in onda l’horror del 2007 “30 giorni di buio”, per il ciclo Paranormal Iris. Una schiera di temibili vampiri terrorizza un villaggio situato nell’estremo nord dell’Alaska, approfittando dell’oscurità totale. Gli abitanti dovranno combattere per non farsi uccidere, ma anche per sopravvivere nelle difficili condizioni in cui si trovano a causa dell’oscurità e del freddo. Di David Slade, con Melissa George, Josh Hartnett, e Danny Houston. Italia 2 trasmetterà due episodi della quarta stagione di Chuck: “Il terrore” è il titolo del primo episodio di stasera, in cui Morgan Casey Chuck e Sarah cercheranno di fermare il dottor Stanley Wheelright, pronto a diffondere una tossina in grado di generare incubi. Nel secondo episodio, dal titolo “La prima lite”, Chuck preferisce lanciarsi in una missione piuttosto che chiarire le cose con Sarah, con la quale ha avuto il suo primo diverbio. Come di consueto, Boing ci consentirà di seguire ancora le avventure della giovane Daisy O’Bryan e degli altri protagonisti di Chica vampiro, serie per teenagers che arriva dalla Colombia. Infine, su Top Crime, si profila una serata all’insegna della suspence con la quattordicesima stagione di “Law and Order: Special Victims Unit”, in prima visione tv.

Canale 5, ore 21.12, I segreti di Borgo Larici, fiction

Italia 1, ore 21.10, Le Iene Show, intrattenimento

Rete 4, ore 21.15, Il momento di uccidere, film (thriller)

La 5, ore 21.11, Notes from the heart healer, film (drammatico)

Mediaset Extra, ore 21.15, Zelig Anthology, intrattenimento

Iris, ore 21.08, 30 giorni di buio, film (horror)

Italia 2, ore 21.11, Chuck, telefilm

Boing, ore 21.15, Chica vampiro, telenovela

Top Crime, ore 21.05, Law & Order: Special victims unit, telefilm

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori