OGGI IN TV/ Programmi di stasera: Il segreto, Lucignolo 2.0, Chi trova un amico trova un tesoro. Reti Mediaset, domenica 9 marzo 2014

- La Redazione

Su Canale 5 andrà in onda, in prima visione TV, una nuovissima puntata della soap “Il segreto”, mentre su Italia Uno è tutto pronto per un nuovo appuntamento con “Lucignolo 2.0”.

Fotolia_telecomando_R439
Fotolia

Su Canale 5 va in onda questa sera, in prima visione TV, una nuova puntata della soap spagnola “Il segreto”. Continuano le appassionanti vicende di Pepa Balmes, Tristán e Donna Francisca Montenegro, protagonisti della telenovela che ha riscosso un enorme successo sin dalla prima stagione televisiva. I personaggi sono interpretati rispettivamente dalla giovane modella e attrice spagnola Megan Gracia Montaner, da Alex Gadea e da María Bouzas. Confermati per le nuove puntate anche gli attori Ramon Ibarra nel ruolo di Raimundo Ulloa, Mario Martin nei panni di Don Anselmo e Sandra Cervera nel ruolo di Emilia Ulloa. Nella puntata di questa sera Soledad Montenegro (Alejandra Onieva) dovrà decidere se sposare o meno Olmo Mesía (Iago García), intanto Pepa con l’aiuto di Tristán (Álex Gadea) si occuperà del povero Efrèn (Xabi Ortùzar). Italia 1 trasmetterà il programma di attualità e approfondimento “Lucignolo”, dove come sempre verranno affrontate le problematiche dei giovani. Rete 4 manderà in onda il film “Chi trova un amico trova un tesoro”, diretto da Sergio Corbucci. Prodotto in Italia nel 1981, vede come protagonisti la coppia Terence Hill e Bud Spencer, e racconta le disavventure di Alan Lloyd e Charlie O’Brian: il primo è un giovane appassionato di cavalli, il secondo è un astuto marinaio, e si ritrovano entrambi a naufragare su di un’isola abitata da una piccola tribù di indigeni guidata dalla regina Mama. Su Mediaset Extra andrà in onda l’episodio numero otto episodio de “Il clan dei camorristi”, diretto da Alessandro Angelini in collaborazione con Alexis Sweet. Protagonisti principali della serie sono Giuseppe Zeno che interpreta il camorrista Francesco Russo, detto O’ Malese e Stefano Accorsi, nel ruolo del Giudice Andrea Esposito. Nell’episodio di questa sera il Maltese viene finalmente arrestato e questo rappresenterà un duro colpo per la camorra locale. Grande thriller sul canale Iris che manderà in onda il film diretto da Ron Howard, dal titolo “Ransom-Il riscatto”, con Mel Gibson, Delroy Lindo e Rene’ Russo. La trama racconta le vicende di Tom Mullen, uomo facoltoso che possiede una compagnia aerea. Il rapimento del figlio Sean, avvenuto nel bel mezzo di una festa, gli sconvolgerà la vita. Gli amanti dell’animazione potranno sintonizzarsi sul canale Italia 2 e seguire una puntata della serie Tv “I griffin”, nata dalla fantasia di Seth MacFarlane.

Protagonisti sono i componenti della famiglia Griffin, composta dai coniugi Peter e Lois e dei loro tre figli: il piccolo Stewie, la primogenita Meg e il mezzano Chris. Fa parte della famiglia anche il fedele cane Brian. La prima serata del canale Boing è dedicata alla nuova serie di Doraemon e andranno in onda di seguito tre divertenti episodi che vedranno come al solito protagonisti il piccolo Nobita, l’amico gatto robot di nome Doraemon e Shizuka Minamoto, una ragazzina amante della musica che ha fatto innamorare Nobita.

Canale 5 ore 21.10 Il segreto – Prima TV, soap

Italia 1 ore 21.30 Lucignolo, rubrica

Rete 4 ore 21.15 Chi trova un amico trova un tesoro, film

La 5 ore 21.05 Royal Pains IV, telefilm

Mediaset Extra ore 21.30 Il clan dei camorristi, serie tv

Iris ore 21.00 Ransom-Il riscatto, film

Italia 2 ore 21.10 I griffin, cartone

Boing ore 20.25 Doraemon, cartone

Top Crime ore 21.05 Colombo, serie tv

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori