OGGI IN TV/ Programmi di stasera: The Voice of Italy 2, Chi l’ha visto?, Qualcosa di speciale. Reti Rai, mercoledì 2 aprile 2014

- La Redazione

Va in onda questa sera su Rai Uno il film drammatico “Qualcosa di speciale”, mentre su Rai Due torna una nuova puntata del talent show “The voice of Italy 2”. Il palinsesto Rai.

Fotolia_telecomando_R439
Fotolia

Va in onda questa sera su Rai Uno il film drammatico “Qualcosa di speciale”, per la regia di Brandon Camp. La trama racconta dell’incontro tra un giovane vedovo e una bella fioraia che avviene a Seattle, dove Ryan Burke (Aaron Eckhart) si reca per motivi di lavoro. Nell’albergo dove alloggia conosce un giovane donna, decisa più che mai a mettere da parte i sentimenti dopo aver sofferto molto per amore. Inaspettatamente tra i due nasce un sentimento molto forte che spaventa entrambi. Eloise (Jennifer Aniston), pur avendo deciso di vivere una nuova storia d’amore, comprende che Ryan non ha ancora superato il dolore per la perdita della moglie e lo aiuta ad elaborare il lutto. Rai Due propone una nuova attesa puntata del talent show “The voice of Italy 2”, condotto da Federico Russo. Si fanno sempre più avvincenti le Blind Auditions, ovvero le audizioni “al buio” dei concorrenti che sperano di essere scelti da almeno uno dei giudici. I quattro coach, Raffaella Carrà, Noemi, Piero Pelù e J-Ax, cercano ancora nuovi talenti da arruolare nelle squadre per definire il proprio team ormai quasi al completo. Su Rai Tre va in scena una nuova puntata di “Chi l’ha visto?”: tra i vari casi, la conduttrice Federica Sciarelli si occuperà anche di quello di Martina Rossi, la ragazza trovata morta a Palma di Maiorca dopo un volo dal balcone di una stanza d’albergo. I genitori non hanno però mai creduto al suicidio e adesso la magistratura vuole vederci chiaro e ha stabilito che il corpo della ragazza ligure dovrà essere riesumato. Un altro film va in onda su Rai 4, diretto da Henry Miller, dal titolo “Anamorph – I ritratti del serial killer”. La storia è ambientata a New York e racconta le vicende del detective Aubray (Willem Dafoe) che si ritrova ad affrontare un caso simile a quello risolto anni addietro. Protagonista della prima serata di Rai 5 è invece il teatro, con la rubrica “In scena” che propone “Daniel Pennac: Journal d’un corp”. I telespettatori di Rai Movie potranno godersi la visione del film commedia “Il mio grosso grasso matrimonio greco”, per la regia di Joel Zwick, con Michael Constantine, Nia Vardalos e John Corbett. E’ la storia di Toula, (Nia Vardalos) una ragazza greca appartenente ad una famiglia molto legata alle tradizioni. Suo padre la vorrebbe sposa di un giovane dalle sue stesse origini ma la ragazza si innamora di un affascinante insegnante americano, Ian Miller, interpretato dallo statunitense John Corbett.

Infine Rai Premium ripropone la visione della miniserie televisiva “Madre, aiutami”, con la regia di Gianni Lepre. Fanno parte del cast l’attrice italiana Virna Lisi, nei panni di una suora missionaria Madre Germana, e Francesco Salvi nel ruolo di Vittorio, l’amato fratello.

Rai Uno ore 21.15 Qualcosa di speciale, film

Rai Due ore 21.10 The Voice of Italy 2, talent show

Rai Tre ore 21.05 Chi l’ha visto?, inchiesta

Rai 4 ore 21.10 Anamorph – I ritratti del serial killer, film

Rai 5 ore 21.15 Daniel Pennac: Journal d’un corp, teatro

Rai Movie ore 21.15 Il mio grosso grasso matrimonio greco, film

Rai Premium ore 21.10 Madre, aiutami, miniserie

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori