OGGI IN TV/ Programmi di stasera: Giass, Arrow 2 e Guardia del corpo. Reti Mediaset, martedì 8 aprile 2014

- La Redazione

Su Canale 5 va in onda la quarta puntata di Giass, su Italia 1 una puntata in prima tv della seconda stagione di Arrow e su Rete 4 il film The Bodyguard – Guardia del corpo

giass_luca_paolo-r439
Luca e Paolo

La nuova trasmissione creata da Antonio Ricci e intitolata “Giass” andrà in onda su Canale 5. La conduzione è di Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu che presentano una serie di comici, noti ed esordienti, che intratterranno il pubblico con i loro monologhi divertenti. In studio ci sono Andy Luotto e Pino Caruso. La seconda stagione di “Arrow” andrà in onda su Italia 1 con l’episodio “Erede del demonio”: Moira inizia la sua campagna elettorale nella speranza di divenire il nuovo sindaco, mentre Nyssa al Ghul cerca in ogni modo di convincere Sara a rientrare nella lega degli assassini. Nel cast ci sono Katie Cassidy, Stephen Amell, W. Holland e David Ramsey. Il film thriller diretto da Mick Jackson, con Whitney Houston e Kevin Costner, intitolato “Guardia del corpo” andrà in onda su Rete 4. La trama racconta dell’incontro tra una guardia del corpo affascinante e la star della musica che deve proteggere perché continuamente minacciata. Il film è uscito nel 1992 e dura 130 minuti. Una commedia americana sarà trasmessa su La 5. Il suo titolo è “Amori in corsa” ed è diretta da Andy Cadiff: la diciottenne figlia del presidente americano è in visita a Praga per un impegno diplomatico del padre; ha il permesso di andare a una festa con un’amica ma quando si accorge di essere seguita dalle guardie del corpo mandate dal padre deicide di fuggire con un ragazzo appena incontrato. Insieme viaggiano verso un’altra città e sembra che stia nascendo l’amore quando la giovane scopre che il ragazzo è, in realtà, una guardia del corpo controllata dal padre. Tra gli attori ci sono Mandy Moore e Matthew Goode.

Mediaset Extra trasmetterà la replica dell’ultima puntata del reality show “Grande fratello 13”, condotto anche quest’anno da Alessia Marcuzzi con la presenza fissa in studio di Vladimir Luxuria nel ruolo di opinionista. Iris trasmetterà il film western “Wyatt Earp”, di Lawrence Kasdan con Kevin Costner e Dennis Quaid. Protagonista è uno sceriffo della cittadina di Tombstone che combatte i fuorilegge. Uscito nel 1994 negli Stati Uniti d’America, il film dura 195 minuti. Una commedia del 2005 intitolata “40 anni vergine” sarà trasmessa su Italia 2. Protagonista è Andy, un quarantenne che vive a casa con i genitori e non fa altro che giocare ai videogiochi e divertirsi con i fumetti finché un gruppo di amici decide di fargli scoprire le gioie del sesso. La regia è di Judd Apatow e nel cast ci sono Steve Carrell e Catherine Keener.

Boing trasmetterà in prima serata una puntata di Chica Vampiro, telenovea made in Colombia del 2013 creata da Marcela Citterio per un pubblico molto giovane. Daisy è la protagonista, una giovane liceale che scopre l’amore e l’amicizia nascondendo un grosso segreto ai suoi amici: fa parte di una famiglia di vampiri. Tra i membri del cast ci sono Eduardo Pérez, Santiago Talledo e Greeicy Rendón. Infine, un film thriller sarà trasmesso su Top Crime. Si tratta di “Wallander: il fratello gemello”, uscito nel 2005 e prodotto in Svezia. Il film parla di un uomo con una grave patologia psichica che decide di entrare in una banca con una bomba e di minacciare di farla esplodere se non gli verrà dato tutto ciò che vuole. La regia è di Kiell-Ake Andersson e Krister Henriksson è il protagonista, recitando al fianco di Ola Rapace.

 

Canale 5 ore 21.10 Giass, show
Italia 1 ore 21.10 Arrow 2, serie tv
Rete 4 ore 21.15 Guardia del corpo, film
La 5 ore 21.10 Amori in corsa, film
Mediaset Extra ore 21.05 Grande fratello, reality show
Iris ore 21.00 Wyatt Earp, film 
Italia 2 ore 21.10 40 anni vergine, film
Boing ore 21.15 Chica vampiro, telenovela
Top Crime ore 21.05 Wallander: il fratello gemello, film 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori