OGGI IN TV/ Programmi di stasera: Il tempo del coraggio e dell’amore, Colorado e Quarto Grado. Reti Mediaset, venerdì 16 maggio 2014

- La Redazione

Ricco menù quello offerto da Mediaset in occasione del prime time di oggi, venerdì 16 maggio. Il pubblico potrà spaziare tra più generi: serie tv, film, cabaret e approfondimenti

il_tempo_del_coraggio_Adriana_Ugarte_R439
Il tempo del coraggio e dell'amore

Canale 5 trasmetterà, in prima visione tv, il quarto episodio della soap opera spagnola Il tempo del coraggio e dell’amore, ideata da Angel Armada e prodotta da Boomerang tv. La soap è ambientata in Spagna poco prima dello scoppio della seconda guerra mondiale e nel corso del quarto episodio Sira riuscirà ad arrivare nella città di Tetuan, dove la situazione sembra più tragica di quanto lei stessa immaginasse; intanto, Rosalinda si trova a dover combattere contro il marito che vorrebbe riportare tutta la famiglia in India ma la situazione di complica. Nel cast ci sono Adriana Ugarte, Angela Romanillos, Raul Arevalo, Elvira Minguez e Peter Vives. Italia 1 manderà in onda una nuova puntata di Colorado, condotto quest’anno da Diego Abatantuono e Chiara Francini. La puntata in questione è la penultima della stagione in corso che ha visto un cast rinnovato all’insegna della comicità femminile con donne nel ruolo di monologhiste come Rita Pelusio, Barbara Foria, Nicoletta Nigro e Francesca Macrì. La trasmissione di inchieste Quarto grado andrà in onda su Rete 4: condotta da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, la puntata condurrà il pubblico alla ricerca delle verità nascoste nei più terribili delitti al centro della cronaca.

La 5 trasmetterà due episodi del telefilm The Vampire diaries IV, con Nina Dobrev, Ian Somerhalder, Steven R. Mcqueen e Paul Wesley. Gli episodi tramsessi sono “Festa fatale”, in cui Connor salverà Tyler dal veleno anti vampiro e poi lo stesso Connor è salvato da Klaus che lascia però credere a tutti che sia morto, e “Cinque cacciatori del passato”, in cui Damon insegna a Helena tutto ciò che sa su come scegliere le proprie vittime e Klaus riceva una notizia inaspettata.

Mediaset Extra trasmetterà in replica Wild-Oltrenatura, condotto da Fiammetta Cicogna e Carlton Myers: i due conduttori si cimenteranno in dieci incredibili sfide nell’ambito di diversi sport estremi lasciando il pubblico con il fiato sospeso.

Un film thriller andrà in onda su Iris, il suo titolo è Ballistic. Diretto da Wych Kaosayananda e con Antonio Banderas e Lucy Liu, il film racconta dell’avventura di un ex agente dell’FBI che si trova a lottare, fianco a fianco con una donna, contro un inventore che ha creato un robot assassino. Il film dura 91 minuti ed è uscito negli Usa nel 2002.

Il telefilm Fringe andrà in onda su Italia 2. Nel cast ci sono Anna Torv, Blair Brown, Joshua Jackson e Lance Reddick. Gli episodi che saranno trasmessi sono “L’archivista” e “La pallottola che salvò il mondo”. Ogni episodio dura 60 minuti.

Boing trasmetterà un nuovo episodio di Nini, la telenovela per ragazzi ideata ed interpretata da Florencia Bertotti. La trama racconta la vita di Nini, una ragazza cresciuta presso un’ambasciata, dove lavora suo nonno. All’arrivo del nuovo ambasciatore, giovane e pieno di fascino, Nini ha un colpo di fulmine. Nel cast, oltre a Florencia Bertotti, ci sono Federico Amador, Melanie Chong, Iara Munoz e Hector Diaz.

Top Crime trasmetterà il telefilm Lie to me, con gli episodi “Dire la cosa giusta” e “Segreti di famiglia”. Nel cast ci sono Tim Roth, Brendan Hines, Kelli Williams e Monica Raymund. Il telefilm, uscito nel 2012, appartiene al genere poliziesco. 

 

Canale 5 ore 21.10 Il tempo del coraggio e dell’amore, soap opera
Italia 1 ore 21.10 Colorado, cabaret
Rete 4 ore 21.15 Quarto grado, inchieste
La 5 The vampire diaries IV, telefilm
Mediaset Extra ore 20.35 Wild – Oltrenatura, intrattenimento
Iris ore 21.10 Ballistic, film thriller
Italia 2 ore 21.10 Fringe V, telefilm
Boing ore 21.15 Nini, telenovela per ragazzi
Top Crime ore 21.05 Lie to me, telefilm

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori