OGGI IN TV/ Programmi di stasera: Ammutta Muddica, Wild-Oltrenatura e Ticker. Reti Mediaset, giovedì 8 maggio 2014

- La Redazione

Questa sera, giovedì 8 maggio 2014, su Canale 5 va in onda la prima puntata di “Ammutta Muddica”, il nuovo show in tre puntate del trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo

ammutta-muddica-R439
Ammutta Muddica, di Aldo Giovanni e Giacomo

Canale 5 trasmetterà lo show di Aldo, Giovanni e Giacomo intitolato “Ammutta Muddica”; lo spettacolo, portato in giro per molti teatri italiani, è costituito da una serie di sketch comici che hanno come tema i costumi dell’Italia di oggi. La trasmissione “Wild – Oltenatura”, condotta da Fiammetta Cicogna andrà in onda su Italia 1. Nel corso della puntata, come nelle altre, Fiammetta si metterà alla prova in qualche sport estremo; inoltre, verranno trasmessi dei documentari sugli animali, con attenzione a specie poco conosciute e a rischio. Il film d’azione “Ticker – Esplosione” finale andrà in onda su Rete 4. Uscito nel 2001, il film è diretto da Albert Pyun e nel cast ci sono Steven Seagal, Tom Sizemore, Dennis Hopper, Jaime Pressly e Peter Greene. San Francisco è assediata dagli atti terroristici di un mafioso e per contrastarlo la polizia richiama in servizio un vecchio poliziotto, Ray Nettles, che decide di arrestare la compagna del mafioso; quest’ultimo minaccia di far esplodere la stazione di polizia se la sua donna non verrà liberata. La donna riesce a liberarsi e a tornare dal terrorista ma si scopre che nei suoi piani c’è l’assassinio del suo stesso compagno, responsabile della morte del giovane marito, suo primo amore. La sceneggiatura è di Paul B. Margolis. La 5 manderà in onda il film “Meno male che ci sei”, diretto da Luis Prieto e con Claudia Gerini e Chiara Martegiani. Uscito nel 2009, il film racconta di una ragazza di diciassette anni che, dopo la morte dei genitori, va a vivere con l’amante del padre.

La replica di una puntata dello show di cabaret “Colorado” andrà in onda su Mediaset Extra. Diego Abatantuono e Chiara Francini sono i conduttori della nuova stagione che vede l’esibizione di comici vecchi e nuovi che ce la mettono tutta per far ridere il pubblico a crepapelle. La trasmissione, giunta alla sua quindicesima stagione, dura circa 2 ore. Iris manderà in onda il film “Jane Eyre”, uscito in Italia nel 1995. Diretto da Franco Zeffirelli, il film racconta la storia di Jane, una ragazza orfana cresciuta con una zia malvagia; da adulta, Jane trova lavoro come istitutrice in un castello in Yorkshire dove si troverà a lavorare fianco a fianco con Mr. Rochester, un uomo apparentemente cordiale che nasconde, però, un segreto terribile. Nel cast ci sono Charlotte Gainsbourg e William Hurt. Italia 2 propone la visione del film poliziesco “Arma letale 2”, diretto da Richard Donner e con Mel Gibson e Danny Glover. I protagonisti sono i due poliziotti del film precedente, stavolta alle prese con la protezione di un testimone ricercato tra sparatorie e inseguimenti. 

Boing trasmetterà una nuova puntata della telenovela argentina per ragazzi intitolata “Ninì”. Protagonista è una giovane ragazza, carina, ingenua ed onesta che è cresciuta con suo nonno all’interno dell’ambasciata in cui lui lavora come giardiniere. La sua vita viene sconvolta dall’arrivo del nuovo, giovane ed affascinante ambasciatore. Florencia Bertotti è ideatrice, regista e interprete della serie. Tra gli altri attori del cast ci sono Federico Amador, Iara Munoz e Paula Morales. Top Crime trasmetterà due episodi del telefilm “Rizzoli & Isles”. Il primo episodio si intitola “Morti sospette” e si incentra intorno alla morte di un membro di una squadra di baseball; il secondo episodio si intitola “L’irriducibile ribelle” e stavolta il caso da trattare è affidato a Maura, che dovrà fare affidamento a tutte le sue conoscenze sulla storia americana per risolverlo. Nel cast ci sono Jordan Bridges, Lee Thompson Young, Angie Harmone e Sasha Alexander.

Canale 5 ore 21.10 Ammutta Muddica, show
Italia 1 ore 21.10 Wild – Oltrenatura, reportage
Rete 4 ore 21.15 Ticker – Esplosione finale, film
La 5 ore 21.10 Meno male che ci sei, film
Mediaset Extra ore 20.35 Colorado, show
Iris ore 21.00 Jane Eyre, film
Italia 2 ore 21.10 Arma letale 2, film
Boing ore 21.15 Ninì, telenovela
Top Crime ore 21.05 Rizzoli & Isles II, serie tv

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori