OGGI IN TV/ Programmi di stasera: Il Segreto, Tower Heist, Firewall-Accesso negato. Reti Mediaset, domenica 1 giugno 2014

- La Redazione

Tra i programmi tv Mediaset di oggi, Canale 5 trasmetterà una nuova puntata della telenovela spagnola Il Segreto. Due film sono invece in arrivo su Rete 4 e Italia Uno.

Fotolia_telecomando_R439
Fotolia

Tra i programmi tv Mediaset di oggi, Canale 5 trasmetterà una nuova puntata de “Il Segreto”, la telenovela spagnola che, dopo il grande successo riscosso in patria, sta raccogliendo sempre più consensi anche nel nostro paese. In questo appuntamento serale, vedremo Soledad e Olmo impegnati a stabilire la data del loro matrimonio, mentre Pepa sarà intenta a persuadere Gregoria a non partire per Madrid. Mariana rivelerà a Paquito che lo ama, ma questo, che ha paura del fatto che Maria Cristina e Manuel possano nuocerle, tacerà alla ragazza i suoi veri sentimenti. Intanto, mentre Juan farà sapere a Olmo che Soledad è impossibilitata ad avere figli, Don Anselmo sarà in pena perché non può rivelare di aver saputo in confessione da donna Francisca che Pepa e Tristan non sono fratello e sorella, impedendo così ai due giovani di vivere il loro amore. Con Maria Bouzas, Alex Gadea, Megan Montaner e Iago Garcia. Su Italia 1, invece, andrà in onda, in prima visione tv, il film “Tower Heist: Colpo ad alto livello”, film d’azione del 2011 diretto da Bret Ratner. Truffati da un ricchissimo magnate che vive in un lussuoso appartamento di Manhattan, alcuni suoi dipendenti organizzano, per vendicarsi, un ingente furto ai danni dell’uomo d’affari. A guidarli, sarà il loro direttore. Con Ben Stiller, Casey Affleck, Eddie Murphy, Mattew Broderick e Alan Alda. Anche Rete 4 offrirà ai suoi telespettatori una serata all’insegna del cinema, mandando in onda il film del 2006 “Firewall – Accesso negato”, con la regia di Richard Loncraine. L’esperto di informatica Jack Stanfield, creatore di un sofisticatissimo sistema atto a proteggere i conti correnti bancari dai furti perpetrati dai pirati informatici, dovrà fare i conti con Bill Cox, un criminale intenzionato ad appropriarsi del suo segreto per i suoi loschi affari. Con Harrison Ford, Virginia Madsen e Paul Bettany. La proposta di La 5 per la prima serata di domenica è invece il film tedesco del 2008 Inga Lindstrom – La festa di Hanna, diretto da Peter Weissflog. Una famiglia si riunisce per festeggiare i sessant’anni di Hanna, ma la riunione familiare porterà a delle situazioni impreviste, a causa di una vecchia storia d’amore tra Maja, figlia di Hanna, e Sven, maturo fidanzato di Sina, figlia di Maja. Con Dietrich Hollinderbäumer, Diana Korner, Thomas Heinze. Mediaset Extra riproporrà Il testimone, fiction del 2001 con la regia di Michele Soavi. Il film è ispirato alla vera storia di Mario Nero, che nella Foggia dei primi anni novanta fu testimone dell’efferato omicidio di Giovanni Panunzio, imprenditore edile che venne ucciso della mafia dopo aver detto no alle estorsioni. La pellicola ripercorre la sua difficile condizione di testimone di giustizia. Con Raoul Bova, Aisha Cerami, Dino Abbrescia ed Ennio Fantastichini. 

Protagonista della prima serata di Iris, invece, per il ciclo Director’s cut, il regista Woody Allen con una delle sue più recenti opere, il film Vicky Cristina Barcelona. Due ragazze americane, Vicky, ragazza americana in procinto di sposarsi, parte per la Spagna assieme all’amica Cristina. A Barcellona incontreranno Juan, focoso pittore con cui Cristina intraprende una relazione. I due, però, non hanno fatto i conti con la gelosissima Maria Elena, ex fidanzata di Juan, che darà origine ad un bollente triangolo. Con Javier Bardem, Penelope Cruz, Scarlett Johansson e Rebecca Hall. Infine, Top Crime manderà in onda due episodi dell’ottava stagione di Bones. Nel primo episodio Brennan, molto probabilmente incastrata da un pirata informatico, dovrà fare i conti con l’accusa di omicidio: Max, suo padre, e il team di Squints cercheranno di reperire prove che possano attestare la sua innocenza. Nel secondo episodio, Brennan proverà, non senza difficoltà, a riprendere la sua vita dopo i mesi vissuti da fuggiasca, mentre la squadra del Jeffersonian proverà a fare luce sull’intricato caso di omicidio di un avvocato divorzista. Con David Boreanaz, Emily Deschanel, Dajuan Johnson.

 

Canale 5, ore 21.11, Il segreto, telenovela.

Italia 1, ore 21.30, Tower Heist: Colpo ad alto livello, film (azione).

Rete 4, ore 21.15, Firewall – Accesso negato, film (azione).

La 5, ore 21.10, Inga Lindstrom – La festa di Hanna, film (drammatico).

Mediaset Extra, ore 21.00, Il testimone, fiction.

Iris, ore 21.04, Vicky Cristina Barcelona, film (commedia).

Italia 2, ore 21.35, American dad!, serie animata.

Boing, ore 20.30, Barbie e la magia di Pegaso, film (animazione).

Top Crime, ore 21.05, Bones, telefilm.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori