OGGI IN TV/ Programmi di stasera: Rosamunde Pilcher: il castello dei miracoli, Cani & Gatti, The Mentalist. Reti Mediaset, sabato 21 giugno 2014

- La Redazione

Nella prima serata di oggi, sabato 21 giugno, su Canale 5 va in onda il film “Rosamunde Pilcher: il Castello dei miracoli”. Su Italia Uno arriva invece “Cani e gatti – La vendetta di Kitty”

Fotolia_telecomando_R439
Fotolia

Nella prima serata di oggi, sabato 21 giugno, su Canale 5 va in onda il film “Rosamunde Pilcher: il Castello dei miracoli”, girato nel 2011 per la regia di Dieter Kehler e con Denise Zich, Patrik Fichte, Birthe Wolter e Alexandra Schalaudek. Rose è una giovane cuoca di belle speranze che ha il grande sogno di poter aprire un giorno un ristorante tutto suo. Si ritrova però in una difficile situazione finanziaria ed è quindi costretta ad accettare qualsiasi tipo di lavoro pur di guadagnare qualcosa. Un giorno, mentre indossa un costume pubblicitario per una compagnia telefonica, si scontra con un uomo di affari con cui nasce una discussione che porterà al licenziamento della stessa Rose. I destini di due si incrociano nuovamente in Cornovaglia, dove la protagonista si è recata per aver vinto un concorso. Dopo i litigi iniziali, piano piano nasce l’amore. La prima serata di Italia Uno è invece dedicata al film commedia “Cani e gatti – La vendetta di Kitty”, per la regia di Brad Peyton e con Chris O’Donnell, Jack McBrayer, Fred Armisen e Paul Rodriguez. Kitty è una gatta criminale con il sogno di conquistare il mondo e poi l’universo. Uno scenario apocalittico sia per i cani e sia per i gatti del pianeta Terra che in ragione di questo grande nemico, decidono di mettere da parte il loro antico dissenso e di unire così le forze per distruggere il nemico. Su Rete Quattro sono in programmazione ben tre episodi della serie “The mentalist” con Simon Baker, Robin Tunney e Tim Kang, relativi alla quarta stagione. Grande suspence e passione in tutti e tre gli episodi che sono intitolati (in ordine di trasmissione) “Rosso è il nuovo nero”, “Al primo rossore” e “Ombre rosse sul volontariato”. Sulle frequenze di La 5 va in onda il film commedia “Matrimonio impossibile”, diretto dal regista americano Andrew Flemming e con Michel Douglas, Albert Brooks, Ryan Reynolds e Lindsay Sloane, mentre Mediaset Extra trasmette in replica il nono episodio della seconda stagione della fiction tutta italiana “Il peccato e la vergogna”, per la regia di Mariano Lamberti e con le interpretazioni dei vari Gabriel Garko, Manuela Arcuri, Francesco Testi e Martine Brochard. Su Iris spazio alla comicità esilarante del film “Bellifreschi”, girato nel 1987 per la regia di Enrico Oldoini e con grandi protagonisti Lino Banfi, Christian De Sica, Lionel Stander e Lisa Lavander, mentre su Italia Due va in onda il film “SOS: la natura si scatena”, con Gina Gershon, Cameron Daddo, Shannen Doherty e Randy Quaid.

Su Boing vengono proposti due nuovi episodi della serie animata Dragons – I Paladini di Berk, mentre su Top Crime ecco sue episodi della serie Criminal Intent con Vincent D’Onofrio e Jamie Sheridan.

 

Canale 5 ore 21,10 Rosamunde Pilcher – Il Castello dei miracoli, film

Italia Uno ore 21,10 Cani e gatti – La vendetta di Kitty, film

Rete Quattro ore 21,30 The Mentalist, serie

La Cinque ore 21,10 Matrimonio impossibile, film

Mediaset Extra ore 20,35 Il peccato e la vergogna, fiction

Iris ore 21,02 Bellifreschi, film

Italia Due ore 21,10 SOS: la natura si scatena pericolo uragano, film

Boing ore 20,55 Dragons – I Paladini di Berk, cartoni animati

Top Crime ore 21,05 Criminal Intent, serie tv

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori