OGGI IN TV/ Programmi di stasera: Rosamunde Pilcher, Beverly Hills Chihuahua 2 e The Mentalist. Reti Mediaset, sabato 28 giugno 2014

- La Redazione

Sabato 28 giugno, in prima serata su Canale 5, va in onda il film tv “Rosamunde Pilcher – Quando il cuore si spezza”. Ecco tutta la programmazione delle reti Mediaset

Foto-Mediaset
Mediaset

Questa sera, sabato 28 giugno, in prima serata su Canale 5 va in onda “Rosamunde Pilcher – Quando il cuore si spezza”. In questo film saranno protagonisti la modella inglese Jessica e il suo fidanzato, il brillante avvocato Oliver, coppia in vista della società londinese. La loro unione sembra raggiungere il coronamento quando a Oliver viene prospettato un trasferimento a New York e lui decide quindi di fare la sua proposta di matrimonio a Jessica. Ma proprio allora cominciano le divergenze. Italia1 propone invece alle 21.10 una prima tv, la commedia made in USA, “Beverly Hills Chihuahua 2”. Film del 2011 diretto da Alex Zamm e prodotto dalla Walt Disney Pictures, ripropone i personaggi principali del primo episodio, Papi e Chloe, con la new entry dei loro 5 cuccioli scatenati. La vivace famiglia dovrà fare di tutto per aiutare i proprietari di Papi a non perdere la loro casa. Su Rete 4 alle 21.30 va in onda “The Mentalist”. Nel primo episodio, intitolato “I suoi pensieri erano rossi”, Meadows, un attivista anti-setta che stava indagando sulla Visualize, gestita da Bret Tiles, viene ucciso. Dell’omicidio viene incolpato Bret. Solo dopo si scoprirà che l’uomo è stato incastrato da una seguace della setta che voleva liberarsi di lui. Nel secondo episodio, intitolato “Rosso bordeaux”, una giovane appassionata di Shakespeare, Matilda Cruz, viene uccisa e del suo omicidio viene accusato senza alcuna prova il suo datore di lavoro, Philo.

Su La 5, alle 21.10, “Chaos Theory”, con la regia di Marcos Siega. Frank, uomo ossessivo e maniaco del controllo, scopre di essere sterile e che il padre di sua figlia è il suo migliore amico. Su Mediaset Extra alle 20.45 c’è l’ultima puntata della seconda stagione de “Il peccato e la vergogna”. La Roma fascista fa da sfondo alla storia d’amore tra Carmen Tabacchi (Manuela Arcuri), bellissima donna di umili origini, e Nito Valdi (Gabriel Garko), uomo dal passato oscuro e violento. Dopo aver lasciato Nito appena scoperta la sua vera natura, Carmen si innamora di Giancarlo Fontamara, commerciante ebreo che la abbandona incinta. Intanto scoppia la guerra e anche la gelosia di Noto che tenterà di riavere Carmen a tutti i costi. Su Iris, alle 21.00, un classico made in Italy degli anni ’80: “Occhio malocchio prezzemolo e finocchio”, con Johnny Dorelli e Lino Banfi. Diviso in due episodi: il primo, intitolato “Il pelo nell’uovo”, ha come protagonista Lino Banfi nei panni di Altomare Secca, proprietario di un negozio di elettrodomestici che ha vari problemi familiari e di lavoro. Un giorno arriva un nuovo vicino, Corinto Marchialla, che, secondo Secca, diventa la fonte di tutte le sue disgrazie. Nel secondo episodio, “Il mago”, Johnny Dorelli interpreta Gaspare Canestrari, illusionista di dubbie capacità che tenta di fare fortuna. Scaricato dal suo agente, incontrerà un’anziana strega di 318 anni che gli donerà i suoi poteri soprannaturali.

Su Italia 2, alle 21.11, “Windfall, pioggia infernale”. Mentre un terribile uragano sta per abbattersi sulla costa atlantica degli Stati Uniti, un funzionario della polizia riesce a portare a termine una rapina in un casinò. Le guardie della sicurezza tenteranno di bloccarne la fuga. Su Boing serata tutta dedicata al cartone animato “Dragons i paladini di Berk”: tre episodi consecutivi dalle 20.30.

Su Top Crime alle 21.05 il secondo episodio di “Criminal Intent”, intitolato “Gli imbalsamatori”. Douglas Hagman, un imbalsamatore, viene ucciso nel suo laboratorio. Le indagini si concentrano su un fanatico religioso, contrario all’imbalsamazione. A seguire, il quarto episodio, intitolato Piccolo genio. Nella notte newyorkese vengono uccisi il vice sindacoWebster e la sua amante Kim. Ben presto si capisce che il vero obiettivo era proprio la ragazza.

Canale 5 ore 21:11 Rosamunde Pilcher -Quando il cuore si spezza, film
Italia 1 ore 21.10 Beverlyhills Chihuahua 2, film
Rete 4 ore 21.30 The Mentalist, serie tv
La 5 ore 21.10 Chaos Theory, film
Mediaset Extra ore 20.45 Il peccato e la vergogna, serie tv
Iris ore 21.00 Occhio malocchio prezzemolo e finocchio, film
Italia2 ore 21.11 Windfall, pioggia infernale, film
Boing ore 20.30 Dragons i paladini di Berk, animazione
Top Crime ore 21.05 Criminal Intent, serie tv

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori