OGGI IN TV/ Programmi di stasera: L’amore è eterno finché dura, Burning Bright, L’ultimo boy scout. Reti Mediaset, domenica 29 giugno 2014

- La Redazione

Tra i programmi Mediaset di oggi, domenica 29 giugno 2014, su Canale 5 andrà in onda il film commedia diretto da Carlo Verdone nel 2004, “L’amore è eterno finché dura”.

Fotolia_telecomando_R439
Fotolia

Tra i programmi Mediaset di oggi, domenica 29 giugno 2014, su Canale 5 andrà in onda il film commedia diretto da Carlo Verdone nel 2004, “L’amore è eterno finché dura”, interpretato dallo stesso attore e regista romano insieme a Laura Morante e Stefania Rocca. Protagonista della vicenda è Gilberto, un cinquantenne con moglie e una figlia del tutto insoddisfatto di come procede la sua esistenza. Per cercare di uscire dalla consueta routine cerca trasgressioni extraconiugali che però, alla fine, lo spingono fuori di casa. La sua reazione è quella di inanellare altre avventure che però nascondono soltanto un equivoco di fondo: a cosa servono se poi si ha paura di vivere un rapporto stabile? Cinema anche per Italia 1, che manderà in onda un thriller diretto da Carlos Brooks nel 2009, “Burning Bright – Senza via di scampo”, con Garret Dillahunt, Meat Loaf, Briana Evigan e Charlie Tahan. La vicenda raccontata si svolge nel corso di un uragano, quando una ragazza e il fratellino autistico rimangono bloccati nella loro abitazione in compagnia di una tigre feroce. Su rete 4 verrà invece trasmesso il film “L’ultimo boy scout-Missione sopravvivere”, per la regia di Tony Scott e con Bruce Willis, Damon Wayans, Chelsea Field e Noble Willingham. La trama racconta di Joe, un tempo agente segreto molto stimato ma ora caduto in disgrazia. Fa il detective privato e si incontrerà casualmente con Dix, ex giocatore di football, solo e alla deriva. Questo incontro li porterà a scoprire che dietro il misterioso assassinio della bella Cory opera una losca banda agli ordini di una personalità del mondo sportivo. Anche La 5 proporrà una pellicola romantica, “Inga Lindstrom – L’eredità di Granlunda”, diretto da Gunter Kraa nel 2009, con Simone Heher, Nick Von Tempelhoff, Justus Kammerer e Marlies Engel, in veste di protagonisti. La vicenda ruota intorno a Thomas, il proprietario di un locale di Stoccolma che ama la vita cittadina. Arrivato a Granlunda, una tenuta appena ereditata dal nonno, con l’intento di venderla, conosce una veterinaria, Karin, di cui si invaghisce ben presto. Un evento che muta completamente il suo stato d’animo, convincendolo che in effetti anche la vita rurale presenta non pochi vantaggi. Il rapporto stretto con la ragazza rischia però di incagliarsi sugli scogli di una serie di segreti di famiglia. Game show invece per Mediaset Extra, dove andranno in replica le puntate di Avanti un altro…pure di domenica, il divertente quiz condotto da Gerry Scotti e Luca Laurenti, mentre su Iris sarà trasmesso “La maledizione dello scorpione di giada”, una pellicola diretta da Woody Allen nel 2000 con lo stesso attore e regista in qualità di protagonista insieme a Helen Hunt e Dan Aykroyd.

La trama del film è imperniata su due investigatori privati, Betty Ann Fitzgerald e CW Briggs, sempre in aperta competizione e di conseguenza in costante conflitto. Quando nel corso di uno spettacolo di magia vengono ipnotizzati, si ritrovano a subire il malefico influsso di uno scorpione di giada che consente di avere il controllo della loro mente da parte di chi ricorra ad una semplice parola. In questo modo diventano complici di una serie di furti che proprio loro dovrebbero risolvere, con risultati ovviamente fallimentari. Italia 2 si affiderà invece a I Griffin, famosa serie di animazione proveniente dagli Stati Uniti, mentre su Boing arrivano i “Maledetti scarafaggi”, che racconta la lotta del gatto Oggy e del suo amico Jack contro tre dispettosi scarafaggi che si divertono a mangiare le loro provviste. Infine Top Crime, che proporrà Agatha Christie: delitto in 3 atti, un film giallo diretto da Gary Nelson nel 1986, con Peter Ustinov, Tony Curtis, Emma Sams e Lisa Eichorn.

 

Canale 5 ore 21.11 Amore è eterno finché dura, film;

Italia 1 ore 21.10 Burning bright – Senza via di scampo, film;

Rete 4 ore 21.30 Le pagine della nostra vita, film;

La 5 ore 21.11 Inga Lindstrom – L’eredità di Granlunda, film;

Mediaset Extra ore 21.15 Avanti un altro…pure di domenica, game show;

Iris ore 21.07 La maledizione dello scorpione di giada, film;

Italia 2 ore 21.12 I Griffin, serie di animazione; 

Boing ore 21.45 Maledetti scarafaggi, serie di animazione;

Top Crime ore 21.05 Agatha Christie: delitto in 3 atti, film.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori