OGGI IN TV/ Programmi di stasera: Coca Cola Summer Festival, Person of Interest 3 e Lo chiamavano Bulldozer. Reti Mediaset, lunedì 14 luglio 2014

- La Redazione

Ecco tutto il palinsesto in programma sulle reti Mediaset per la prima serata di lunedì 14 luglio 2014: Coca Cola Summer Festival, Lo chiamavano Bulldozer, e Person of Interest.

telecomando_R439
InfoPhoto

Nella prima serata televisiva di Canale 5 c’è in programma il secondo appuntamento con il “Coca Cola Summer Festival” condotto da Alessia Marcuzzi con la collaborazione di Rudy Zerbi ed Angelo Barguini. Uno spettacolo musicale di grande richiamo nazionale ed internazionale nel corso del quale si esibiranno i migliori cantanti e di conseguenza potranno essere ascoltate tutte le più belle canzoni che stanno facendo da colonna sonora a questa estate 2014. Un appuntamento, dunque, da non perdere per chi ha intenzione di passare un po’ di tempo ascoltando della buona musica. Su Italia 1 è invece la volta di tre nuovi episodi in prima visione televisiva italiana della terza stagione della serie americana “Person of Interest” con Jim Caveziel, Taraji P. Henson, Kevin Chapman e Michael Emerson. Si tratta di una serie di genere thriller con tre episodi che sono rispettivamente intitolati “Ragionevoli dubbi”, “Conversazione” e “Mors Praematura”. Nel primo episodio viene trattato il caso di Vanessa, accusata di aver ucciso il proprio marito, un avvocato che aveva importanti affari in essere con il mondo della malavita e che quindi rappresentava per lei motivo di vergogna. Tuttavia, si scoprirà che le prove che sembrano incastrarla sono state fabbricate ad arte. Mentre a seguire verrà raccontato il caso di una giovane ragazza con l’hobby delle telecomunicazioni e che per caso ascolta una conversazioni tra alcuni organizzazioni malavitose locali ed una russa, nel corso della quale si parla dell’immissione sul mercato di una nuova droga sintetica che dovrebbe fruttare svariate decine di milioni di dollari. Su Rete 4 è tempo di un grande classico del cinema italiano con il film “Lo chiamavano Bulldozer”, datato 1978 per la regia di Michele Lupo. Nel cast ci sono il grande Bud Spencer, Joe Bugner, Renè Kolldehoff e Raimund Harsdorff. Bulldozer era un grande campione di Football Americano acclamato da tutti i tifosi per le sua straordinaria forza fisica nonché per la sua capacità di sovrastare in maniera imperiosa gli schieramenti difensivi avversari, arrivando a fare touch down con estrema facilità. Un giorno però rendendosi conto di come la maggior parte delle gare venissero truccate per ragioni legate alle scommesse, decise di abbandonare per sempre quello sport che lui aveva da sempre amato. Alcuni anni più tardi in Versilia si vedrà coinvolto, non volendo, come allenatore in una sfida che alcuni ragazzi del posto lanciano ad alcuni soldati della locale base Nato tra cui figura anche un ex giocatore di football con cui lo stesso Bulldozer ha un vero e proprio conto in sospeso. La sfida è che gli italiani devono fare un solo touch down e quando Bulldozer si rende conto di come gli americani giochino sporco decide di ritornare sul terreno per fare giustizia e chiudere quel vecchio conto.

Su La 5 viene riproposto il primo episodio della serie britannica “L’amore e la vita – Call the midwife”, con Bryony Hannah, Judy Parfitt, Laura Main e Vanessa Redgrave. La serie racconta le vicende di una giovane levatrice di nome Jenny che decide di offrire i propri servigi alle donne che abitano in una delle zone più povere di Londra, dandole così modo di mettere maggiore passione in quello che fa visto che viene suo malgrado coinvolta in una serie problematiche sociali e culturali. Su Mediaset Extra va in onda la miniserie “Nassiriya – Per non dimenticare”, per la regia di Michele Soavi e con Raoul Bova, Claudia Pandolfi e Mohammed Zouaoui. Per i telespettatori di Iris c’è in programmazione il film “Gli intrighi del potere – Nixon”, per la regia di Oliver Stone e Anthony Hopkins, Joan Allen, Paul Sorvino e Powers Boothe. Nel film viene raccontata la storia di Nixon e di tutto quello che è successo durante gli anni in cui lui è stato Presidente degli Stati Uniti d’America. Sul palinsesto di Italia 2 va invece in onda il film thriller “The Fog – Nebbia assassina” per la regia di Rupert Wainwright e con Tom Welling, Maggie Grace e Selma Blair. Per un pubblico più giovanile, c’è su Boing la messa in onda di una puntata della serie “iCarly” con Miranda Crosgrove e Jennette McCurdy. SU Top Crime va in onda l’episodio intitolato Agente Annie Walker della serie Covert Affairs con Pier Perabo, Christopher Gorham e Kari Matchett.

Canale 5 ore 21.10 Coca Cola Summer Festival, spettacolo musicale

Italia 1 ore 21,10 Person of Interest, serie televisiva

Rete 4 ore 21,10 Lo chiamavano Bulldozer, film

La 5 ore 21,10 L’amore e la vita – Call the midwife, serie televisiva

Mediaset Extra ore 20,45 Nassiriya – Per non dimenticare, miniserie

Iris ore 21,00 Gli intrighi del potere – Nixon, film

Italia 2 ore 21,17 The Fog – Nebbia assassina, film

Boing ore 21,15 iCarly, serie per ragazzi

Top Crime ore 21,05 Covert Affairs, serie 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori