OGGI IN TV/ Programmi di stasera: I love shopping, Transporter-The series e Indovina chi sposa mia figlia! Reti Mediaset, giovedì 31 luglio 2014

- La Redazione

Stasera in prima serata su Canale 5 va in onda il film commedia “I love shopping” (titolo originale: “Confessions of a Shopaholic”), diretto dal regista Paul John Hogan nel 2009

Foto-Mediaset
Mediaset

Stasera in prima serata su Canale 5 va in onda il film commedia “I love shopping” (titolo originale: “Confessions of a Shopaholic”), diretto dal regista Paul John Hogan nel 2009 interpretato da Isla Fisher, Hugh Dancy, Krysten Ritter, Joan Cusack e John Goodman. Vediamo la trama. Rebecca è una giovane donna, di 25 anni, che per vivere, scrive per una rivista di giardinaggio. Un lavoro non straordinario, anche da un punto di vista remunerativo, che tuttavia le consente di pagare una stanza, che ha in affitto presso l’appartamento della propria migliore amica. Tuttavia Rebecca porta avanti una vita abbastanza costosa in quanto può essere definita come una vera e propria consumatrice compulsiva. Infatti Rebecca non riesce a resistere al richiamo dello shopping. Una mania che, a un certo punto, diventa un vero e proprio problema: i soldi non le bastano nemmeno per mangiare. Su Italia 1 vanno in onda due episodi della serie francese “Transporter-The series” con Chris Vance, Francois Berleand, Andrea Osvart e Marco Bonini. Gli episodi sono intitolati “Punto Morto” e “Vendetta”. La scena si apre sul protagonista Frank, che dà una mano al proprio maestro Jack. Jack ha insegnato praticamente tutto a Frank ed ora che ha perso la vista ha bisogno dell’amico. L’operazione prevede il recupero di un prezioso hard disk, nel quale ci sono dati molto importanti relativi al Fronte Nazionale. Potrebbe essere per Frank la giusta occasione per recuperare credibilità agli occhi della CIA, che lo ritiene da sempre responsabile del fallimento di una operazione nell’Europa dell’Est. Su Rete 4 va in onda il film commedia “Indovina chi sposa mia figlia!”, diretto Neele Leana Vollmar e con Lino Banfi, Christian Ulmen, Mina Tander, Maren Kroymann e Gundi Ellert. Il film racconta le vicende, che riguardano il matrimonio tra una donna di nome Sara ed un uomo di origine tedesche. Il matrimonio dovrà essere celebrato presso la terra d’origine della donna, che è la Puglia, dove però lo sposo deve fare i conti con le tradizione del padre della sposa, che non vede di buon occhio il genero.

Su La 5 vanno in onda due episodi della serie “The Secret Circe”, ideata da Andrew Miller e Kevin Williamson e con la partecipazione nel cast di Brittany Robertson, Thomas Dekker, Shelley Henning e Phoebe Thonkin. Gli episodi sono intitolati “Sola” e “Il Demone”. La serie racconta le vicende legate alla giovane Cassie Blake che, dopo la morte dei genitori, si trasferisce in un’ isolata cittadina, dove scopre di far parte di un circolo di streghe dotate di poteri magici. Su Mediaset Extra viene riproposta una puntata del 1999 della trasmissione di intrattenimento “La sai l’ultima?” condotta da Gerry Scotti con il supporto della bella e brava Natalia Estrada. Su Iris va in onda il film thriller “Il collezionista di ossa”, diretto dal regista americano Philip Noyce e con Denzel Washington, Angelina Jolie, Michael Rooker e Mike McGlone. In una fredda New York c’è un serial killer, che tiene in apprensione tutta la città, mettendo in atto degli omicidi nei quali da sfogo ad una rabbia probabilmente repressa. Nonostante gli sforzi della polizia locale, non c’è nemmeno una pista da seguire ed il tempo non è certamente dalla propria parte, visto che il killer continua nella sua follia con ritmo costante. La polizia decide di chiedere aiuto ad un vecchio investigatore, ormai in pensione, dotato di un particolare intuito nella risoluzione di casi spinosi e complessi come questo. 

Su Italia 2 va in onda il film commedia “Brivido Biondo”, diretto da George Armitage e con Owen Wilson, Morgan Freeman, Sara Foster, Gary Sinise e Bebe Neuwirth. Su Boing va in onda un doppio episodio della sitcom per ragazzi “iCarly”. Infine, su Top Crime va in onda la serie americana The Rizzoli & Isles con Angie Harmon, Sasha Alexander e Jordan Bridges. 

Canale 5 ore 21,11 I love shopping, film

Italia 1 ore 21,10 Transporter – The series, serie tv

Rete 4 ore 21,15 Indovina chi sposa mia figlia, film 

La 5 ore 21,10 The Secret Circle, serie 

Mediaset Extra ore 21,10 La sai l’ultima?, programma di intrattenimento 

Iris ore 21,10 Il collezionista di ossa, film

Italia 2 ore 21,11 Brivido Biondo, film

Boing ore 21,15 iCarly, sitcom per ragazzi

Top Crime ore 21,15 The Rizzoli & Isles, serie

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori