OGGI IN TV/ Programmi di stasera: Il segreto, Wild Oltrenatura e Chissà perché… capitano tutte a me. Reti Mediaset, domenica 15 febbraio 2015

Su Canale 5 andrà in onda un nuovo, avvincente episodio della telenovela spagnola “Il Segreto”, prodotto televisivo di punta della prima rete Mediaset. Vediamo gli altri programmi. 

15.02.2015 - La Redazione
Foto-Mediaset
Mediaset

Su Canale 5 andrà in onda un nuovo, avvincente episodio della telenovela spagnola “Il Segreto”, prodotto televisivo di punta della prima rete Mediaset. In questo maxi appuntamento serale, vedremo Maria, Candela e Gonzalo impegnarsi allo scopo di ricostruire i tetti di alcune case di Puente Viejo, seriamente danneggiati da piogge troppo abbondanti, e anche Raimundo deciderà di sposare la loro causa e di darsi da fare per aiutarli. Ulloa, intanto, dopo aver scoperto che donna Francisca gli sta somministrando del veleno allo scopo di condurlo lentamente alla morte, decide di provare a farla uscire allo scoperto offrendo ad Olmo un dolce preparato da lei in persona: la Montenegro, con una scusa, cercerà di impedire al Mesia di mangiarlo. Tristan si unirà al gruppo formato da Candela, Gonzalo, Maria e Raimundo nel tentativo salvare le case colpite dal maltempo, mentre Hipolito s’ingegnerà al fine di trovare i soldi necessari ad organizzare le nozze con Quintina. Raimundo, infine, giocherà a carte scoperte e rivelerà a donna Francisca che sa dei suoi tentativi di avvelenamento. Con Maria Bouzas, Ramon Ibarra, Alex Gadea, Loreto Mauleon e Jordi Coll. Madre Natura in primo piano su Italia 1, invece, dove Fiammetta Cicogna e Carlton Myers presenteranno una nuova puntata del programma “Wild – Oltrenatura”. Anche durante questo appuntamento saranno tanti i servizi e i reportage realizzati dai due conduttori: Fiammetta Cicogna, sempre dal Sud Africa, narrerà le storie di persone che hanno deciso di fare della propria esistenza un’avventura vivendo circondate da belve feroci, mentre Carlton Myers indagherà lo strettissimo legame intercorrente tra natura e sport e si lancerà in alcuni salvataggi davvero spettacolari. Serata all’insegna della comicità nostrana, con un po’ di fantascienza, quella offerta da Rete 4, dove gli ammiratori di Bud Spencer potranno assistere a uno dei suoi film più famosi, “Chissà perché capitano…tutte a me” (1980). Lo sceriffo Scott Hall dovrà cercare di salvare l’umanità dall’ascesa di un alieno che intende assoggettarla usando un esercito di robot dalle sembianze umane. Lo sceriffo, inoltre, dovrà preservare l’incolumità di H7-25, il suo piccolo amico extraterrestre. Regia di Michele Lupo. Con Bud Spencer, Ferruccio Amendola e Cary Guffrey.

Su La 5 i telespettatori potranno invece vedere “Something new”, film del 2006 diretto da Samaa Hamri e interpretato da Sanaa Lathan, Katherine Towne e Stanley Desantis. Kenya, rampante donna in carriera afroamericana, è professionalmente appagata ma affettivamente insoddisfatta. Un giorno, la donna si deciderà ad andare ad un appuntamento al buio e troverà Brian, brillante architetto. C’è un solo problema per Kenya: Brian, infatti, è bianco. Serata tutta da ridere quella che andrà in onda su Mediaset Extra, dove verrà riproposto “Pintus@Forum”, lo spettacolo comico di Angelo Pintus che ha richiamato e divertito circa ottomila persone al Forum di Assago. Per il ciclo “Sguardi italiani – Pupi Avati”, Iris trasmetterà invece “Il figlio più piccolo”, pellicola del 2010 diretta da Pupi Avati e interpretata da Laura Morante, Christian De Sica e Luca Zingaretti. Nella Bologna dei primi anni Novanta, l’agente immobiliare Luciano sta per convolare a nozze con la fidanzata, ma il giorno del matrimonio la lascia ad aspettarlo invano sull’altare. Qualche anno dopo, Luciano comincia ad avere grossi problemi finanziari e così va alla ricerca di un prestanome su cui far ricadere la colpa dei suoi imbrogli. La simpatia di Sheldon Cooper e dei suoi amici cervelloni attende invece i telespettatori che sceglieranno di sintonizzarsi su Italia 2, dove verranno trasmessi tre episodi della sesta stagione di “The Big Bang theory”. Nel primo (“La riconfigurazione del ripostiglio”), Sheldon si troverà per le mani una lettera scritta dal padre di Howard e indirizzata al figlio, nel secondo (“La turbolenza del ruolo”), Raj, Leonard e Sheldon diventeranno rivali per accaparrarsi un prestigioso posto nell’università in cui lavorano, mentre nel terzo (“L’alternativa della chiusura”), Sheldon lotterà per non far interrompere uno dei suoi programmi televisivi preferiti. Con Jim Parsons e Johnny Galecky. Su Boing, invece, a tenere compagnia ai più giovani sarà Lo straordinario mondo di “Gumball”, cartone che narra le vicende del vivace Gumball. Top Crime, infine, trasmetterà in prima tv due episodi (“Il sicario” e “Incidente di percorso”) della prima stagione di “Justified”, serie televisiva interpretata da Timothy Oliphant.

 

Canale 5, ore 21.11, Il Segreto, telenovela;

Italia 1, ore 21.25, Wild – Oltrenatura, programma culturale;

Rete 4, ore 21.15, Chissà perché…capitano tutte a me, film (commedia, fantascienza);

La 5, ore 21.10, Something new, film (drammatico);

Mediaset Extra, ore 21.15, Pintus@Forum, programma d’intrattenimento;

Iris, ore 21.00, Il figlio più piccolo, film (drammatico);

Italia 2, ore 21.11, The Big Bang theory, telefilm;

Boing, ore 21.45, Lo straordinario mondo di Gumball, cartone animato:

Top Crime, ore 21.10, Justified, telefilm.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori