OGGI IN TV/ Programmi di stasera: Uefa Europa League: Feyenoord-Roma, Le Iene show e The resident. Reti Mediaset, giovedì 26 febbraio 2015

I programmi tv per la prima serata Mediaset di oggi, 26 febbraio 2015: su Canale 5 Feyenoord-Roma, su Italia 1 “Le Iene Show” e su Rete 4 sarà trasmessa la pellicola “The resident”.

26.02.2015 - La Redazione
Foto-Mediaset
Mediaset

Canale 5 trasmetterà l’incontro calcistico Feyenoord-Roma, partita del girone di ritorno dei sedicesimi di Europa League che si giocherà a Rotterdam. La squadra italiana guidata da Rudi Garcia dovrà fare il possibile per vincere o almeno strappare un pareggio uguale o superiore al 2-2 per mettere definitivamente fuori gioco la squadra olandese allenata da Fred Rutten. Su Italia 1 gli spettatori potranno invece assistere ad una nuova puntata del programma “Le Iene show”, condotto da Teo Mammuccari ed Ilary Blasi con la partecipazione delle voci fuori campo più famose della televisione, quelle del trio della Gialappa’s Band. Come di consueto, nella trasmissione ci sarà posto per momenti più divertenti e spensierati, ma anche per le più scottanti inchieste su vari argomenti di attualità, oltre che per l’ormai classica intervista doppia che, in ogni puntata, mette a confonto vari personaggi più o meno famosi. Un film andrà invece in onda su Rete 4, dove i telespettatori potranno godersi la visione di “The resident”, pellicola del 2010 diretta da Antti Jokinen ed interpretata da Hilary Swank, Jeffrey Dean Morgan, Christopher Lee e Lee Pace. Dopo essersi separata dal marito, una giovane dottoressa andrà ad abitare in una nuova casa nel quartiere di Brooklyn, sperando di poter ricominciare la propria vita. Qui, però, dovrà cercare di sfuggire alle eccessive attenzioni di un vicino di casa, che svilupperà nei suoi confronti una vera e propria ossessione: la giovane proverà con ogni mezzo a mettere fine all’incubo in cui è piombata. Gli amanti dei telefilm potranno invece sintonizzarsi su La 5, dove verranno trasmessi due episodi della prima stagione di “The Carrie diaries”. Nel primo episodio, intitolato “Crisi d’identità”, Carrie si troverà a sostituire Larissa ad Interview, ma si renderà ben presto conto che il compito di dirigere una rivista è ben lungi dall’essere facile come aveva sempre pensato, mentre Maggie e Sebastian dovranno nasconderle che hanno visto suo padre mentre baciava una donna. Nel secondo (“La prima volta”), Carrie gioirà nel ricevere da Sebastian una dichiarazione d’amore con tanto di “ti amo” e attenderà l’occasione giusta per fare altrettanto, mentre il figlio di Deb sorprenderà Tom a casa sua, dopo che quest’ultimo ha trascorso la notte in compagnia della madre. Anche Dorrit, nel frattempo, sarà alle prese con la sua prima volta con Miller. Con AnnaSophia Robb, Austin Butler, Chloe Bridges e Freema Agyeman. Mediaset Extra riproporrà invece una puntata del talent show “Tu si que vales”, condotto da Francesco Sole e Belen Rodriguez. 

Ogni settimana, Gerry Scotti, Maria De Filippi e Rudy Zerbi cercheranno veri talenti tra i tanti partecipanti allo show, dei quali dovranno giudicare le performances aiutati, di volta in volta, da un quarto giurato a sorpresa. Su Iris, per il ciclo intitolato “Caffè letterario”, verrà trasmesso “On the road”, pellicola del 2012 diretta da Walter Salles ed interpretata da Kristen Stewart, Sam Riley, Kirsten Dunst e Garrett Hedlund. Il film narra la storia dell’incontro tra l’affascinante Dean e sua moglie Marylou con Sal, giovane scrittore di New York che da poco ha perso il padre: il risultato sarà un viaggio in cui i tre giovani, poco avvezzi alle costrizioni, cercheranno di comprendere meglio il mondo esterno, che sarà anche un modo per scoprire la vera essenza del loro essere. A tutta azione invece la prima serata di Italia 2, dove andrà in onda “The defender”, film del 2004 diretto dalla star degli action movie Dolph Lundgren. Lance Rockford sembra essere l’unico uomo in grado di preservare la vita del presidente degli Stati Uniti d’America e del mondo intero dalla minaccia terroristica rappresentata da Mohamed Jamar: l’impresa, già di per sé ardua, viene complicata dall’impossibilità di far prigioniero Jamar per non farlo diventare un martire. Con Dolph Lundgren e Jerry Springer. I più giovani potranno invece gustarsi su Boing un episodio di “Zoey 101”, la serie televisiva interpretata da Jamie Lynn Spears che narra le avventure di Zoey Brooks e delle sue compagne di stanza, in una scuola prevalentemente frequentata da ragazzi. Infine, su Top Crime, verranno trasmessi in prima tv due nuovi episodi della prima stagione di “Justified”, interpretata da Timothy Olyphant. Nel primo (“Nel giro dell’usura”), si vedrà Raylan proteggere la sua ex moglie, mentre nel secondo (“Mike il martello”) tenterà di catturare Boyd Crowder.

Riassumendo:

Canale 5, ore 21.05, Uefa Europa League: Feyenoord-Roma, programma sportivo;

Italia 1, ore 21.10, Le iene show, programma d’intrattenimento/attualità;

Rete 4, ore 21.15, The resident, film (drammatico);

La 5, ore 21.10, The Carrie diaries, telefilm;

Mediaset Extra, ore 21.15, Tu si que vales, talent show;

Iris, ore 21.00, On the road, film (avventura);

Italia 2, ore 21.11, The defender, film (azione);

Boing, ore 21.40, Zoey 101, telefilm;

Top Crime, ore 21.10, Justified, telefilm.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori