OGGI IN TV/ Programmi di stasera: Squadra Mobile, About Love e Quinta colonna. Reti Mediaset, lunedì 20 aprile 2015

- La Redazione

I programmi tv Mediaset per la prima serata di oggi, lunedì 20 aprile 2015: su Canale 5 la fiction Squadra Mobile, su Italia 1 About Love e su Rete 4 il talk show Quinta Colonna

Foto-Mediaset
Mediaset

Questa sera, lunedì 20 Aprile 2015, su Canale 5, andrà in onda la prima puntata, divisa in due episodi, della nuova serie “Squadra Mobile”, intitolati “Una festa di Compleanno” e “Amici nei guai”. La serie è diretta da Alexis Sweet e vede nel cast Giorgio Tirabassi, Daniele Liotti, Antonio Catania e Valeria Bilello. La serie è di genere poliziesco. Nel primo episodio, è il giorno del compleanno di Ardenzi, ma fra pedinamenti, traffici di droga e persone che si vogliono gettare nel fiume, la giornata sembra non finire mai. Nel secondo episodio un ristoratore, vecchia conoscenza di Ardenzi, chiede aiuto a quest’ultimo per un problema col figlio, mentre una ragazzina viene portata in centrale insieme ad un uomo che sembra l’abbia adescata. Su Italia 1, alle ore 21.10, Anna Tatangelo e Alvin conducono “About love”, il programma, diretto da Federico Moccia, parla delle storie d’amore dei ragazzi di oggi. Su rete 4, come tutti i lunedì, va in onda dalle 20.30 il programma “Quinta Colonna”, condotto da Paolo Del Debbio che tratta di politica ed economia, con ospiti in studio e collegamenti da varie zone d’Italia.

La rete La 5, alle 21.10, trasmetterà il film “Match point”, girato tra regno Unito, Irlanda e Lussemburgo. Il film e’ di genere drammatico e per i bambini è consigliata la presenza di un’adulto. Il film è diretto da Woody Allen e il cast è formato da Brian Cox, Matthew Goode, Scarlett Johansson ed Emily Mortimer. Il film parla dell’insegnante di Tennis Chris, sposato con Chloe. Quando si ripresenta Nola, vecchia famma di Chris, la passione prende il sopravvento ma Chris non è pronto a rifiutare una vita da ricco con Chloe per l’amore di Nola. Alle 21.10, su Italia 2, andrà in onda il film “hellboy- the golden army”, per la regia di Guillermo Del Toro e con Ron Perlman, Selma Blair, Doug Jones e Luke Goss. Il film è di genere fantastico, dura 110 minuti ed è stato girato negli Stati Uniti nel 2008. Hellboy dovrà sventare un attacco da parte di Nuada, principe degli inferi, che per ribellarsi a secoli di obbedienza agli esseri umani risveglia un’esercito di leggendari assassini androidi. Su Iris, alle ore 21, verrà trasmesso il film drammatico “Il mandolino del capitano Corelli”. Il film è stato girato nel Regno Unito, Irlanda e Francia nel 2001 ed ha una duarata di 2 ore circa. La regia è stata affidata a John Madden e nel cast sono presenti Nicolas Cage, John Hurt e Christian Bale. 

Il film parla della storia d’amore tra il capitano Antonio Corelli e Pelagia. Il primo fa parte dell’esercito italiano che vuole invadere l’isola di Cefalonia, mentre la seconda è la figlia del dottore del villaggio. Su Top crime andrà in onda dalle 21.10 la serie tv poliziesca “In plain sight- Protezione testimoni”, con il secondo ed il terzo episodio della quinta stagione. La visione della serie, per i bambini, è consigliata in presenza di un’adulto. Nel primo episodio, Mary è costretta a portarsi la figlia in ufficio, ma viene aiutata volentieri dai colleghi, e deve occuparsi di Beth, una testimone che ha perso tutto, mentre Stan e alle prese con il basso e la sua splendida insegnante. Un testimone sfugge al controllo di Marshall e riesce a nascondersi in una riserva indiana.

Per legge, Mary e Marshall posso cercare il testimone solo se accompagnati da un agente della polizia del luogo, mentre Stan intercede per conto di Marshall per paura delle conseguenze che la sua svista potrebbero portare. Su Mediaset extra andrà in onda alle 21.15 la replica di “Colorado”, programma cabarettistico condotto da Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini. Su Boing, alle 21.15, andranno in onda due episodi della serie “Emma, una strega da favola”. Nel primo episodio, Emma è sotto l’influenza della luna matta, che colpisce streghe e maghi. Nel secondo episodio, Agamennone, per punire Emma che non ha intenzione di lasciare Daniel, la spedisce in Siberia con Andi e la colpisce con degli incantesimi che la rendono bizzarra.

Riassumendo:

Canale 5 ore 21.10 Squadra mobile, Serie tv poliziesco

Italia 1 ore 21.10 About Love, Programma d’intrattenimento

Rete 4 ore 20.30 Quinta Colonna, talk show

LA 5 ore 21.10 Match point, Film drammatico

Italia 2 ore 21.10 Hellboy- the golden army, Film fantascientifico

Iris ore 21 Il mandolino del capitano Corelli, Film drammatico

Top crime ore 21.10 In Plain Sight, serie tv poliziesco

Mediaset extra Colorado, Varietà

Boing Emma, una strega da favola, serie tv fantascientifico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori