OGGI IN TV/ Programmi di stasera: Il Segreto, Le Iene Show e Fiorentina – Dynamo Kiev. Reti Mediaset, giovedì 23 aprile 2015

- La Redazione

I programmi tv Mediaset per la prima serata di oggi, giovedì 23 aprile 2015: su Canale 5 va in onda Il Segreto, su Italia 1 Le Iene Show e su Rete 4, infine, Fiorentina – Dynamo Kiev

Foto-Mediaset
Mediaset

La prima serata del palinsesto Mediaset si apre con una nuova puntata del telefilm “Il Segreto” alle ore 21.11 su Canale 5. Nel paese di Ponte Viejo gli intrecci sono sempre più fitti. Jacinta, la finta figlia di Tristan, continua a raccontare la sua versione riguardante la sua compagna di colleggio che vuole rubarle l’identità. Le puntate diventano ogni giorno sempre più coinvolgenti attirando sempre più i fans della telenovela spagnola. Italia Uno presenta invece “Le Iene Show”, programma diretto da Ilary Blasi e Teo Mammuccari, che insieme alla Gialappa’s Band, presentano i servizi delle Iene. Per gli amanti dello sport Rete 4, dalle ore 20.50 offre la diretta della Uefa Europa League. I quarti di finale vedono come protagoniste la squadra fiorentina e la Dynamo Kiev.

La squadra viola, dopo aver pareggiato 1 a 1 all’andata con la squadra Ucraina, sfida in casa la Dynamo Kiev in un match entusiasmante. Su La 5 va in onda “27 volte in bianco”. Avendo partecipato come damigella a 27 matrimoni differenti, Jane (Katherine Heigl) cresce con la convinzione che il matrimonio sia una tappa fondamentale della vita di coppia e conserva gelosamente tutti gli abiti che ha indossato durante le cerimonie. Le giornate di Jane vengono sconvolte dalla sorella (Malin Akerman), che le annuncia le sue nozze e le chiede di esser sua damigella. L’evento non è apprezzato dalla protagonista perché a convolare a nozze con la sorella è proprio il suo capo George (Edward Burns) , l’uomo che le ha rubato il cuore. Il carattere di Jane attira l’attenzione di Kevin (James Marsden), giornalista che ritrova nella storia della ragazza un ottimo articolo che porterà a livelli più alti la sua carriera.

Così, il giovane giornalista, decide di conoscere Jane per portare a termine il suo lavoro. Il pensiero di Kevin però è differente, infatti la sua concezione di matrimonio è totalmente diversa da quella di Jane, Kevin infatti pensa che sia solamente una condizione di prigionia. Il pensiero contrastante però non divide i due ragazzi che finiscono a trascorrere, avendo bevuto un bicchiere di troppo, una notte insieme. E’ Jane però a star male dove aver letto l’articolo scritto da Kevin che ha anche pubblicato la foto dei suoi 27 abiti da damigella. Spinta dal rancore la ragazza svela a George i trascorsi della sua futura moglie e così il capo di Jane lascia Tess. Kevin scusandosi decide di avvicinarsi a Jane invano. 

Dopo il chiarimento delle due sorelle, Jane mette da parte i vestiti e baciando George capisce che ama Kevin che, successivamente, la sposa in spiaggia. George e Tess durante il matrimonio incontrano i loro sguardi e tentano nuovamente di vivere la vita insieme. Alle 21.15 Mediaset Extra propone il “Maurizio Costanzo Show”, il talk show più seguito dal popolo italiano. Alle ore 21.00 su Iris va in onda il film “Il generale della rovere”. Era il ’43 e a Milano quando Bertone decide di personificare un generale badogliano riuscendo così ad animare la pellicola. Il film di Rossellini è tratto dal racconto di Indro Montarelli. Iris consiglia la visione del film in presenza di un adulto, contrariamente su Italia 2 la visione del film Icarus alle ore 21.10 è consigliata ad un pubblico di soli adulti. Edward Genn, impiegato in una società immobiliare è un uomo dalla doppia personalità. Il lato oscuro di Edward si chiama Icarus ed è un mafioso che fa pagare i suoi lavori. Quando la doppia identità di Edward viene messa a repentaglio, Icarus si ritrova a coinvolgere la propria famiglia prima che ogni tentativo sia superfluo. Per i più piccoli l’intrattenimento inizia alle 21.15 su Boing con “Emma – Strega da favola”. Infine, su Top Crime alle ore 21.10 è in onda il quarto episodio di “Human Target I”, con il titolo “Gli annali di Nicea”. Nella serie televisiva il detective Chance cerca di svolgere il suo lavoro indagando su un ex ladro all’interno di un monastero.

Canale 5 ore 21.11 Il Segreto X, telenovela.

Italia 1 ore 21.10 Le Iene Show, intrattenimento.

Rete 4 ore 20.55 Uefa Europa League, manifestazione sportiva.

La 5 ore 21.10 27 volte in bianco, film commedia.

Mediaset Extra ore 21.15 Maurizio Costanzo Show, talk show.

Iris ore 21.00 Il generale della Rovere, film drammatico.

Italia 2 ore 21.10 Icarus, film d’azione.

Boing ore 21.15 Ema-Una strega da favola, serie televisiva.

Top Crime ore 21.10 Human Target I, serie televisiva.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori